Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia, mi accusa e alla fine ….

Ciao a tutti cerco di essere breve… ecco la mia storia..
Sono stato quasi tre anni con una ragazza che ha lasciato il suo fidanzato per me, stavamo bene eravamo affiatati ed eravamo una cosa sola, nei primi due anni tutto bello e non ve lo racconto… A causa di una sua discussione con i suoi familiari esce di casa e da li nasce la nostra convivenza che dura circa un anno…
Le discussioni ci sono state ma tutto passava, niente che facesse pensare al peggio ma le cose dal punto di vista economico non andavano bene, non si poteva quasi più uscire, le rinunce erano tante da parte di entrambi e io mi sono distratto per cercare un lavoro migliore per cambiare sta situazione e appunto mi lascia ai primi di maggio… io torno dai miei…
Scopro dopo tre giorni che ha un altro e ok se per lei era la soluzione la dovevo accettare… Ho provato di tutto…. striscioni fiori ecc ecc ma niente… Nonostante avesse l’altro lei ha passato tre mesi a insultarmi dandomi dell’uomo di m… ecc ecc che ho distrutto i suoi sogni e quanto di peggio, ma io nonostante gli errori sento di avere la coscienza pulita perché il migliorare non era per me ma per noi…
Ora lei ha perso il lavoro è tornata a casa dei suoi, ma sembra non essere preoccupata perché è sempre con lui pure in vacanza. Della casa non mi ha lasciato nulla solo insulti…
Le è nato il nipotino ogni tanto mi manda foto, ha fatto di tutto per farsi vedere col tipo da chi sapeva che me l’avrebbe detto… Una bambina di otto anni la prima che li ha visti e me l’ha detto a distanza di un mese l’ha trovata e fermata per mandarmi a dire che non è pelato ma un po’ di capelli ce li ha : -) e lui era presente.
Ora la cosa assurda… mio fratello mi racconta che mentre faceva la spesa arrivano loro insieme entrano e come lo vedono loro si dividono, il tipo torna in macchina e lei si ferma a giocare con il mio nipotino, poi esce e sale in macchina col tipo e stanno in macchina fino a quando mio fratello tarda a chiacchierare nel parcheggio con amici e allora lei scende torna dentro il super e lui se ne va. Mi ha seguito con la macchina di lui ma lui o si era abbassato o era sceso.
Chi sa spiegarmi cosa le passa per la testa? Perché mi lascia per un altro e mi odia si fa vedere da tutti e poi si nasconde da chi davvero me lo avrebbe detto?
Scusate lunghezza e punteggiatura… Spero che ora sia felice come dice e che mi lasci stare perché tre mesi così a prendere insulti tutti i santi giorni è davvero dura… spero che ora che lei e lui sono in vacanza si dimentichi di me… Lei su fb parla già d amore

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Genoveva -

    Stai perdendo tempo. Ci sono persone che non meritano di essere considerate, lei è una di loro.
    Perchè ti odia? in fondo è stata lei a lasciarti.

  2. 2
    Tabacco73 -

    Ma fammi capire….prendi insulti e stai in silenzio oppure rispondi?
    Se dopo tre giorni che vi siete lasciati la tua ex aveva già un altro è molto probabile che la tresca fosse cominciata quando eravate insieme….in soldoni ha fatto con lui quello che aveva fatto con te!!!!
    Sui motivi per cui ti insulta credo ci possa essere poco da dire, non sembra una persona stabile, forse gli rode il fatto che nonostante tu sia stato lasciato sembri (questo traspare dalla mail che hai scritto) essere una persona equilibrata che se n’è fatta una ragione ed a lei questo brucia da morire, nonostante ti abbia già ‘rimpiazzato’.
    Però la mia domanda è sempre valida…ti fai insultare gratuitamente oppure reagisci e dici qualcosa?

  3. 3
    Paolo25 -

    Posso essere stretto sintetico e pungente? Mandala a quel paese!!!! Dopo tre giorni con un altro…ammazza che grande storia d’amore è stata per lei…3 anni cancellati in 3 giorni cioè un giorno alla volta per dimenticare un anno alla volta. Io sono stato lasciato di recente dopo due di anni e so già che è per un altro lo so perchè c’è stato e lei è scappata dov’era lui nel giorno in cui io andavo da lei. Quindi due giorni dopo credo si sia già fidanzata e io fesso sono ancora qui che la piango…Scusa ti ha lasciato lei ed è lei che ti odia? Ti segue? Ti manda foto del nipotino? Almeno la mia non si fa più sentire (il che forse è anche peggio) Ma perchè continuare…? Ormai ha la sua ennesima nuova vita (e fidati sarà un ennesima che precede un’altra ennesima) allora cosa vuole? Due son le cose: o la eviti o le spari contro tutto ciò che pensi…ma una cosa è certa non ti merita

