Salta i links e vai al contenuto

Mi ritrovo la linea staccata per un errore di Telecom Italia

Esimio direttore,
E’ ormai più di un mese che mi ritrovo la linea staccata, a causa di un errore di Telecom Italia. Infatti, ho sottoscritto un contratto telefonico a Dicembre per ALICE FREE TUTTO INCLUSO a 39 Euro al mese TUTTO INCLUSO. E’ arrivato il tecnico subito con il modem Wi-fi, il telefono per modem ed il computer portatile, ha sistemeto tutto e messo in funzione, dicendo che era tutto a posto. In realtà ha omesso di avvisare che Telecom Italia non avrebbe registrato il contratto subito, e nemmeno dopo alcuni mesi, nonostante i solleciti e le garanzie degli operatori! Ad oggi, Settembre 2008, ancora riceviamo le bollette sballate, con i consumi Internet e telefonate e l’importo del canone sballato! Come si può fare per ottenere correttezza? Io non ho mai voluto cambiare operatore, ma forse è arrivato il momento di cambiare!
Saluti.

Chiara Parmesani

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.