Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a dimenticarmi della mia ex

Salve a tutti,mi presento. Mi chiamo Carlo e ho 18 anni. Cercavo su internet racconti di persone che cercavano di dimenticare il proprio/la propria ex e mi sono imbattuto in questo forum. Ho letto alcune storie e ho deciso di scrivere per esporre il mio problema. Ho conosciuto la mia ex in primo superiore e dopo un paio di anni di amicizia lei mi confessa di essersi innamorata di me. La mia felicità in quel momento era indescrivibile. Ci siamo messi insieme praticamente 2 anni fa e siamo stati insieme 7 mesi. Durante questo periodo non mancavano i momenti affettuosi ma si alternavano troppo spesso a delle litigate. Molte volte avevo la sensazione che lei preferisse altra gente a me. Quando mi ha lasciato mi ha detto che non le mostravo interesse e che la trattavo male,mentre per me era proprio il contrario. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma dopo qualche giorno ci siamo detti addio perché io non volevo essere solamente un amico per lei. Non ci siamo sentiti per 2 anni,anche se la vedevo ogni tanto a scuola. Ho saputo che ha avuto una breve relazione con uno conosciuto proprio a scuola. Premetto che so di essere solamente un ragazzino e di avere tutta la vita davanti a me,però ho sofferto molto per questa separazione e a volte vorrei tornare indietro solo per stare ancora con lei. Credo di non averla mai dimenticata nonostante sia passato tutto questo tempo e nonostante i nostri conoscenti mi abbiano detto che lei aveva torto ed ero io quello che veniva trattato male. Cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Non riesco a dimenticarmi della mia ex

  1. 1
    Sofia -

    Nulla! L’unica cosa che puoi fare è accettare che sei stato con una che non ti ha mai amato e solo preso per il culo…

    Accettalo
    …e preparati…alle altre mille batoste e merdate che ti riservera’ la vita! Ti stai solo facendo le ossa

    E sei solo all’inizio della preparazione. ……

    Vai avanti nella vita con questa consapevolezza. .ti servira’ per non soffrire troppo.. Sii gia’ preparato!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.