  4. 4
    sagittario -

    Agli insulti in modo educato e pacato ho sempre risposto ma dopo aver venduto i mobili che avevamo comprato insieme ho deciso di non rispondere piu perche mi sembrava di dargli troppa importanza che ormai non merita piu … Io credo che la felicita non bisogna farsela sulle spalle di nessuno l unica cosa che non mi spiego sono i suoi atteggiamenti mi ha lasciato lei per un altro anche se ha negato fino all ultimo lei porta rancore lei mi ha portato via tutto lei mi ha seguito lei fa di tutto per farsi vedere e poi si nasconde da chi veramente me lo ha detto (mio fratello) io credo siano tutti comportamenti dettati dalla coscienza sporca … E che credo nn sia così facile ripulire perche son convinto che la verità e i peccati prima o poi ti vengono a cercare perche dai problemi nn si scappa ho anche chiesto perche continuasse a farsi sentire per insultarmi e lei hai ha risposto … Perche a te ti ho amato veramente … Ora e in vacanza col tipo e sono 4 giorni che nn si fa sentire

  5. 5
    sagittario -

    Anche a me mancava la vita mondana … Ma se non si puo economicamente nn puo essere un peccato distrarsi per cercare di migliorare e stato un mio errore e l ho pagato con tre mesi di insulti tutti i santi giorni pur avendo un altro al suo fianco gli e nato un nipotino e fino a venerdì mi mandava le sue foto mi piace pensare che avesse bisogno di odiarmi per staccarsi … In tutta sincerità io se l avessi lasciata per un altra e fossi felice avrei voltato pagina subito nn avrei sentito neppure l esigenza di dirgli che mi ha rovinato la vita ecc ecc

  6. 6
    Paolo25 -

    Ogni volta che cerco di entrare nella testa delle donne ne esco con le cellule celebrali in rivolta con i cartelloni con su scritto “perchè ci fai soffrire così”?? :D….Adesso è con lui in vacanza (ah stringiamoci la mano allora!!!)….torno a dirlo non ti merita Tanto la vita è un boomerang continuo: lei te lo ha lanciato ma poi le tornerà indietro e farà meglio a schivarlo prima che la colpisca…

  7. 7
    sagittario -

    E ‘ assurdo ma davvero ha fatto tutto questo a me sta passando anche se ho tante difficoltà a ripartire ma son solo tre mesi e sento piano piano che sto uscendo da sta storia ripeto a parti invertite io non avrei fatto tutto quello che ha fatto lei se l altro mi rendesse felice… Non ho potuto troncare da subito perche c era in ballo l appartamento da svuotare … Io non gli auguro nulla ne bene ne male ma voglio solo essere lasciato in pace non desidero vendetta la mia vendetta sarà ritrovare a pieno me stesso poi arriveranno anche li momenti brutti e vedremo …di sicuro spesso quando si esce da una storia grazie a un paracadute di solito quel tipo di paracadute non si apre sempre ragazzi non e riuscita a togliermi la dignità e io la mia coscienza la sento pulita la ruota gira per tutti … Vedremo tra tre anni loro dove saranno vi stupite voi del suo comportamento e io cosa dovrei dire ???? Anzi provate a darmi una vostra impressione …

  8. 8
    sarah -

    ma è logico ti vuole tenere in cantiere!!!
    ma solo io non riesco a beccare chi regala,fiori,striscioni e via dicendo?solo psicopatici che arrivano allo stalking???
    mi faccio suora!!!

  9. 9
    piove70 -

    Penso sia pazza… che brutta persona

  10. 10
    Sagittario -

    Sarah … Non serve farti suora !!! Semplicemente bisogna vivere per se stessi senza cercare l’amore che si presenterà da te quando meno te lo aspetti !!! Frasi fatte ma ultimamente vanno di moda 🙂 sul fatto che mi voglia tenere in cantiere non esiste mi ha rimpiazzato …io non ci sono piu’ …. PIOVE… Non credo nemmeno sia pazza forse ha vissuto troppe privazioni da quando siamo andati a convivere e ha pensato che cambiare uomo fosse la soluzione … Vedremo … Un aggiornamento : e’ in vacanza col tipo Felicissima e un paio di ore fa mi ha scritto chiedendomi di una scala e un tavolo che sono le uniche due cose che mi son rimaste da consegnarle … Non ho nemmeno risposto in vacanza col tipo mi sapeva tanto di scusa … Lui Sa che ci sentiamo perche un giorno lei litigava con me a sms e lui leggeva il cell … E io gli rispondevo a un metro di distanza non se ne sono nemmeno accorti … Lui sarà meglio di me ma
    Non mi sembra sveglissimo ..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili