Salta i links e vai al contenuto

Dopo averla trattata come una regina mi ha deluso così

Lettere scritte dall'autore  Nicolass777

Dopo quasi 1 anno di relazione, dove lei (34 anni) lascia casa sua per vivere come all’estero (io ne ho 25) in 2 mesi si prende una cotta del suo collega (20 anni), inizia a staccarsi, io scopro che lei ci messaggia di nascosto e le chiedo la verita, lei mi dice all’inizio che è solo un collega con cui ha un buon rapoorto, poi in meno di un mese inizia a dirmi che si era abituata a noi, che non mi amava più, e solo dopo che l’ho trovata di notte alle 2 del mattino in macchina con lui ha confessato tutto, che ha una cotta per questo tipo, e mi accusa che con i miei comportamenti l’ho spinta verso di lui senza darle tempo di pensare. Ora ci siamo praticamente “salutati civilmente” dopo settimane di litigi, io ovviamente ne sono ancora innamorato ma ho la testa abbastanza matura per andare avanti pur stando male. Secondo voi lei potrà tornare? Lui può essere un semplice sfogo dove lei cerca tutto ciò che non vedeva più in me? Non le ho mai fatto mancare nulla, eppure dopo averla trattata come una regina mi ha deluso cosi, dopo che avevo subito un altra relazione che era finita allo stesso modo e lei lo sapeva, cosa mi consigliate di fare? Come comportarmi? Devo aspettarmi un suo ritorno fra un paio di mesi?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dopo averla trattata come una regina mi ha deluso così

Lettere correlate a:

Dopo averla trattata come una regina mi ha deluso così

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Annalaura -

    Nella vita mai dire mai. Lei magari tornerà anche, ma probabilmente tra qualche tempo sarai tu a non volerla più. Tutto dipende pure da quanto saresti disposto a perdonare questa sua sbandata.
    Al momento ti consiglio di non cercarla, se lei si rifarà viva agirai come sentirai di fare in quel momento. Di sicuro dovrà riconquistare la tua fiducia, perché il perdono è nobile e si può concedere (tutti avremo bisogno di essere perdonati una volta nella vita), ma va meritato.

  2. 2
    Schizoide -

    Ci sono anche gli eterni Peter pan in versione femminile ….

  3. 3
    Nikolas -

    Ma che ti importa?
    hai 25 anni, sei in piena giovinezza, le tue prime esperienze le hai fatte, e allora prosegui per la tua strada con giubilo.
    L’errore più grande che si possa fare alla tua età, è quello di tornare indietro invece di guardare avanti.

  4. 4
    nip56 -

    se invertitiamo le vostre due età, la situazione poteva essere compresa ma lei ha 34 anni ed è una eterna adolescente e a te questa esperienza ti sarà molto utile. Un consiglio è di non contattarla e se lo farà lei è perché gli è andata male la storiella e ha bisogno di te per fargli da stampella o zerbino. Guarda avanti

  5. 5
    Mister+T -

    Dai è chiaro che a questa qua gli piacciono i ragazzini…anche se tornasse ci ricascherebbe di nuovo con qualche altro pivello. Hai 25 anni quindi hai ancora un ampio margine di scelta. Non andare dietro a chi non ti vuole o si comporta male con te.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili