Salta i links e vai al contenuto

Lui torna da lei

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lui torna da lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    pirpolo -

    @camy A giudicare dalla quantita’ di storie. letteratura, film, canzoni, esperienze personali e/o di amici, che narrano di uomini sposati che si sbombano senza ritegno ragazze facendo inesistenti promesse d’amore, non e’ questione di capire o meno: e’ questione di statistica. Se stai andando a letto con un uomo sposato le possibilita’ che non ti stia usando per sollazzarsi sono quanto mai ridotte. Mi chiedo come ci si faccia a cascarci in continuazione.

  2. 42
    Marco 91 -

    IO SONO ESTERREFATTO DALLA FREDDEZZA DELLE DONNE. TRADISCI IL TUO UOMO DOPO 8 ANNI E FAI LA SOFFERTA. TE LE MERITI TUTTE. NON ERI OBBLIGATA A STARCI ASSIEME AL TUO EX MA ALMENO IL RISPETTO DOPO 8 ANNI ASSIEME GLIELO DOVEVI E INVECE TE LO SEI TENUTO BUONO FINO A QUANDO NON L’HAI SBOLOGNATO OVVIAMENTE RIEMPENDOLO DI CAZZATE. CHE VERGOGNA, NON C’è PIù RISPETTO, E POI PER COSA ?????????????????PER UN co......, ANALFABETA FUNZIONALE E TRADITORE SENZA PALLE. VE LE MERITATE TUTTE E IL PROBLEMA è CHE NON LO CAPITE LO STESSO PERCHè SE QUESTO DOMANI TI CHIAMA CARA SOFIA TU TORNI A FARTELO APPASIONATAMENTE MANCANDO DI RISPETTO A TE STESSA E ALL’ALTRA RAGAZZA. HO SOLO UN ESPRESSIONE PER QUESTE SITUAZIONI: CHE SCHIFO

  3. 43
    xleby -

    Abbiamo già affrontato l’argomento marco 91, ma dobbiamo capire perché lei è il fidanzato non si sentivano, non infierire su questo punto, e poi lo ha,già mandato a ca.... lo stronzo, io non parlerei di un vero e proprio tradimento e cmq se una donna la trascuri cosa ti aspetti? Sto ragazzo dove stava dopo 8 anni?? Sono domande senza risposta. Diciamo che si è data l’autorizzazione, però ormai mi sembra molto più assurdo il modo in cui lei è il fidanzato non si calcolavano… considera comunque che sta soffrendo ma ha fatto la scelta giusta ne troverà un altro molto meglio dei due precedenti. Poi se vuole stare col traditore fatti suoi, l’ho già ribadito. Ma può trovare di meglio… E cmq Sofia, questa persona vuole darti la sua amicizia… Renditi conto di quanto sia instabile, e se non lo è ti crede scema dopo tutto quello che avete fatto. Ti prende in giro perché non ti dice né che siete amanti, né che siete fidanzati. L’unica cosa che non siete mai stati è proprio amici. È un modo per confondersi e farti abbassare le difese… Sa che sei debole, hehe la carne è debole… Se io volessi riavvicinarmi alla mia ex se sospetto che prova ancora qualcosa per me farei così la fregnerei con la storia dell’ amicizia che tanto poi la preda cuoce a fuoco lento ma sta tranquilla che cuoce… In più non ti scordare che tromba con la sua ragazza in pratica ti ha già tradita ;)… Non ti puoi proprio fidare: è uno sciacallo.

  4. 44
    Yog -

    Lui torna da lei.
    All’altra ha detto: “Porno subito!”.

  5. 45
    Marco 91 -

    xleby
    L’ex ragazzo sarà un povero cristo che l’ha preso nel culo ! le poche attenzioni non giustificano il tradimento ! non ami più il tuo uomo ? allora mollalo ! hai il diritto di farlo, ma non fargli le corna! perhcè così diventa tutto un enorme schifo ! il problema è che la gente non sa stare sola, usa le persone e quando ne trovano un’altra migliore abbandonano il ragazzo sapendo benissimo di volerlo mollare già da tempo ! ma come si fa ? non lo ami ? vuoi altro ? MOLLALO MA NON TRADIRLO ! CHE RISPETTO SI HA DI Sè STESSI E DEGLI ALTRI ? è questo che mi sconcerta, e questa sta qui a dire che torna da lei ecc. ecc. NON è MAI STATO LONTANO DA LEI, è UN NARCISISTA CHE SI FA CHI SI RIESCE A FARE PER UN PO PER POI RIMANERE SEMPRE CON LA SUA DONNA STORICA! SVEGLIAAAAAAAAAAA

  6. 46
    sofia26111 -

    Scusate riapro l’argomento per aggiornarvi.
    Come sospettavo ha resistito ben poco a fare il bravo fidanzato la scorsa settimana mi ha chiesto se gli mancavo, mi ha detto che gli manco, io gli ho detto che per me non c’erano problemi se ogni tanto prendevamo un caffè insieme, lui ha iniziato a dire che con me il caffè è pericoloso che poi cade in tentazione, gli ho proposto di vederci in pubblico, mi ha detto perché non passi da me stasera? Io avevo da fare gli ho detto che sarei passata ma non mi sono presentata, il giorno dopo mi riscrive, mi chiede di vedersi il pomeriggio io avevo da fare e ho declinato l’offerta e gli ho detto che casa sua non era il posto migliore per stare lontani dalle tentazioni, mi ha detto che aveva piacere a rivedermi, mi ha quindi chiesto di passare dopo lavoro gli ho detto che ci avrei pensato, mi ha detto che avrei potuto dormire nel divano per non farmi tornare a casa ( abito lontano ) gli ho detto se vengo è solo per usufruire del tuo posto letto lui mi ha detto va bene non ti tocco. Sono andata a casa sua le prime due ore le abbiamo passate a parlare appena abbiamo deciso di andare a dormire lui ci ha provato, gli ho detto che sto da dio con lui che non gli resisto di smetterla, ha continuato. Gli ho chiesto perché adesso avrebbe tradito la propria ragazza mentre solo 15 giorni fa era deciso a non farlo più, mi ha detto perché gli mancavo perché se vuole fare una cosa che lo fa stare bene non vede perché privarsene, e visto che fa stare bene anche me perché non farlo?
    Gli ho detto che io stavo bene sul momento il giorno dopo non sarei stata bene mi ha detto che mi capiva, che non pretende che a me vada bene questa situazione ma questo è quello che lui può darmi.
    Mi ha detto che capisce che io non voglia sentirmi una ruota di scorta anche se per lui non lo sono ( certo come no) e se questo non mi basta sono liberissima a dirli di no, ma se vorrò dirli di sì poi non devo avere pentimenti. (continuo)

  7. 47
    sofia26111 -

    Mi ha detto che lui adesso con la sua ragazza sta bene, che vede un futuro solo con lei e gli ho chiesto ma questo che senso ha ? e lui mi ha detto non ha senso ho solo voglia di farlo perché mi fa stare bene, gli ho detto che è un egoista che non vuole bene a nessuno e che non sa cosa sia l’amore, ha iniziato ad arrabbiarsi a dirmi che me ne devo fregare della sua ragazza che è un problema suo e non mio che io sono single e devo fare quello che voglio. Mi sono alzata e lui ha preso il mio telefono e ha iniziato a guardarlo, la cosa mi ha fatto uscire fuori di testa, sono andata via sbattendo la porta. Ci sentiamo per messaggio lui prova a chiarirmi il suo punto di vista che è sempre lo stesso. Io provo a chiarirli il mio : non faccio la tua puttana. Lui : non sei la mia puttana, non sei solo una sco...., se cercavo una sco.... posso benissimo sco.... la mia ragazza io con te sto bene, se decidi che questa situazione non ti va bene me ne faccio una ragione sto bene anche senza di te come te stai bene senza di me. Non voglio trattarti male.
    Io non lo tratto male a sufficienza tornassi indietro non gli risparmierei nessuna offesa. Sono stata debole anche questa volta. Mi sono fatta dire queste cose, solo il fatto di propormi una cosa del genere mi ha offeso, più ci penso più mi cresce la rabbia. Mi ha chiesto di vedersi anche sabato, gli ho detto di no, la domenica mattina mi chiama voleva sapere dove ero stata e con chi, continua a scrivermi ogni giorno. Continuo a trattarlo troppo bene.
    Adesso mi faccio schifo da sola, sto iniziando a pentirmi di tutto, mi ha fatto sentire davvero una puttana quando io invece ci avevo messo tutto il cuore.
    Sto iniziando a pensare di dire tutto a lui magari in forma anonima, non per ottenere qualcosa ma per non farla passare liscia a lui, queste persone devono capire che i loro comportamenti creano sofferenza e la devono smettere di fare quello che vogliono.
    Secondo voi devo dire tutto a lei?

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili