Salta i links e vai al contenuto

Lettera Babbo Natale 2015

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera Babbo Natale 2015

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Golem -

    Ale, magari alieno lo sei veramente. Lo sai che sono tra noi no?
    Io ti dico la mia. Secondo me tu manifesti in maniera troppo evidente questo urgente bisogno di cui parli da tempo, e chi si trova di fronte, non conoscendoti, si “spaventa”. Trasmetti ansia forse. Una donna – se non si è dei “belli” conclamati – è attratta dalla sicurezza e dalla “autonomia” di un uomo. Un uomo “bisognoso” può ricevere la “carità” come un senzatetto se incontri un anima buona, ma quando si parla di “sesso”, anche inteso come progetto di relazione duratura, un uomo che ispira pietà o tenerezza non rientra esattamente nelle aspirazioni di una femmina. E nella scelta del partner prima “sceglie” la femmina e poi la donna capisci? Loro preferiscono cento volte un farabutto (o uno che sembra tale) a un bravo ragazzotto sfigato. È una questione di istinto. Meglio i cromosomi di un figlio di puttana che se la cava sempre nella giungla della vita, che non quelli di un onesto “pirla” che si farà torchiare dalla vita. La Natura vuole questo e non ci possiamo fare niente per cambiare le cose.
    Mi raccomando, non ti identificare anche tu nelle descrizioni estreme che ho fatto, altrimenti dimostreresti quello che eventualmente vorresti negare. Ho descritto solo delle condizioni limite frutto della mia esperienza.

  2. 22
    Alessandro -

    Golem sul discorso del bravo ragazzo e lo stronzo sono pienamente in accordo con te, anche se indossando la maschera dello stronzo non sono mai riuscito a raccogliere nulla.. boh.. vai a capirci qualcosa.. prima ti vogliono stronzo poi se sei stronzo non vai bene.
    La donna è attratta da sicurezza e autonomia .. beh oggi prendo atto che la situazione professionale NON offre quasi mai a nessuno questi parametri.
    Ad ogni modo dal 2016 conto di rimettermi in gioco sul commerciale.. almeno mi creo un identità e non il classico sfigatello a casa disoccupato che attende il rifugio nell’oasi del lavoro a stipendio .. anche perché l’oasi dello stipendio l’ho attesa per un anno senza risultato quindi sai com’è.
    Il figlio di puttana che se la cava sempre nella giungla della vita ..
    ti dirò che ho sempre fatto un po parte di questa categoria .. periodi neri permettendo ovviamente .. MA, guarda un po, NON ha funzionato.
    Insomma, morale della favola, ho tutte le carte in regola per averne più di una di donne e invece sono costretto a restare single a vita … più sfigato di così non si può!!

  3. 23
    Yog -

    Niente da dire, non vedo segni di deformità. Sulla stabilità mentale e sulla capacità di conversazione ti credo sulla parola. Resta il fatto che non fai “presa” sulle femmine; prova a tagliare il capello più corto (in foto sembri “spennacchiato”) e fatti crescere una barba sempre corta (effetto “trasandato”). Poi ti inventi qualche frombola di quelle che piacciono alle donne (tipo: io il vino me lo faccio imbottigliare SOLO da un maestro bottaio dell’alta val Slandrunnen che fa questo favore solo a me, oppure io ho un allevamento di struzzi ma non li mangio perché sono vegano e quindi li cavalco in libertà guardando il sole rosso del tramonto della Versilia perché sono uno spirito solitario e indipendente). Ce la puoi fare, e comunque ha ragione Golem, se sgamano che vuoi accasarti hai chiuso. Conosco anche qualcuno che si è sposato una thailandese conosciuta a mezzo internet: alla fine il matrimonio va meglio di tanti altri che avevano per base un forte sentimento (durato un momento. ..).

  4. 24
    Alessandro -

    La foto è del periodo estivo, quindi ci stava l’effetto spennacchio .. però adesso ho imparato e tenerli più lunghi e ordinati .. per la barba è vero da un po di tempo lascio 3/4 g.g. e sta un po meglio.
    LE frombole originali … dipende dalle situazioni .. però c’è una cosa .. quando lavoravo come venditore ero più allegro e non mi mancavano le idee originali per far sorridere, infatti conto di ritornare ..come ho detto nel post di prima.
    Purtroppo la sfiga vuole che vivo anche in un piccolo paese di merda pieno di bigotti invidiosi (invidiosi di che poi?) che mi hanno girato le spalle .. praticamente esco poco e niente .. vita sociale zero .. vabbè è il periodo nero del non lavoro.
    L’unica speranza è ritornare a lavorare e cercare di conoscere nuove persone e costruire un social decente e magari perché no, conoscere qualche ragazza.
    MA come ho detto la sfiga mi perseguita parecchio e non so se queste cose andranno a buon fine.
    Una cosa non mi è chiara “se sgamano che vuoi accasarti hai chiuso.” ..
    ma come, se sono loro a parlare solamente di persone con la testa a posto con cui fare coppia
    e poi quando si mettono insieme col primo di turno NON lo mollano mai, infatti sono sempre tutte impegnate
    c’è qualcosa che non va nelle vostre teorie .. o mi son perso qualcosa!
    Oppure la differenza di età … ultimamente vedo solo 20/25 enni in giro e io alle porte dei 35 .. forse dovrei puntare sulla fascia 30/35 .. ma vanne a trovare una libera.

  5. 25
    Golem -

    Mi sembra una buona idea: dacci dentro col commerciale. Almeno lì.

  6. 26
    Yog -

    Alessandro, ma dove diamine vivi??? E’ PIENO di trentacinquenni libere “di ritorno”, divorziate o scaricate, e queste sì che ammattiscono per accasarsi, perché ormai Crono morde loro i polpacci. Certo, non sono “nuove di fabbrica”, sono “usate servibili” e spesso hanno bisogno di una revisionata e di una regolata, ma non sono ancora “fuori uso”. In realtà tu vedi 20-25 enni perché hai occhi solo per quelle!

  7. 27
    rossana -

    Alessandro,
    vista la tua foto, secondo me fisicamente sei del tutto nella norma medio-alta.

    cerca di conoscere più giovani donne che puoi, negli ambienti più diversi, e di farti avanti quando lo ritieni d’interesse, senza curarti minimamente dei possibili rifiuti. prendilo come una sfida a te stesso, come un modo d’affinare il tuo modo di proporti… ma soprattutto sforzati a farlo con leggerezza, inizialmente senza secondi fini.

    Buon 2016!

  8. 28
    Alessandro -

    Yog
    effettivamente sul target età penso tu abbia abbastanza ragione, non tanto per l’aspetto fisico ma per la direzione mentale assai differente .. 10 anni di differenza in questo contesto mi sa proprio che hanno troppo risalto e me ne sono accorto in questo periodo dopo aver attestato che una ragazza che mi era tornata ad apparire dal nulla mi ha snobbato più di prima .. addirittura anche per un semplice contatto su facebook .. risultato ? ad oggi ritengo di essermi tolto un peso di dosso .
    Come? semplice .. mentalità assolutamente troppo differente per fascia di età io 35 lei 25 + atteggiamento da ragazzina vamp che riempe il suo ego solamente con “vediamo quanti mi stanno dietro e quanti si inzerbinano per me”
    Conclusione ! ok avrò perso l’opportunità di un ottima avventura .. ma in fondo in fondo, dato il comportamento, quanto avrei dovuto sudare ? e poi per cosa, avrei raggiunto il mio obiettivo ? Forse avrei perso solamente altro tempo a star dietro ad un rapporto virtuale e platonico ..
    Come dico spesso NON ho bisogno di una donna che mi prenda per il culo ma di una che mi prenda per l’uccello.

    Rossana
    Alessandro,
    vista la tua foto, secondo me fisicamente sei del tutto nella norma medio-alta
    beh! che dire? speriamo bene il prossimo anno, anzi spero meglio .. anche perché poco che vado avanti mi tocca andare in pensione senza aver lavorato ah ah.

    ad ogni modo vita di coppia sempre la migliore e spero di poterlo dire presto.

    Golem
    Mi sembra una buona idea: dacci dentro col commerciale. Almeno lì.
    ah sì.. se non altro mi tengo impegnato in qualcosa che mi serve .. visto il momento c’è poco da attendere..forse è il caso di correre qualche rischio e rilanciarsi per ottenere un minimo di indipendenza e di identità personale e sociale.

  9. 29
    Golem -

    Medio alta Ale, hai letto? E vai, che se te lo dice una donna il futuro non ti deve spaventare più.

  10. 30
    Alessandro -

    Beh Golem .. diciamo che non sono da buttare via .. medio-alto .
    Forse dovrei comprarmi uno stock di cornetti rossi ah ah .. sai com’è
    Mi piace sperare nella teoria di yog sul target età .. vediamo un pò se sui 30 anni va un po meglio rispetto ai 20 .. proverò a rispolverare qualche tecnica di vendita, visto che sono un commerciale.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili