Io e il mio ragazzo non riusciamo a fare sesso

di madame

Caro direttore ho dei problemi con il mio ragazzo. Lui quando stiamo insieme nei momenti intimi si eccita, e iniziamo a fare petting. Solo che quando è il momento della penetrazione si affloscia…. Come è possibile? Ci sono dei rimedi? Vi prego rispondetemi perché stiamo male per questo sia io che lui… Lui dice che forse non siamo compatibili, ma è mai possibile? Io prima di stare con lui ero fidanzata con un altro ragazzo e lo facevamo tranquillamente perché con lui succede questo?

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Sesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

32 commenti a

Io e il mio ragazzo non riusciamo a fare sesso

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Claudia -

    ciao a tutti..io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno..negli ultimi 5 mesi però non riusciamo più a farlo perchè lui ha problemi di erezione..all inizio il problema si presentava dopo i preliminari nel senso che nella penetrazione l erezione scendeva improvvisamente..da un mese a questa parte anche i preliminari sono nulli..lui ovviamente dice che il problema non sono assolutamente io..ma che anzi lo eccito tantissimo..non so più che fare!aiutatemi :)

  2. 32
    claudia -

    secondo me la storia che lui è troppo eccitato e che è ansioso è assurda,se la persona ti piace e se hai voglia lo fai e riesci ad avere un rapporto.secondo me il problema è l’insicurezza,è la stanchezza ed è la paura di apparire goffo o di non piacere abbastanza,insomma imbarazzo. però è vero che il sesso rimane comunque una cosa importante in un rapporto,perchè fa capire il desiderio,l’attrazione e la forma piu intima di volere la propria partner. ma credo che a volte un rapporto frettoloso tipo dopo poco tempo dall’essersi conosciuti sia meglio che dopo un anno o dopo molti mesi! che guaio questi problemi,inibiscono il rapporto di coppia….e si cerca altro

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.