Salta i links e vai al contenuto

“Mucca Pazza” non è ancora finita!

Infatti, risulta che l’indennità di 500E per gli impiegati amministrativi e 25.000E per il D.G. del Ministero della Salute garantita nel 1999 per l’emergenza Mucca Pazza, siano ancora erogati, per un totale di spesa di 27.000 Mld£ in 9 anni, due finanziarie.
Come dite?! è finita invece?!
E come passa che invece l’indennità è ancora erogata?!
E come si spiega che anziché gli straordinari, come accade ai MetalMeccanici, a questi Ministeriali, per giunta spostacarte, è stata concessa un’Indennità?!
E cosa ha giustificato l’enormità dell’Indennità garantita al D.G.?! parliamo di 50 M£, non di qualche milioncino!
Ci credo poi che io devo pagare un ticket di 32E per un’analisi specialistica!
Va bene!
Facciamo così: facciamo finta che l’emergenza MadCow non sia ancora finita e auguriamoci che una di quelle belle bistecche sia finita nello stomaco di tutti quei ministeriali!
Se a qualcuno risulta diversamente, che ci conforti!

Lettera pubblicata il 29 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 55 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: “Mucca Pazza” non è ancora finita!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Isis -

    è una vergogna…cometante ma tante cose in Italia….che schifo….. 78 euro per farmi togliere un dente in ospedale…un ticket di 78 euro!!!!!!!!! fortuna ceh non doveva superare i 36 euro…fortuna… e pensare che durante ilperiodo mucca pazza chi ritirava i capi morti doveva spendere lira di dio per il trattamente presmaltimento e di rimborsi poco nulla…ahhh ma sono felice, eeehhhhhh come sono felice…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili