Salta i links e vai al contenuto

Lui torna da lei

Vi scrivo per raccontarvi la mia storia sperando che faccia bene a me raccontarla anche se so già cosa mi direte, ma a volte serve sentirselo dire.

Ho 25 anni lui 26 e siamo due idioti.

A Febbraio conosco un ragazzo a lavoro c’è subito molto feeling e molta attrazione, il problema è che siamo entrambi fidanzati io da 8 anni lui da 7, io in una situazione molto brutta continuavo a trascinare questa relazione che ormai non mi dava più nulla, non facevamo nemmeno l’amore.

Iniziamo subito a sentirsi via messaggio e dopo solo un mese ci diamo il primo bacio io molto indecisa perché non avevo mai tradito il mio ragazzo ma sentivo che era quello che volevo e ho deciso per una volta di non pensare a niente. Il mese successivo al primo bacio ci sentiamo circa una volta a settimana e parliamo molto di tutto lui mi chiarisce che non vuole lasciare la sua ragazza e non vuole che io lasci il mio ragazzo ma che comunque sia sarebbe contento di rivedermi in futuro, lui al contrario mio è un esperto di tradimenti e in 8 anni l’ha tradita circa 10 volte. Io al momento ero d’accordo non volevo lasciare il mio ragazzo volevo solo vivermi questa passione con lui, dopo poco ci vediamo e finiamo a letto insieme, la cosa però non finisce lì iniziamo a vederci quando ci è possibile la passione era tanta e anche la confidenza, mai avuta con nessun uomo quella sintonia. All’inizio ci sentivamo ogni due o tre giorni e ci vedevamo solo quando eravamo liberi, poi abbiamo iniziato a sentirci quasi tutti i giorni e a creare le occasioni per vedersi trascurando gli amici e i fidanzati. Lui continuava a dirmi di non farmi strane idee che non avrebbe lasciato la ragazza. A Luglio lui mi dice che con la ragazza le cose vanno male che deve decidere se è la donna della sua vita oppure se lasciarla per sempre visto come si è sempre comportato con lei io non mi espongo e gli dico di pensarci bene, nel mentre io fatico sempre più con il mio ragazzo che ormai non vedevo quasi mai.

Succede che ci vediamo per molti giorni di seguito il rapporto diventa molto intimo, non era solo sesso facevamo di tutto e stavamo da dio insieme io così ho deciso di troncare con il mio fidanzato e di provare a vedere solo lui, lui nel mentre litiga con la ragazza ritenendosi single, iniziamo a vederci e sentirci sempre di più. Non parlavamo quasi mai di noi e quando ne parlavamo dicevamo che non sapevamo che cosa volevamo e che probabilmente non saremo mai finiti insieme. Lui prende una pausa dalla sua ragazza dopo la litigata, mi dice che a volte gli manca ma continua a vedere me, un giorno mi dice che lui non vede un futuro senza di lei che vuole sposarla e avere dei figli anche se adesso si sente di tradirla sa che poi metterà la testa apposto io li dico che al contrario non tornerei mai dal mio fidanzato perché grazie a lui ho capito che posso avere altro e che non mi devo accontentare e lui mi dice che sono una sciocca che tanto dopo l’innamoramento iniziale dei primi anni poi finisce tutto e tanto vale rimanere con la persona che conosci da tanto, io rispondo che in realtà lei non lo conosce che lui l’ha sempre tradita che l’amore non c’è mai stato.

Dopo aver passato un sabato e una domenica da lui stando benissimo, era arrivato persino a baciarmi in pubblico, il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi stasera parlo con lei non so cosa gli dirò ma credo che ci tornerò alla fine i nostri problemi erano risolvibili. Io gli rispondo ma perché? a cosa ti è servita questa breve pausa? prova a rimanere ancora da solo e lui mi risponde che gli manca.
Io allora gli dico che tra di noi è tutto finito lui mi dice che me lo avrebbe detto lui perché adesso vuole fare le cose per bene.

Io me la prendo e gli esterno tutto il mio dispiacere che finora avevo tenuto nascosto, lui non pensava che ero così legata a lui e gli dispiace, sostiene che vuole continuare a sentirmi e rimanere in buoni rapporti, io gli dico che non mi meritavo questa chiusura per messaggio e lui mi dice se vuoi ci vediamo e parliamo, dopo pochi giorni ci vediamo, mi dice che mi ha parlato per messaggio perché aveva paura, che con me sta da Dio che gli manco che mi vuole bene che dice di non essere innamorato di lei perché vuole anche me ma sa che è lei la donna della sua vita io gli dico che sono tutte cazzate che non lo sa come potevamo essere io e lui gli dico tutto quello che mi ero tenuta dentro e gli dico che ci credevo davvero perché come con lui non sono mai stata con nessuno, lui se ne dispiace dice che troverò sicuramente qualcun’altro, io gli dico che se continuo a sentirlo non posso andare avanti. Lui dice che non riesce a resistermi che sono troppo bella che sta bene con me come che con lei, dice anche che non resiste nemmeno alla sua ragazza, mi dice che sono diversa da tutte le altre ragazze che ho avuto che con me c’era qualcosa di speciale che ero importante e lo sono tuttora e non vuole perdermi. Dopo poco inizia ad accarezzarmi a guardarmi e ci baciamo per molto tempo lui mi dice sapevo che se rimanevo finiva così ma sono voluto rimanere. Gli chiedo se si sente una merda nei confronti della ragazza e lui mi dice di no che non s’è pentito di niente e rifarebbe tutto anche l’ultima volta.
Io vado via dicendo di non farsi più sentire, dopo due giorni mi scrive non riusciamo a smettere di parlare, perché vi giuro che parliamo e c’è una sintonia fuori dal comune, lo rivedo una sera ,era ubriaco, ci prova gli dico di lasciarmi stare e lui dice che gli dispiace che sto male che non mi devo confondere con lui e mi promette che non mi scriverà più, dopo due giorni mi scrive sostenendo di non ricordarsi la conversazione e voleva sapere se ero sicura di non volerlo sentire più, io gli dico che sentirlo mi porta volerlo vedere che mi manca e che sto solo male a sentirlo per fare due chiacchiere lui dice che gli dispiace che mi vorrebbe sentire che a tante cose da dirmi che gli manco e vorrebbe mantenere questo rapporto e che poi starà a lui a farlo rimanere un rapporto di sola amicizia e non farlo sfociare nuovamente in una relazione. Io gli dico che non è possibile e lo saluto lui continua a scrivermi e rifiniamo a parlare per ore. Lo rivedo a lavoro mi cerca mi chiede come va mi racconta le cose cerco di essere fredda, quando lo vedo sto male vado in agitazione, l’altro giorno ha pubblicato una foto su Facebook con la sua ragazza e quando l’ho rivisto gli ho detto bella la foto mi ha fatto veramente ridere, lui impassibile ha riso continuava a parlarmi normalmente io morivo dentro.
Io vedo che tra noi c’è qualcosa e ci poteva essere qualcosa di veramente bello e sento che lui non ha avuto le palle di scegliere me e di provare con me perché preferisce quella cosa sicura, non so come può tornare da lei come se niente fosse e non so perché vuole continuare a sentire me anche dopo che io gli ho detto svariate volte di troncare tutto, continua a mancarli di rispetto e so che lo mancherebbe anche a me se dovessi essere io la sua ragazza ma se continuo a sperarci e a lottare è perché davvero vedo che abbiamo qualcosa di speciale, un rapporto e una complicità fuori dal comune e la cosa che odio di più è che anche lui dice di vedere questa cosa ma si vede non è abbastanza da lasciare lei.

Io non capisco perché è tornato subito da lei poteva proseguire la pausa, e non capisco come possa stare bene con lei e nel frattempo sentire la mia mancanza e avere ancora tutta questa voglia di sentirmi.
Cosa devo fare? Tutti mi dicono di sparire, e vorrei tanto farlo ma non riesco appena mi parla mi scrive io sono felice, so anche che è lui che deve cambiare idea e tornare da me e so che non lo farà mai.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

47 commenti a

Lui torna da lei

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Yog -

    L’unico consiglio che mi sento di darti è di scrivere una lettera su LaD.

  2. 2
    xleby -

    “… sento che lui non ha avuto le palle di scegliere me e di provare con me perché preferisce quella cosa sicura, non so come può tornare da lei come se niente fosse…”

    Ma non vedi che stai delirando? Il tuo discorso non ha senso in quando se ti amava costruiva qualcosa di sicuro con te ma il fatto è che non ti ama, la ragazza (eh si nonostante la tradisca ama di più lei… Ve di tu come stai messa male…) La ama. Vuole starci e non l’avrebbe lasciata mai. E tu lo sapevi. Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola! Capisci?? Te la sei andata,a,cercare e la,tua vecchia,storia era già finita. Cmq ti devi vergognare.

    “Lui non pensava che ero così legata a lui e gli dispiace”

    No tranquilla lo sapeva! Ora vuole solo spassarsela ancora ma d’altronde sei una “facile”. È proprio per questo che non vali nulla per lui.

  3. 3
    sofia26111 -

    @xleby ti assicuro che non sono una facile, sono andata solo con il mio ex e con lui e se ho deciso di agire così è perché c’era qualcosa di più, non ho mai detto che mi amasse ma non ama nemmeno lei altrimenti non stava così bene con me.
    Capisco il giudicare l’ho fatto anche io in passato ma fino a che non ti ritrovi in certe situazioni non si può capire, io sono tranquilla e il tuo commento non mi tange ma la tua cattiveria da dove viene fuori?
    Ho solo creduto troppo in una storia che come dici te magari non mi avrebbe portato a niente!

  4. 4
    sofia26111 -

    @yog Mi spiace ma non ho capito!

  5. 5
    ets -

    Fossi in te farei innanzitutto un corso sulla punteggiatura.
    Per il resto no comment

  6. 6
    Lux79 -

    Tu eri il suo passatempo, il suo DISIMPEGNO! Non ti hai mai vista nel suo futuro ma ti ha sempre vissuta nel presente. Sei tu che ti sei creata una idea di lui che non esiste! Quando dici che hai tagliato i ponti, sembri quasi credibile! Fallo e basta! Eliminalo dalla tua vita! Sei vulnerabile, hai chiuso una storia di anni e frequentare un tipo così non ti fa assolutamente bene! Non puoi permetterti in questo stato di vedere come lui vive la sua vita su facebook! Si, perché la sua vita va avanti, la tua invece no! Apri gli occhi, é un traditore seriale, e come se nulla fosse vive la storia con quell’altra disagiata che non si accorge che razza di uomo le sta accanto! Lui si sta approfittando, da mérda quale è, di quella cretina! Vuoi prenderle il posto? Ragiona e chiudi con un essere del genere! O forse non ti ami abbastanza! Non lasciare che un tipo del genere sia responsabile della tua felicità!

  7. 7
    AndreA -

    Ricordo un mio prof alle superiori di diritto, egli sosteneva che per rispetto all intelligenza umana non avrebbe mai dato un 2 in pagella a nessuno, credo che tu saresti stata l eccezione.

  8. 8
    Anna81 -

    cara sofia… lungi da me giudicarti…. hai chiesto un consiglio…. ebbene io sarò breve, schietta e sincera… LASCIALO PERDERE IMMEDIATAMENTE.

    @xleby: scusa non ho capito perchè la critichi cosi tanto… cos’avrebbe fatto di male questa ragazza se non invaghirsi di un povero coglione? lei è la facile e lui che cos’è? uno che tradisce a destra e a manca la fidanzata è uno da apprezzare? in torto sarebbe lei? che commento del cazzo il tuo, scusa se te lo dico.

  9. 9
    sofia26111 -

    Non vedo perché reputarmi una persona poco intelligente, quando non mi conosci assolutamente. Non puoi giudicarmi per come mi sono comportata con lui, ho fatto quello che ritenevo giusto, ci ho provato con tutta me stessa.

  10. 10
    xleby -

    “se ho deciso di agire così è perché c’era qualcosa di più, non ho mai detto che mi amasse”

    Ti contraddici da sola nello stesso discorso? … Tu o sei fuori di testa!!! O in questa storia ci hai creduto da sola o no??? E allora che ti lamenti?

    io rimango allibito.
    sempre le stesse cose.
    sempre le stesse scuse, ma la colpa è di noi uomini , di questi mezzi uomini che NON hanno le palle di rispettare le coppie fidanzate, pur di inseguire il proprio capriccio o feticcio sessuale.

    tanto pongono le basi per il loro futuro suicidio, perchè na donna che scrive queste cose, le riscriverà di nuovo fra un anno, quando ricambierà di nuovo lavoro.
    CHE SCHIFO, l’ho sempre detto che la causa di tutto è il lavoro.
    di sicuro lo è stato per me e lo sarà per gli altri.

    “cara” sofia, fammi capire, l’unica cosa che sai dire è “ormai non mi dava più nulla”.
    io invece giro la frittata e non ho nessuna intenzione di aiutarti a non avere i sensi di colpa CHE TI MERITI TUTTI:
    secondo me lo hai usato per sentirti fidanzata e ora lo scarichi.
    non sapete più dove sta di casa l’amore, recitate solo un ruolo perchè vi fa comodo.

    poveri uomini, oramai è finita, le donne sono una ruota, avanti il prossimo, vediamo a chi tocca.

    Sofia,
    io invece credo essenzialmente che quando si inizia a pensare ad un’altro è perchè siete solo delle VIZIATE, non ho alcuna pietà per voi.
    nessun uomo ha il dovere di vivere per voi sempre e comunque, con il terrore che qualcuno vi faccia respirare il profumo del corteggiamento, per poi diventare anch’egli la nuova vittima.
    è schifoso.
    Scommetto che il tuo fidanzato non sa ancora nulla vero? Qui il contentino non te lo darà nessuno… Basta vedere cosa hanno scritto gli altri, ma qui la buona sei tu ma che te lo dico a fa!!!

Pagine: 1 2 3 5

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.