Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato… non mi ama più

Lettere scritte dall'autore  monsters4
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Luca1980 -

    Cogito puoi contattarmi al mio indirizzo lbiagioli@libero.it …. vorrei un tuo consiglio, grazie mille

    Luca

  2. 12
    Giuseppe -

    Ciao cogito diciamo che mi trovo anch’io in una situazione simile ma forse più recuperabile… attendo anch’io qualche tuo consiglio, sperando di non essere invadente: elcondor85@hotmail.com

  3. 13
    Condor -

    Cogito sei un grande, ma Andy che è + duro, ha ragione da vendere!!
    Sono Condor del post 5843 e 5844 e 5850 del forum
    La mia ragazza mi ha lasciato
    Mi piacerebbe contattarvi se siete ancora in circolazione.
    Ciao

  4. 14
    maria grazia -

    PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    hahahahahahahahahahahahahahahah
    aaaaaaaaaaaaahahahahhhhahahahahahaahahahha !!!!
    Ragazzi continuate vi prego siete spassosissimi !!! credo che nemmeno dentro a un manicomio con pazzoidi terminali avrei assistito a tante assurdità 😀 😀 😀

    certo che leggere i commenti di un branco di pietosi e incattiviti morti di figa come voi fa sganasciare di più che ciuccarsi come degli alpini o respirare gas esilerante in una stanza chiusa e ampia 10 mt x 10 😀 😀 😀 hihihihihihi……

  5. 15
    Lorenzo -

    Maria Grazia ma non hai ancora capito che è solo uno che si scrive e si risponde?ma davvero credi a tutti questi che danno l’email a un co...one per avere consigli?ma ti pare un atteggiamento da uomo? Si fa i complimenti da solo perché non lo caga nessuno! è sempre lui che ripesca ste lettere per pigliarsela con le donne perché è solo un moccioso col moccio (di testa), ci stai ancora appresso?ahahahhahahaha lascia stare che questo mi sa che sta da secoli qua sopra, c’avra’ 60 anni vedrai!

  6. 16
    maria grazia -

    Lorenzo
    ma allora la situazione è più delirante e preoccupante di quanto pensassi… siamo di fronte a un caso di schizofrenia allo stadio terminale ! …..

  7. 17
    Lorenzo -

    è andato completamente fidati!

  8. 18
    Lvmr90 -

    La mia ragazza mi ha lasciato perché le ho dimostrato troppo poco,uscivamo poco e quando mi arrabbiavo a volte diventavo cattivo e la facevo rimanere male.Più di una volta ne abbiamo parlato,mi faceva vedere che stava male,capivo,miglioravo i miei comportamenti per un pò,ma poi tornavo a fare come prima.Mi ha mollato perché dice che è convinta che nn cambierò mai i miei atteggiamenti,quindi preferisce stare male da sola che stare male cn me.Abbiamo avuto un rapporto stupendo per quasi un anno,i motivi sopra citati.Nessuno dei due ha mai amato e avuto un rapporto così intenso, andavamo sempre d accordo ed eravamo in perfetta sintonia.Abbiamo passato 3 giorni a discutere civilmente,abbiamo pianto assieme, per messaggio,per telefono,di persona,le ho fatto un video con le nostre foto e la sua canzone preferita,messaggi commoventi, le ho fatto vedere forza ma anche il mio lato debole e umano.Ma niente, alla fine per messaggio,dopo ore l abbiamo fatta finita.Non volevo arrendermi,perché ero convinto che le cose si potessero sistemare,perché ero fortemente motivato ad impegnarmi per lei e perché tutte le volte che le chiedevo di guardarmi negli occhi e dirmi nn ti amo più lei non rispondeva,oppure mi diceva il sentimento nn cambia da un giorno all altro o cose così.Così ho aspettato due giorni,le chiesi di uscire ma mi rispose che nn era il momento.Il giorno dopo,di sera,andai sotto casa sua con 3 amici,la feci affacciare al balcone e feci volare 30 palloncini a cuore,una lanterna e accendemmo un saycco di stelline.Quando la lanterna volò lei la fisso intensamente,la guardai e le dissi:esprimi un desiderio,il mio l ho già espresso, ti amo.Scese di casa,voleva abbracciarmi ma qualcosa la bloccava,era bianca cadaverica,distrutta,ma irremovibile.Le chiesi nuovamente di dirmi “nn ti amo” guardandomi negli occhi,dopo 5 tentavi me lo disse,scoppiai a ridere,le dissi di nn mentire a se stessa e me ne andai,e lei rimase li a testa bassa, a fissare il marciapiede.Consigli?

  9. 19
    Kid -

    Se ti vuole ancora ti cercherà, così la stressi emotivamente. Lasciala un po’in pace che anche lei deve vedere se le manchi. È razionale in questo momento, è pacifico che non la smuovi ed anzi fai peggio perché le potresti far venire sensi di colpa, sapendoti così preso, dandoti cosi il colpo di grazia da solo.

  10. 20
    Golem -

    È stata una bella storia ma è finita. Forse ha un altro. Anzi, credo senza forse.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili