Salta i links e vai al contenuto

Lui mi destabilizza

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    pirpolo -

    Ma che parlare e parlare. Mi sembra abbastanza chiaro com’e’ il tipo. Fai bene a non volerne piu’, mandalo a quel paese e trova di meglio.

  2. 12
    full -

    Ah beh… ecco vedi. La tua inizialmente sembrava una richiesta di consiglio x una che voleva riprovare. Se non ti interessa x i suoi comportamenti ( tra l altro scelta di disinteresse con buone motivazioni. ) vai avanti e lascialo perdere.. anzi . Ciliegina sulla torta digli che lo vedi. Se ti chiede. E poi lo bidoni… una volta penso k sia sufficiente xk non riparta alla carica… sennò ripetere . Vedi che lo capisce.

  3. 13
    Xleby -

    Single a 22 anni? Abbiamo già capito il motivo… Hai una testa che funziona. Invece la maggior parte della gente su questo sito sai che fa? Si strugge all’inverosimile e non ne ho mai compreso il motivo, ma forse non credono di poter meritare di meglio… Ma soprattutto non sanno cosa vogliono dalla vita e confondono l’amore col dolore… Che è accettabile solo se condiviso ma non a senso unico!

  4. 14
    Pace per tutti -

    Ritorni single? non darlo per scontato e non chiusweri. Questa esperienza ti aiuterà a scegliere meglio quando ne avrai voglia ed occasione. non è il dottore che ti ordina di essere single o meno, sei tu in una libera scelta 🙂

  5. 15
    sognatrice22 -

    Si sicuramente, quella degli anni era una battuta… so bene che in amore non c’è una ricetta da seguire. Quest’esperienza mi ha insegnato tante cose, adesso credo di avere più fiducia in me stessa ed ho smesso di essere la solita pessimista nonostante i fatti contrari, ho capito che non devo permettere piu a nessuno di giocare coi miei sentimenti, se vuoi esserci ci sei, e lo dimostri se no cercatene un’altra (riferito ad un ipotetico lui futuro).

  6. 16
    Xleby -

    @pace per tutti

    Ma che commento è il tuo? Bah, libera scelta? In realtà questa esperienza le ha dimostrato proprio che non ha scelta! Se avesse voluto (credere di) averla avrebbe insistito inutilmente come il 99% delle persone.

  7. 17
    Pace per tutti -

    Xleby

    99 a q? per me i conti non tornano. Le esperienze, positive o negative ti arricchiscono se sai usarle, e mi sembra che ei appartenga a quell’uno percento che per me è enormemente più alto.

  8. 18
    Xleby -

    In una situazione simile c’è chi reagisce peggio aggrappandosi inutilmente direi.
    Soffrire per amore è sempre negativo, trovami il punto positivo genia! Sono curioso sentiamo, è positivo solo il fatto di riconoscere a pelle dove lasciar perdere e dove ne vale la pena. Quello che voglio dire è che dipende anche da gli altri e non solo da lei, e non mi pare proprio che su questa terra c’è chi può realmente avere tutta la gente ai propri piedi e scegliere di essere o meno single… Ma forse tu fai strage di cuori o…di altro? Illuminami, sei fumosa quando ti esprimi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili