Salta i links e vai al contenuto

Lui mi destabilizza

Salve a tutti! Sono una ragazza che ha chiuso una storia quest’estate ma non del tutto in realtà. Con questo ragazzo ci siamo sentiti fino a dieci giorni fa fino a quando ho detto basta perché se non possiamo avere una relazione inutile sentirci. Ed invece lui che era d’ accordo con me ieri se n’è uscito dicendo che e’ stato un cretino a comportarsi così, che vuole me e che fino adesso ha agito solo con la testa e non con il cuore ma che adesso vuole agire solo con il cuore perché ha capito che al cuore non si comanda ed e’ certo che vuole me. Inizio col dire che credere a lui e’ diventato coi mesi impossibile. Mi ha detto bugie su bugie. Ci siamo messi insieme quest’ estate, abbiamo passato 2 settimane bellissime  ma poi quando ognuno e’ tornato al proprio paese le cose sono cambiate. Ero sempre io a farmi sentire, a scrivere. Poi si dice confuso, di doverci pensare perché con la distanza si capiscono tante cose. Gli ho dato tempo abbiamo continuato a sentirci, fino a quando a fine estate mi lascia. Io l’ ho implorato per avere un chiarimento a settembre di presenza ed invece lui continuava a dire che in faccia non ce la faceva a lasciarmi. Ho sofferto molto. Mi ha illusa che a fine settembre sarebbe venuto, proprio un giorno d’accordo di vederci ho aspettato dalla mattina alle nove , solo all’una mi manda un mess che non sarebbe venuto perché non ha potuto prendere il bus. Lì delusa e amareggiata ho detto basta che lo avrei eliminato dalla mia vita. Infatti lo blocco da ogni cosa. Ma lui inizia a chiamarmi con l anonimo e mandarmi mess con altri numeri per dire che non vuole finire cosi. Alla fine ad ottobre avremo un chiarimento dove lui in lacrime mi dice che mi vuole bene ma non se la sente di avere una relazione. Ho accettato la decisione non senza dispiaceri ma l ho fatto . Poi un mese dopo mi fa gli auguri di compleanno , io lo ringrazio. E poi si rinizia a parlare un mese fa così dicendo che ci fa piacere sentirci ogni tanto. Ma alla fine io dico basta qualche settimana fa e lui mi dice di essere d’accordo. Adesso si ripresenta e francamente ho una rabbia furiosa. Gli ho detto che non sono un oggetto che può prendermi e posarmi quando vuole. Lui ha chiesto di dargli un altra possibilità ed io ho risposto di lasciarmi in pace. Lui dice di pensarci perché vuole solo me. Ma ne ha combinate talmente tante che credergli e’ difficile. Lo fa sempre non ci sentiamo poi ritorna poi sparisce. Mi ha rimesso in confusione. Io non sono più innamorata ma cmq non mi lascia indifferente. E’ una persona tanto immatura ed io odio essere ancora destabilizzata dalle sue parole. E’ egoista e bugiardo. Ma che devo fare?
Lo so che qualunque persona lascerebbe perdere ma e’ stato la mia prima storia ed io in quelle settimane sono stata benissimo. Il problema che quando ci siamo allontanati è cambiato tutto. E’ possibile che questa volta sia sincero.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

18 commenti a

Lui mi destabilizza

Pagine: 1 2

  1. 1
    full -

    In amore tutto è possibile… ma è molto facile illudersi. Se vuole l ennesima possibilità e in cuor tuo .. senti la forza e la voglia di provarci. Fallo. Almeno non avrai nessun rimpianto. Ma parlate.. parlate di voi. Digli ciò k vuoi da una relazione.. quali sono le tue idee e ciò che provi. Se dopo aver parlato . Entrambi. Sarete disposti a incontrare i vostri destini e portarli avanti assieme… con la voglia e la fora di venirsi incontro. Allora avrai trovato un grande amore. Sennò sai che potrai definitivamente staccati da quello che è stato solamente un momento molto magico, e incontrerai nel tuo futuro l uomo che ora. Credi non possa esistere. In bocca al lupo

  2. 2
    Xleby -

    Ti stimo. Che donna con le palle (quelle che non ha lui!)

  3. 3
    sherry -

    io dal mio umile punto di vista ti dico di chiedergli un chiarimento FACCIA A FACCIA perché necessario a chiarire tutta questa confusione! se si rifiuta, non ha abbastanza coraggio…e in amore ce ne vuole molto! forse deve lavorare su se stesso,non dico non sia interessato…addirittura potrebbe non sentirsi alla tua altezza o al contrario non volerti al 100%…proprio in virtù di tutte queste possibilità,per il tuo benessere ed anche il suo,devi pretendere una chiarificazione o non avrebbe senso nessun gesto,nessun momento insieme,specie se si casca di nuovo nel tira e molla…chiunque meriterebbe di più di questo,un bacio :)

  4. 4
    Xleby -

    Ah e cmq quando ti ha lasciato la prima volta aveva altra carne a cuocere credo, la cosa Pero sarà andata andata male e quindi eccolo che ritorna, ora mi sa che sta facendo la fame ecco perché fa la pecora… Ma attenta è un lupo!
    E cmq per essere la tua prima storia stai usando bene “Master Mind”… Non sei più innamorata quindi il più è fatto: e ricorda il lupo perde il pelo ma non il vizio! Le settimane iniziali non contano nulla, in una storia chi si deve comportare bene sempre!… E lui ti ha mancato di rispetto diverse volte…

  5. 5
    sognatrice22 -

    Grazie Full! In amore e’ vero e’ facile illudersi e forse io l’ho fatto troppe volte con questo ragazzo , buttandomi a capofitto su questa storia volendola vivere al 100%. Ma adesso sono sempre più convinta che non e’ un bene per me farmi abbindolare dalle belle parole di questo ragazzo che sono rimaste sempre e solo parole. Sono sempre stata io ad andargli incontro. Disposta quest’estate a farmi 3 ore di macchina per raggiungerlo se solo avesse voluto ma in realtà ogni scusa era buona per dire bugie. Ed allora penso che la mia sia solo una paura di non vivere più una bella storia e lasciare perdere tutto così ma credo che le persone difficilmente cambiano ma se lo fanno lo dimostrano, a gesti, fatti concreti non a chiacchiere.

  6. 6
    sognatrice22 -

    Xleby grazie…in realtà vorrei soltanto che le persone fossero sincere senza secondi fini e che abbiano appunto le palle di non illudere la gente dicendo la verità. Non credo di essere una donna con le palle,ma una ragazza semplice, schietta che fa mille sbagli ogni giorno ma che non sa fingere e cerca sincerità da se stessa e gli altri.

  7. 7
    Xleby -

    No, cmq non è così facile come credi in 9 lettere su 10, solo una è come la tua… (e sto esagerando credimi) Poi stanno tutti a pecora dei loro ormoni, di fatto hai ragione: tanto o soffri non vedendolo oppure soffri con lui che fa lo scemo, l’unico peccato è che sei una col cervello… e devi soffrire per uno non serio. Secondo me con un po’di culo trovi di meglio in giro. E poi penso che non gli piaci abbastanza ma non trovando di meglio al momento… Si vorrebbe adeguare, ma faccia un piacere sia a te che a se stesso, se ne trovi un’altra… Uno che dice di ragionare con la testa e poi dice “ora ragiono col cuore” sta ragionando sempre con la testa perché al cuor non si comanda e la testa te la fa perdere e a lui non è successo… Forse ricambia ma in misura molto minore rispetto a te.

  8. 8
    sherry -

    e allora continua così,ragazza semplice e sincera ;) non porti più domande: lui non è sincero,chiudi i ponti.

  9. 9
    Yog -

    Ehm. Hai perso in partenza. Ma dato che non sei fessa, lo sai.

  10. 10
    sognatrice22 -

    Ragazzi grazie dei preziosi consigli…siete riusciti a far maggiore chiarezza su questa situazione che attualmente in piena sessione di esami mi da ulteriori pensieri e non mi lascia dormire serenamente la notte,(che poi giustamente mica scemo, tutti i suoi ritorni sono nei periodi d’esame dove una e’ già più vulnerabile ed ha bisogno di conforto…sembra molto studiata a tavolino.)Sherry il chiarimento faccia a faccia l’abbiamo avuto ad ottobre e lui mi ha detto che non voleva una relazione e l’ha ribadito sotto Natale, un altro chiarimento adesso non avrebbe senso, come hai detto tu non e’ sincero ed io non sono una pedina che mi muovo a suo piacimento.
    Grazie Xleby ,secondo me hai colto nel segno, non gli piaccio a tal punto da iniziare una relazione ed è però egoista e non avendo di meglio torna da me perché è bello cmq avere qualcuno. Ma niente ho preso la mia decisione e quando si farà vivo gliela ribadirò. Non è sicuramente l’unico uomo sulla faccia della Terra, ed io non ho 50 anni (e anche se li avessi non asseconderei un bugiardo anche se forse li sarei un più frenata dall’età ma cmq non è questo il caso) è stata sicuramente un esperienza bellissima come negarlo ma lui è un ragazzo troppo immaturo, deve ancora crescere e far pace con se stesso, per cui finisce qua. Sono stata single fino a 22 anni , e dopo questa breve parentesi posso continuare ad essere single anche coi 23! Un bacio a tutti e grazie. 😉

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.