Dimenticarmi di lei
Views: 4 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Ciao a tutti, datemi un consiglio come faccio a dimenticarmi presto di una persona che amo e dopo che siamo stati insieme un anno?.. Il tempo vorrei che fosse breve perche ci sono gia passato e non è bello per 3 mesi ci sono stato a sbavare dietro.. Vorrei solo stare bene..
Data di pubblicazione: 26 Giugno 2014
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tia.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
4 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Dimenticare del tutto forse e’ impossibile, ma puoi scrollarti di dosso cio’ che ti lega ancora a lei. Piu’ ci pensi e piu’ ne rimani avvinghiato. Non vedo altra soluzione che guardare avanti, comprendere che la propria vita non puo’ e non deve dipendere da una persona, impegnarsi nelle varie situazioni della tua esistenza….e attendere che il tempo trascorra.
qst è il mio stesso problema e la mia stessa situazione attuale…nn passano giornate, minuti ed istanti che nn ci pensi e che nn voglia o un suo ritorno, o comportarmi come se nn esistesse più…la sofferenza è enorme!
ti capisco in pieno
molti dicono sia questione di tempo, ma ognuno la vive a modo suo…
ora, però, fa male..
quelle emozioni che in matriarcato (ed in natura) erano semplici sentimenti, in patriarcato si sono trasformate in patologiche passioni e dipendenze social- psicologiche. occorre raggiungere consapevolezza sulla realtà delle cose
rdf
sono d’ accordissimo con quanto hai scritto nel post n. 3
credo che uomini e donne debbano riscoprire la bellezza della semplicità dei sentimenti puri e delle emozioni scevre da ogni logica di dominio e di possesso. infatti il patriarcato è nato parallelamente al concetto di “proprietà privata” e questo non è un caso. con l’ avvento del patriarcato il concetto di “proprietà” si è esteso anche sulle persone ( donne e figli ), e l’ amore spontaneo e autentico è stato sostituito dai matrimoni combinati e dai legami di interesse.