Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato… non mi ama più

Ciao a tutti mi chiamo corrado ho 25 anni,da circa 2 mesi la mia ragazza mi ha lasciato (24 anni lei) dopo cinque anni e mezzo!vi spiegherò cosa è accaduto:circa 4 mesi fa era tipo luglio lo tracurata un pò perchè a volte uscivo con gli amici e non le ho dato abbastanza attenzioni,ogni tanto lei me lo diceva e io le ho risposto che se lei non aveva voglia di uscire non potevo stare sempre a casa con lei!quindi un pò me ne sono fregato perchè sapevo che era innamorata tanto di me e lo data per scontata,grande errore!poi siamo andati in vacanza assieme per 4 giorni a fine luglio e qualche volta abbiamo litigato per cose davvero stupide!al ritorno dalla vacanza ci siamo visti ancora 10 giorni e sembrava che tutto si fosse risolto,quindi poi io parto con i miei genitori per le vacanze e sto via 3 settimane anche lei parte con i suoi per le vacanze.durante queste 3 settimane la sentivo sempre fredda con me infatti non si è mai fatta sentire una volta!la dovevo sempre chiamare io!le chiedevo perchè si comportava cosi e lei mi ha detto che non era più sicura di quello che provava per me,al ritorno dalle vacanze ci siamo visti due volte,la prima sera ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore assieme sembrava che le fosse passata,invece due giorni dopo era di sabato e dovevamo uscire lei non aveva voglia,allora sono andato a casa sua per sapere il perchè e lei di punto in bianco mi ha lasciato dicendomi le seguenti frasi non mi amava più,si sentiva insicura con me,non vedeva un futuro assieme.ho provato in tutti i modi a a farle cambiare idea in questi 2 mesi mandandoli fiori,messaggi,lettere,a volte vado a trovarla a casa ma lei niente mi tratta come fossi un amico,non mi vuole neanche baciare! ormai dice che non cambierà mai più idea!ho ammesso tutti i miei errori le ho detto che sarei cambiato per lei che avrei voluto in futuro sposarmi con lei e avere dei figli,la risposta è sempre stata no!come se non bastasse adesso è super presa dal lavoro (fa l’educatrice professionale quindi un lavoro stressante) ed è molto nervosa con tutti!ora sto da schifo mi manca tanto non so più cosa fare per riconquistarla,anche altre volte ci siamo lasciati ma stavolta lei è decisa,peccato l’ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che se ero innamorato come lo sono ora non l’avrei persa!che stupido che sono stato!
spero che mi diate qualche consiglio grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

28 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato… non mi ama più

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    cogito -

    caro amico non sentirti in colpa. non hai fatto nulla di grave, non è colpa tua, fidati. anzi, a volte trattarle male e freddamente fa bene perché le fa avvicinare a noi. la femmina ha bisogno che il suo uomo sia sempre un po’ staccato, irraggiungibile. è il modo migliore per sperare di non perderla. se capisce che ti ha in pugno completamente si stufa e va in cerca di un’altra preda. è così, fidati. semplicemente s’è stufata di te. 5 anni nella società di oggi sono troppi per molte femmine. si stufano di noi, non sentono più le farfalle nello stomaco e così si aggrappano alla prima scusa ke trovano per mollarci. ricorda ke non esiste motivo sufficiente perché una femmina ti lasci: esistono femmine che sopportano violenze fisiche, tradimenti continui, sevizie da anni senza lasciare i propri uomini perché li amano. se analizzi bene il tuo comportamento noterai ke non hai fatto nulla di grave per meritarti questo. magari ha conosciuto un altro ed ha aspettato il momento giusto per scaricarti. così fan tutte, fidati! consiglio personale: no contact assoluto, da ORA! zero, sparisci, non farti sentire, non la sms-are, niente facebook, niente email, niente di niente. se la incontri per strada giusto un ciao fingendo indifferenza, non farle capire che stai male, altrimenti peggiori la situazione. se lei ti contatta NON CEDERE alla prima occasione. es. ti manda 1 sms, nn rispondere, se te ne manda 1 altro allora si, rispondi, ma in maniera distaccata e fredda. falle intendere ke sei un uomo alfa, che l’hai amata ma che adesso puoi tranquillamente vivere senza di lei. loro per natura sono molto instabili ed insicure e molto curiose. hanno bisogno di sapere se tu stai male per loro, se ti hanno ancora in possesso o no. vedrai ke prima o poi cederà ed inizierà a contattarti per sapere come stai (tipo caccia da ricognizione). falle intendere ke sei un duro, ke non piangi come una femminuccia x lei ed avrai alte probabilità di tornarci insieme.se stai male e non riesci a vivere bene, non dormi ecc..dimmelo così ci scambiamo le emails e ti con un paio di consigli su come rimediare. funzionano, li ho provati sulla mia pelle.forza e coraggio amico!

  2. 2
    wild steel -

    “ho ammesso tutti i miei errori le ho detto che sarei cambiato per lei che avrei voluto in futuro sposarmi con lei e avere dei figli”.
    ahahahahah ma quali errori.
    una femmina che ci tiene a te si prende pure le mazzate, figuariamoci se non sopporta qualche uscita con gli amici.
    “peccato l’ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che se ero innamorato come lo sono ora non l’avrei persa!che stupido che sono stato!”.
    e tu ci credi???
    davvero ha ragione andy, non c’è più speranza .è inutile parlare con voi, siete peggio delle femmine, totalmente inebetiti dalle stesse e dalla televisione.
    ah, come al solito, femmine vergognatevi.

  3. 3
    andy -

    cogito, stai cominciando a perderti nei manuali d’uso, stai cominciando a perderti anche tu nei luoghi comuni.

    questa se ne è andata in vacanza e ha bombato chissà con chi e con quanti.
    lui è la vittima e come sempre è stato astutamente convinto dalla femmina di essere il carnefice.

    è esatto quello che hai detto sulla violenza (visto che ti sei contraddetto da solo rispetto a quanto ti dicevo altrove e che quindi anche secondo te le femmine, fin tanto che conviene a loro ovviamente, sanno amare i loro uomini?!), ma vedi qui la questione è che non si deve riconquistare con “tattiche inutili” proprio nessuno.

    ti stai perdendo nel luogo comune del “trattale male”, ma con le femmine è completamente inutile la modalità di approccio, il problema non sta nel conquistarle o nel riconquistarle: il problema sta nel mantenerle perchè non ci sono più regole e fanno quello che vogliono, quando e se lo vogliono.

    il no-contact non ha niente a che vedere con la faccenda della riconquista di una meretrice: il no-contact serve solo a vivere con dignità.
    corrado, ti consiglio di premere immediatamente sul penultimo link “la mia ragazza mi ha lasciato” alla tua destra della tua lettera (c’è un quadrato che contiene i link con le lettere più viste), andare a pagina 73 di quella stessa lettera e di leggere e fare quello che c’è scritto nell’intervento numero 1812.
    fatto questo continua a leggere i miei interventi nelle pagine successive alla 73 di quella lettera.

    nella tua testa sei tu che pensi: “ma come può farmi questo, ci amavamo blabla”, evidentemente non capisci che a quella femmina ora tu non servi più.. c’è un altro e quest’altro c’è quasi sempre per le femmine perchè per natura la maggior parte degli uomini insegue le femmine, mentre così, costoro devono solo scegliere belle appisolate chi vale e chi no.. lo faranno da singles.. ma anche da accoppiate perchè la moralità ormai non esiste più, devastata dalla mer*avisione.

    hai presente una femmina che conosci, che non ti piace proprio e magari ti viene dietro da un secolo?
    ecco precisamente: tu ora sei per la tua ex-femmina come questa femmina che non ti piace proprio.. è per te!

    lo vedi come di colpo tutti i tuoi “amoruccio mio”.. spariscono e ti viene solo voglia di vomitare all’improvviso?

    ora puoi benissimo capire, caro amico, che non eri ne il regista ne tantomeno il protagonista di un tuo film, come lo sono stati i nostri padri, i nostri nonni, i nostri avi..
    ma sei solo.. l’ennesima, impotente vittima del mondo delle femmine (dilla la verità, pensavi di essere furbo eh.. specie quando vedevi gli altri uomini “soli” e ti ritenevi fortunato a differenza loro..).

    femmine, in cucina: senza se e senza ma.
    uomini, sveglia!

  4. 4
    monsters4 -

    grazie dei consigli cogito, se hai voglia scrivimi a questa mail che ti spiego tutta la nostra storia come è andata in questi anni di tira e molla.ciao

  5. 5
    cogito -

    @Andy: lo so ke hai ragione. come al solito mi piacciono molto i tuoi posts. aiuto solo un collega maschio che ci sta chiedendo aiuto ad uscirne soffrendo il meno possibile…

  6. 6
    dani -

    andy,il tuo commento non poteva mancare…ma visto che tieni in ordine con tanta cura l’archivio dei tuoi mitici interventi, come mai non inviti tutti ad andare alle pagine mooooolto precedenti alla 73 del post da te richiamato? Non vorrai mica far passare sotto silenzio quei tuoi primi piagnistei nei quali ti dolevi di quanto le donne fossero troppo forti rispetto all’uomo e del fatto che la maggior parte delle tue difficoltà a far conquiste erano dovute al fatto che tu fossi sovrappeso? Cioè, gente, come era facile intuire, anni di comizi velenosi e offese a tutto spiano nei confronti del genere femminile tutto, non potevano che provenire da un frustrato cicciottello meridionale, che non sa guardare oltre le parmigiane della mammma. E ti credo che le vuole in cucina! Cibo e sesso, le ossessioni della gente mediocre e intellettualmente morta.

  7. 7
    deluso84 -

    stessa cosa a me monsters4 dopo 5anni e mezzo la tua lei ha già un altro per la testa

  8. 8
    rossana -

    grazie per le precisazioni, Dani. zucchero sulle fragole offerte da questi adorabili maschietti.

    tranquillo, monsters, sei davvero in ottime mani. d’ora in avanti potrai diventare il re di un harem di donne, che sgomiteranno per essere prescelte da te! :)

  9. 9
    Alex72 -

    Ciao cogito ho bisogno del tuo aiuto :) mi contatti?

  10. 10
    mountain man -

    Caro cogito, le parole del tuo primo commento sono assolutamente vere.
    Può essere triste ammetterlo a noi stessi, ma moltissime donne oggi sono proprio così. E capirlo è importante perché ci aiuta nella gestione dei rapporti di coppia.
    E per quanto riguarda le gestione del post-rottura, concordo pienamente con te. No-contact assoluto. Non c’è altra soluzione.
    Intanto con il no contact chi viene lasciato può cominciare a riprendere in mano la propria vita, il che è la prima cosa che conta.
    E poi con il no contact possiamo incidere pesantemente sull’autostima di queste persone squallide che trattano il partner senza alcun rispetto. E questo è importante. Direi addirittura che trattare queste persone come si meritano – ossia con sufficienza, distacco e freddezza – è una questione di civiltà, un obbligo morale che abbiamo verso noi stessi e verso la società.
    Ma non è facile perché loro, come hai spiegato, ritornano (sta succedendo anche a me…) ed allora la nostra determinazione viene messa a dura prova.
    Quando questo succede torna utile avere capito cosa è che le muove. Quasi sempre non è amore, ma solo la curiosità (loro sono molto curiose), il desiderio di lenire i sensi di colpa (non che ne abbiano tanti, comunque), la volontà di salvare capra e cavoli (vado con uno nuovo ma salvo l’amicizia con il vecchio partner) o il desiderio veramente immorale di sentirsi ancora desiderate da qualcuno cui comunque non hanno più intenzione di concedere niente…
    Grazie ancora cogito delle tue parole, sono un grosso aiuto per tutti noi…

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.