Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ha lasciata e mi cerca sempre

Lettere scritte dall'autore  

Ciao amiche e amici, scrivo perché vorrei sapere cosa ne pensate.
Ho 22 anni, ho avuto un rapporto di 1 anno e mezzo con un ragazzo di 29 anni e
circa 2 mesi fa, mi sono spostata di città, dopo vivere con lui per 9 mesi.
Il nostro rapporto è sempre stato incomprensibile.. Ha sempre detto di non riuscire ad avere una storia seria, e voler stare un periodo solo per capire i suoi sentimenti nei miei confronti. Ma non’è mai riuscito a staccarsi da me. Dunque ho deciso di trovare lavoro in un’altra città, però sono disperata lo amo davvero, e sento da parte sua soltanto distacco, e voglia di fare altre avventure. Ma perché non mi lascia in pace? Io non riesco a rifiutare le sue chiamate, e quando chiede di vedermi, ho talmente voglia di vederlo che accetto. Ho provato a non sentirlo per qualche giorno, ma poi rincomincia tutto. Adesso ho scoperto che sta conoscendo altre ragazze, credo che sia giusto, così vedrà che queste cose lo faranno sentirsi vuoto dopo ogni avventura. Però quando siamo assieme sembra tutto perfetto, meraviglioso, dice che mi vuole troppo bene e non riuscirà mai a non vedermi, anche che sia solo come “amica”, dice che forse tutto questo può essere amore.. E la sua paura che io possa conoscere un’altra persona da così fastidio a lui?
Aiutatemi per favore..
Un saluto a tutti
Ciao ciao!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    mario 65 -

    CIAO suzy, piccolo inciso se si e’ amato non ci puo essere amicizia! alloro tanto x essere chiari questo passaggio lo riesce a fare una persona che non ama piu….,visto che tu lo ami,per il momento(lungo)non puoi ma SOPRATTUTTO non devi accettare l’amicizia.Questo xche lui si sente il bello e desiderato e tu soffri ogni minuto x st’articolo, scusa se sono duro ma avrai visto non sono un bambino,e nella mia vita ne ho viste e vissute di queste situazioni.L’altro/a se ne frega di chi sta soffrendo,e’soltanto egoismo, possessivita’,non amore, per il tuo bene,ma soprattutto x la tua dignita chiudi,o almeno fatti desiderare,e,tanto,fallo sbavare,e’l’unico modo x vedere se ti ama,e non se ci tiene a te,che e’ molto diverso.Fatti forza e,rispettati di piu,anche se a volte,soffrirai,xche se non e’ adesso, e’ dopo,ciao a presto.ps ti dico questo xche io ho un divorzio con figlia,un quasi matrimonio lasciato x telefono mai piu vista ecc mi capisci che ti voglio dire????? meglio adesso a 22 anni,hai tutta una vita, e,tanti bravi ragazzi che ti cercano,apri gli occhi,ma,non ti far prendere x il c..o

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili