Salta i links e vai al contenuto

Dimenticarmi di lei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, datemi un consiglio come faccio a dimenticarmi presto di una persona che amo e dopo che siamo stati insieme un anno?.. Il tempo vorrei che fosse breve perche ci sono gia passato e non è bello per 3 mesi ci sono stato a sbavare dietro.. Vorrei solo stare bene..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Angelo 9 -

    Dimenticare del tutto forse e’ impossibile, ma puoi scrollarti di dosso cio’ che ti lega ancora a lei. Piu’ ci pensi e piu’ ne rimani avvinghiato. Non vedo altra soluzione che guardare avanti, comprendere che la propria vita non puo’ e non deve dipendere da una persona, impegnarsi nelle varie situazioni della tua esistenza….e attendere che il tempo trascorra.

  2. 2
    garion77 -

    qst è il mio stesso problema e la mia stessa situazione attuale…nn passano giornate, minuti ed istanti che nn ci pensi e che nn voglia o un suo ritorno, o comportarmi come se nn esistesse più…la sofferenza è enorme!
    ti capisco in pieno
    molti dicono sia questione di tempo, ma ognuno la vive a modo suo…
    ora, però, fa male..

  3. 3
    rdf -

    quelle emozioni che in matriarcato (ed in natura) erano semplici sentimenti, in patriarcato si sono trasformate in patologiche passioni e dipendenze social- psicologiche. occorre raggiungere consapevolezza sulla realtà delle cose

  4. 4
    maria grazia -

    rdf
    sono d’ accordissimo con quanto hai scritto nel post n. 3
    credo che uomini e donne debbano riscoprire la bellezza della semplicità dei sentimenti puri e delle emozioni scevre da ogni logica di dominio e di possesso. infatti il patriarcato è nato parallelamente al concetto di “proprietà privata” e questo non è un caso. con l’ avvento del patriarcato il concetto di “proprietà” si è esteso anche sulle persone ( donne e figli ), e l’ amore spontaneo e autentico è stato sostituito dai matrimoni combinati e dai legami di interesse.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili