Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato è stanco del sesso

Ciao a tutti, 

qualche mese fa ho conosciuto un uomo  e ci siamo fidanzati. All’inizio tutto bene, da qualche settimana però non abbiamo più intimità. Ho deciso di parlargli e chiederli cosa succede. Lui mi risponde molto tranquillamente che capisce la mia preoccupazione, ma che non dipende da me, solo che lui nella sua vita ha fatto tanto di quel sesso, soddisfacendo tutte le sue fantasie , che ora non lo attrae più. Lo stimolano solo un po le situazioni un po piccanti, no fare l’amore a letto.

Voglio sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile…. Non so come comportarmi!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

27 commenti a

Il mio fidanzato è stanco del sesso

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    camy -

    Secondo me è il contrario: nella vita ha sempre avuto problemi col sesso e lo eccitano solo le cose piccanti. Quello più normale non lo riesce a fare.

  2. 2
    Rossella -

    Penso che non sia innamorato, tutto qui! E’ in buona compagnia… nel senso che anche tu non mi sembri tanto innamorata. Sorvolando le sue avventure che amandolo potresti ben accettare perché una donna innamorata sta sempre dalla parte dell’uomo che ama e non si vergogna né dei suoi trascorsi né dei suoi colpi di teatro. Non sembrerebbe… in genere chi arriva al matrimonio lo fa giustificandosi e giustificando l’altro. Alla fine della fiera quello che accade intorno a voi vi dovrebbe interessare relativamente. La moglie e il marito non sono diversi dal padre e dalla madre che difendono i loro figli a spada tratta sempre e comunque o perlomeno non li abbandonano a loro stessi. Oggi basta un’inerzia a farti dubitare del tuo fidanzato… siamo franchi: è un’amicizia un pochino più stretta! Un uomo che mi conosce sa che se ho speso due parole di troppo ne avrò trattenute almeno duecento. Non si può vivere sotto una campana di vetro, capita di discutere e capita di avere a che fare con persone che si prendono la ragione. Se finanche tua madre pensa che hai torto significa che stiamo proprio alla frutta. Nel passato quest’uomo potrebbe aver agito in questo modo perché poco lucido. Non sei mai stata ad una festa? Capita di esagerare e gli uomini che hanno un istinto decisamente più barbaro si lasciano andare in tutti i sensi. Poi si grida allo scandalo! Magari un ragazzo perbene sta solo attraversando un momento di solitudine… perché dovremmo crocifiggere lui e sua moglie? Il mondo è pieno di ragazzi allo sbando… non è difficile farsi trascinare dalle cattive compagnie quando sei solo. Per una donna è difficile metabolizzarlo perché viviamo in un mondo in cui il senso della realtà è stato minato alle fondamenta da dietrologie e sospetti.

  3. 3
    maria grazia -

    “Penso che non sia innamorato, tutto qui!”

    per una volta Rossella ha detto una cosa sensata.

  4. 4
    ets -

    non è innamorato dai e le tue “attenzioni” non lo eccitano. facile.

  5. 5
    Nicola -

    Si dice che «Il cazzo non vuole pensieri», ovvero un sovraccarico di preoccupazioni inibirebbe l’intera sfera sessuale e relazionale. Purtroppo il sesso nasce dalla testa e più esattamente da quell’area che è fonte di immaginazione. Ma se l’immagine che occupa il cervello è tutt’altro che serena allora ce ne vuole a far sgorgare il desiderio.

  6. 6
    Yog -

    E invece, tecnicamente ci può stare. E’ stato onesto a dirtelo. Se hai corso la maratona in tre ore, correre i 100 m su una sedia a rotelle potrebbe non interessarti molto.

  7. 7
    Silver78 -

    Yog, sono stata io a parlarne, lui parla tanto di sincerità ma non avrebbe mai detto che non vuole fare l’amore. A mio dire invece di girarsi dall’altra parte quando mi avvicinavo a lui , doveva dirmelo. E poi ha detto che lasciava a me la decisione se restare o no, ovvero per lui è indifferente se ci sono o no a questo punto.
    Anche a me è capitato un momento di stop, ma in quel momento non mi sono legata a nessuno perché non potevo dare nulla… Secondo me hanno ragione a dirmi che per lui sono solo una bella compagnia… Sta sera riaffrontò il discorso chiudendo tutto… Inutile continuare questa AMICIZIA!!!

  8. 8
    nevealsole -

    Il problema non è che ultimamente non vuole fare sesso (ci sarebbe poi da capire cosa vuol dire ultimamente dato che vi conoscete da poco) ma piuttosto è assurda la giustificazione che ha usato. Cosa vuol dire che si è stancato del sesso? Io se fossi in te proverei ribrezzo per un uomo che si nega a me perché ormai sessualmente è annoiato dalla normalità… Innanzitutto dire che “si è già provato tutto” è un po’ una frase da adolescente stremato dai vagabondaggi scoperecci… E poi significa che quest’uomo non vive la sessualità come parte di un rapporto di coppia, bensì come qualcosa di personale, un’esperienza che si esaurisce. Se è sincero, perdonami, è un superficiale… Se non è sincero, perdonami ancora, non gli piaci e sta con te solo per… Solitudine???

  9. 9
    Yog -

    Va bene tutto, ma che una donna – sia pure di normale avvenenza – abbia problemi ad essere desiderata, perdonami, lo trovo quantomeno strano. Comunque non è nell’ordine naturale delle cose. È un mondo alla rovescia.

  10. 10
    Silver78 -

    Non so che fare, lui mi cerca per passare del tempo e fare cose insieme ( gite , viaggi) ma quando mi avvicino Niente… Purtroppo devo far ragione a Nevealsole, lui vive il sesso come una cosa sua non di coppia, tanto che dà per scontato parlarne… A furia di vivere a Cuba è diventato super maschilista come loro purtroppo

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.