Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato… non mi ama più

Lettere scritte dall'autore  monsters4
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    condor -

    @Lvmr90 ha un altro, lascia perdere.
    i 30 palloncini funzionano solo nei film, nella realtà devi trovarti un altra.
    no-contact immediato

  2. 22
    Feanor -

    “feci volare 30 palloncini a cuore,una lanterna e accendemmo un saycco di stelline.”

    Belle queste sorprese!
    Ma bisognerebbe farle prima e non dopo!

    Anzi a farle dopo, lascia l’amaro in bocca!

    Avrà un altro?

  3. 23
    turbo -

    lei mi ha lasciato dopo dieci anni e diceva di soffrire molto nonostante la scelta sia stata sua..nell ultimo anno lei non si sentiva felice diceva che mi vedeva sempre depresso,,io ho una situazione difficile a casa. mi mamma ha una malattia che la costringe a usare l’ossigeno a vita in piu ogni mese deve andare per cinque giorni all’ospedale nel frattempo mio padre viene scoperto untumore che poi viene asportato e tutto si risolve io faccio un incidente e distruggo la macchina in più il lavoro diventa sempre più precario..io mi sfogavo con lei e lei lo vedeva come una pesantezza..poi nell luglio di due anni fa la mazzata finale a lei muore la madre quindi negatività piu negativita succede l’inevitabile..dovevamo andare a convivere all’inizio dell anno lei diceva era la prova del nove..poi l’8 dicembre improvvisamente mi dice che sta male e che à come in un baratro e vuole che ci lasciamo,mi dice che cmq sono la persona a cui vorrà un bene dell anima per sempre e che ci vuole tempo per far guarire le sue ferite..infatti domenica scorsa scopro che da tre settimane frequenta una persona e dice di essere innamorata..ma dico come si fa dopo dieci anni finiti innamorarsi di un altro?la cosa mi fa male perchè ora mi immagino lei e lui assieme felici mentre io qui solo a non riuscire a rifarmi una vita..come posso fare? aiutatemi perchè mi sento da suicidio

  4. 24
    Condor -

    Ciao Turbo, solita storia vista e rivista.
    No–contact immediato da subito.
    Ormai è andata e non la recuperi più.
    Inizia a leggere la lettera: la mia ragazza mi ha lasciato e tutto diventerà chiaro. troverai tutte le risposte alla tue domande.
    Buonanotte

  5. 25
    HAL 9000 -

    Caro Turbo,
    segui quello che ti ha detto Condor, è così, è successo anche a me due anni fa’ dopo 13 anni.
    Starai malissimo per qualche mese, ma fatti un favore non cercarla più, per un bel pezzo.
    Impara a stare da solo e ad avere tanto tanto amor proprio, coltivalo esclusivamente per te.
    Io ho agito così, ho passato mesi tremendi, ho imparato a stare da solo, e quando ho iniziato a stare bene e non cercavo più nulla ho incontrato la mia attuale compagna, senza quasi cercarla.

    La vita è fatta così, la vita è ciò che ti capita quando tu fai altri piani.

    Forza, cancellala al momento e pensa a te, tornerà lei, se ti ha voluto bene o amato, tornerà dopo un bel po’ di tempo, cercherà di avere un amicizia, e starà a te decidere se concederla o meno, anche questo è capitato a me 🙂

    Un abbraccio

  6. 26
    Delusione_Irreale -

    Cogito mi contatti a andryx_8@yahoo.it ho bisogno del tuo aiutoooo…grazieeee!!!!

  7. 27
    Tao-93 -

    la vita è un continuo cambiamento, si cambia di anno in anno, di mese in mese, di giorno in giorno persino da minuto a minuto, sia noi, sia gli altri, sia le cose cambiano. Il vero amore come lo intende l’essere umano è sentimento improntato sul’ego personale, mentre il vero amore accetta tutto, il vero amore è “misericordia” verso il prossimo… per farla breve se ami davvero una persona ami la sua felicità e rispetti le sue scelte e le sue opinioni, se si ama davvero il prossimo si desidera la sua felicità e non la propria, questo è un concetto davvero difficile da comprendere ma ti assicuro che chi intende l’amore come appagamento personale confonde l’amore con l’egoismo… per amare davvero qualcuno bisogna rispettarlo in tutte le sue scelte anche quelle non opportune per noi… la sofferenza è solo un qualcosa che nasce dalla nostra coscienza ed è semplice estirparla perché proprio come “nasce” nella nostra coscienza, allo stesso modo “muore” ugualmente nella nostra coscienza… per questo tutti i saggi dell’umanità predicavano la positività verso tutte le cose anche per le cose che a noi possono dare un gusto amaro e negativo perché chi è capace di amare tutto è positivo e la positività della vita è l’unica cosa che realmente definisce il verbo VIVERE chi non è positivo con l’esterno e l’interno della sua anima è come se fosse già morto , la ruota gira e una volta scalata una montagna la si può solo che scendere, quindi non disperare ama il prossimo e tutto ciò che ti è intorno e ti assicuro che la tua vita cambierà cosi drasticamente che l’ego interiore non avrà più senso, questa è la chiave della felicità essere positivi con il mondo.

  8. 28
    Marco -

    La mia ragazza mi ha lasciato da due mesi dicendo che non prova più nulla per me e che ognuno di noi vada per la sua strada. Delle volte ci sto ancora male perché ero così cotto e innamorato di lei. In quest’estate in Svezia era totalmente cambiata,ogni volta quando volevo fare una cosa per conto mio come per esempio andare a fare un bagno al mare o a fare una comissione in bicicletta si mise il broncio comandandomi perché voleva per forza stare attaccato a me. Prima di partire per la Svezia mi ha detto che se ti azzardi ad andare in bicicletta questa per me è l’ultima estate.

  9. 29
    Antony -

    Ciao ragazzi…
    non riesco a parlarne ancora così apertamente, vorrei dei consigli cogito.
    Purtroppo è un brutto periodo, nn riesco ancora dopo mesi a vivere.
    Grazie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili