Salta i links e vai al contenuto

Lei mi accusa di averla sempre accontentata in tutto

di

Salve ragazzi…
Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha lasciato… Definendomi un uomo poco serio. Lei mi accusa che io l’ho sempre accontentata in tutto e x tutto non gli ho fatto mancare mai niente… Lei mi accusa del atto che io non la so frenare che gli dico sempre si e mai detto no in tre anni e mezzo di storia… A me piace vederla sempre con il sorriso e quindi avrei fatto di tutto… Ma in tutto cio c’è un perno principale nella nostra storia… Sarebbe mia madre che ogni volta che lei veniva a casa mia non la prendeva mai in co…nsideazione e lei ci sta sempre male e questo è stato il motivo delle nostre lite… Io sto cercando di parlare con mia madre e chiarire e ora voglio riconquistare la mia ragazza e fargli capire che non sara più come prima… Cosa mi consigliate di fare grazie in anticipo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

26 commenti a

Lei mi accusa di averla sempre accontentata in tutto

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Angwhy -

    Forse ha trovato uno piu serio di te che la prende a sberle dalla mattina alla sera che ci vuoi fare ognuno ha i suoi gusti

  2. 2
    EDO -

    CHI CAPISCE LE DONNE è UN GENIO

  3. 3
    ragazzadolce -

    Ciao Sasa ma possibile che la tua ragazza non si sia resa conto della fortuna che aveva trovato?? L hai resa fel
    ice,non le hai fatto mai mancare nulla e Lei ti lascia per una cavolata simile??

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    Tutte scuse, mi sembrano proprio str…
    Anche quella di tua madre che non la considera non esiste proprio e per il resto, non sapeva proprio che scusa trovare per mollarti

  5. 5
    Writes. -

    Ti ha lasciato perché la rendevi felice?
    Ok se vuoi riconquistarla promettile che ogni giorno al suo risveglio le darai un ceffone, ogni volta che parlerà la zittirai puntualizzando che avrai solo ragione tu, e alla sera prima di andare a dormire, un’altra bella dose di schiaffazzi,
    e vedrai che tempo due mesi sarà lei che ti chiederà di sposarla!
    Buona fortuna -.-”

  6. 6
    Incaxxato! -

    ma quanti anni ha?!14?

  7. 7
    sasa88 -

    Da premettere che lei non ha nessun altro e che fino a qualche giorno fa mi anava e mi ha fatto andare a cene a casa sua con i suoi genitori… La cosa piu assurda e quando gli ho fatto la domada… ” se e come dici tu che non mi ami piu xke non mi hai fatto venire a casa tua… E non mi hai lasciato prima…? La sua rispoata e stata noo so… X me non e una risposta e questo mi fa capire che lei ci tiene a me altrimebti mi avrebbe dato una risposta secca…

  8. 8
    rdf -

    ehehheheh..la cosa non mi stupisce (con tutto il rispetto per la tua sofferenza)

  9. 9
    Dottor -

    fatte con lo stampino???? -.-

  10. 10
    alina -

    Alcune donne sono decisamente sadiche! Piu le tratti male e piu ti vogliono….

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.