Io e il mio ragazzo non riusciamo a fare sesso

di madame

Caro direttore ho dei problemi con il mio ragazzo. Lui quando stiamo insieme nei momenti intimi si eccita, e iniziamo a fare petting. Solo che quando è il momento della penetrazione si affloscia…. Come è possibile? Ci sono dei rimedi? Vi prego rispondetemi perché stiamo male per questo sia io che lui… Lui dice che forse non siamo compatibili, ma è mai possibile? Io prima di stare con lui ero fidanzata con un altro ragazzo e lo facevamo tranquillamente perché con lui succede questo?

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Sesso

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

32 commenti a

Io e il mio ragazzo non riusciamo a fare sesso

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    emisquiz -

    Beh, credo dipenda da molti fattori: l’età avanzata (ma non credo sia il vostro caso), fattori fisici (in tal caso servirebbe una visita medica) o fattori psicologici. Questi ultimi sono i più comuni: ansia da prestazione, preoccupazioni, stress, paura del confronto con precedenti partner, esperienze precedenti negative… La lista è lunga e gli elementi sono pochi. Magari potreste limitarvi al petting per qualche tempo. Fissarsi sul problema di solito lo amplifica.

  2. 2
    Sizzla -

    semplice ansia da prestazione…

    cmq non capisco perchè chiedi consigli di natura sessuale su questo sito che è praticamente una rubrica di cuori infranti
    ahahah…nel caso cambia ragazzo.

  3. 3
    luc -

    ha paura di fare qualcosa di peccaminoso, il cristianesimo ha infettato il suo inconscio con il terrore che se lo fa andrà incontro a gravi pericoli.

  4. 4
    madame -

    Cari lettori vi ringrazio per avermi risposto… Ho trovato molta solidarietà da parte vostra e questo mi conforta… Qualcuno mi ha detto che qui scrive chi ha il cuore infranto, ma se ho scritto qua è perche questo sito è un sito SERIO e io avevo un problema e già il fatto di condividerlo con persone “amiche” mi solleva… Nel caso ci fosse qualche medico che potesse darmi un parere più tecnico sarebbe positiva come cosa… io non voglio farglielo pesare, ma lui è troppo intelligente e lo capisce da se che c’è un problema…

  5. 5
    lilly -

    anche io ho questo problema con il mio ragazzo..proprio oggi lui era molto eccitato..ma quando siamo proprio al punto giustola sua bandiera si ammoscia..io ci provo in tutti modi per aiutarlo ma non ci riesco..stiamo da 2anni insieme..lui dice che mi ama..e che non pensa a nessuna in quel momento.. se avete qualche conisglio..grazie

  6. 6
    Chiara -

    Posso solo dirti che lui non ti rassicura affatto diendoti che è meglio se vi lasciate…. per me dovresti trovare un altro ragazzo

  7. 7
    Sophia -

    La stessa cosa è successa anche a me…io e il mio ragazzo siamo fidanzati da quattro mesi..siamo innamoratissimi e ogni volta k facevamo l’amore c’era davvero tanta passione e desiderio. Sabato scorso però lui ha iniziato ad avere ansia di prestazione..si concentrava troppo sul fatto k ancora nn si fosse alzato con il risultato di una notte in bianco. Lui mi ha detto k ama me e nn pensa a nessuna donna anzi si è anche fatto complessi k nn mi merita..Io davvero ci sto male e mi autoconvinco k forse è l’alimentazione sbagliata k gli sta causando qst, infatti sta soffrendo di bruciori di stomaco e probabilmente si tratta di una gastrite. Per ora nn lo facciamo più sperando k si rimetta al più presto. Lo amo tantissimo e x lui farei di tutto.

  8. 8
    PRASCIALLA -

    può davvero influire il fatto che si fuma molto o si mangia male su una prestazione sessuale????è capitato anke a me..può capitare ke il ragazzo vedendo nuda la propria ragazza non si eccita..o si eccita con altre cose..x esempio i feticisti..ci sono molti ke vedendo un corpo nudo nn esprimono nulla..si eccitano ben poco..questo non xk sono poco maschi..ma xk un ragazzo è diverso dall’altro..capita k nei preliminari il ragazzo è eccitato al massimo..poi quando si arriva al punto + interessante è tanta la voglia di soddisfare la ragazza ke nn riesci a liberare la mente..e nn riesci a rasserenarti e a nn pensare a nulla…in quei casi devi pensare solo a provare piacere..a nient’altro..anke un pensiero k nn c’entra nulla con il sesso può guastare il rapporto sessuale..poi ho sentito molti ragazzi ke quando consumano il rapporto sessuale con il preservativo hanno poca sensibilità..proprio x il profilattico..e quindi nn sentendo la cosiddetta bandiera k penetra allora si ammoscia..scusate la finezza..ma in certi casi per poter far capire cosa si intende su qst discorsi bisogna essere molto scurrili..cmq nn è un problema tuo..ma di tante altre persone..il ragazzo deve sbloccarsi..il non far l’amore presto poi stanca..quando una ragazza ha voglia e il ragazzo è impotente cerca qualsiasi mezzo x nn fare l’amore..e limitarsi solo al petting!!!e nn xk nn lo vuole fare..ma x paura di cedere sul + bello..

  9. 9
    Susy -

    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi un anno e purtroppo un problema simile capita tutt’ora, però il problema è più grande.
    Prima del rapporto il mio ragazzo non ha la voglia di fare un po di giochetti o petting e vuole subito passare all’atto ma il nuovo problema sorge qui… praticamente lui non riesce ad avere un orgasmo e ogni volta mi sento dire che o è stanco o gli manca quel che..
    Ha sempre cercato di dirmi che la causa non sono io ma che ci crediate o no in 10 mesi siamo riusciti a farlo solo 2 volte.
    Io non so come comportarmi anche perchè secondo me il sesso è impotante in una coppia e non mi posso sentir dire “… ho scopato di qui e di la… ” e poi con me non riuscire in una piccola conclusione.

    Io devo essere sincera e non me ne vogliate ma dopo cosi tanto tempo essendo io giovane ho anche pensato ad “altre vie di fuga”, premetto rimangono pensieri ma che potrebbero maturare.

  10. 10
    elga -

    anche io ho stesso problema,stiamo da 9 mesi insieme e molte volte si verifica questa situazione che sul piu bello non regge oppure nel peggiore dei casi non ha proprio l’erezione…ma è un problema che non si verifica sempre,capita spesso che si lascia coinvolgere molto e tutto va bene,pensiamo sia un blocco psicologico ma fatto sta che a lungo andare comincia a pesare questa situazione …

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, scrivi sempre con lo stesso nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.