Salta i links e vai al contenuto

Non mi cerca mai, sono sempre io a farlo

di polli

Salve, sono una ragazza di 36 anni, da gennaio ho intrapreso una relazione con un ragazzo più piccolo di me di 8 anni. La nostra storia è un po’ complicata perché siamo colleghi (ci conosciamo da 1 anno e 6 mesi) quindi viviamo il tutto in segreto, prima ci vedevamo (in privato) più spesso adesso un po’ meno. Mi sembra sfuggente a volte sembra che mi evita, se gli invio qualche sms a volte risponde a volte no. Se ci vediamo in ufficio a volte sembra che mi ignora, poi però se ci vediamo è diverso, anche se non mi cerca sono sempre io a farlo, mi sembra quasi solo una storia di solo sesso. Che faccio per capire se davvero gli interesso o no? perché credo che se continuo a cercarlo io, non soltanto non capisco il suo interesse (sempre se c’e) ma rischio anche di stancarlo e farlo allontanare. Che faccio??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

Non mi cerca mai, sono sempre io a farlo

Pagine: 1 2

  1. 11
    polli -

    valinda,

    eh qst lo so anche io….ma stavolta voglio provare a non ensarci troppo….ed aspettare che sia lui a cercarmi…
    ad esempio oggi c’e stato un piccolo miglioramento….ma non basta voglio di più… :)
    Grazie…e leggero qst libro cmq….

  2. 12
    criss -

    Cara polli..tutte le strategie che a volte noi donne mettiamo in atto
    per catturare l’attenzione se pur minima di chi amiamo si rivelano sempre vane. Se un uomo ti vuole veramente sta pur certa che ti cerca con entusiasmo.. la spontaneità e la naturalezza dello stare insieme deve prevalere su ogni tattica contorta che fa parte della nostra emotività: ci si deve appassionare insieme.
    Non ti accontentare dei piccoli miglioramenti che vanno e vengono: l’amore è un altra cosa e noi donne spesso ci dimentichiamo il vero significato Vogliamo farci carico di situazioni che non hanno futuro forse perchè è innato in noi lo spirito da crocerossina. ( salverò questa cosa a tutti i costi!!! mah…)
    Impariamo invece a usare di piu il nostro sesto senso: quella vocina dentro di noi che ci dice sempre quello che è giusto e quello che è sbagliato ma che non ascoltiamo . Impariamo ad amare piu’ noi stesse e così eviteremo di amare inutili casi disperati: LASCIA PERDERE e riprendi a percorrere la tua strada .
    Buona giornata

  3. 13
    polli -

    criss,

    mi sa tanto che hai ragione tu….proverò a lasciar perdere,anche perche onestamente mi sono un po stancata….

    grazie buona giornata a te….

  4. 14
    Moebius -

    una donna che cerca sempre un uomo? Dovrebbero farti un monumento…..

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.