Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a darmi una spiegazione!

di

Buonasera a tutti, non ho mai chiesto aiuto o consiglio sulla questione di cui sto per raccontarvi… Per due motivi 1- non ne ero a conoscenza 2- non mi sono mai posta il problema riguardo la persona interessata.
Io e il mio ragazzo (suo ex) siamo insieme da due anni e mezzo, ha lasciato lei perché si era invaghito di me. Nessun tradimento o faccende malate, semplicemente sapeva che non avrei preso in considerazione l’ipotesi di uscire con una persona sentimentalmente impegnata. Dopo la rottura, come è ovvio che sia, lei ha sofferto tanto… Ha messo in atto tante vendette brutte, una delle quali (la più cattiva) ci ha portato ad una separazione temporanea durata appena un mese. I medi sono trascorsi, tra me e lui va benissimo. Amore, progetti e via discorrendo. Anche per lei dopo pochi mesi la situazione si è “sistemata”, si è fidanzata con un ragazzo che ostenta su facebook e con cui è felice. Parlando con una mia amica mi è stato riferito che la ragazza (che chiameremo Anna) per tutto questo tempo mi ha dedicato status su facebook “di risposta” cattivi, di dubbio gusto, insulti (non ci conosciamo e neanche ci siamo mai viste) ovviamente riferiti a me e alla nostra coppia (es. siete ridicoli, sei ignorante, sei cornuta e non lo sai). Ovviamente il tutto in aggiunta a foto di lei con il suo ex, frasi d’amore etc… Sono andata a verificare ed era tutto vero. Ho sorriso e ho cambiato le impostazioni di privacy sul mio profilo. Mi chiedo, però, cosa spinga una ragazza fidanzata, dopo due anni, a guardare assiduamente il nostro profilo facebook e a dedicarci stati e il resto. Voi come la vedete? Grazie a chi mi aiuterà ad interpretare questo comportamento.

Paula

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Non riesco a darmi una spiegazione!

  1. 1
    Angwhy -

    Non lo so.negli anni 80 facebook non c’era,si viveva meglio e ci si divertiva anche di piu

  2. 2
    Katy -

    Lei sicuramente sbaglia però….essere lasciata perche lui si è invaghito di un altra non è il massimo, giusto?

  3. 3
    paula -

    No, non lo è… Ma capita! Ma il nocciolo è un altro

  4. 4
    Lana -

    Le rode ancora tremendamente. In effetti essere lasciata così per una donna è devastante. Lei Cerca di recuperare la sua autostima attraverso questi vili espedienti.

  5. 5
    Clara -

    Credo sia normale il suo comportamento ma non capisco il tuo a te cose ti frega?tanto col tuo lui state bene, lei ha un altro, fregatene e poi anche tu vedi il suo profilo se sai cosa scrive…

  6. 6
    Paula -

    Ho guardato solo perché mi avevano raccontato… Pura curiosità

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.