Salta i links e vai al contenuto

Le ho chiesto scusa in tutti i modi… non so più che fare

Ciao a tutti,mi sono registrato per chiedere un consiglio un parere e anche per sfogarmi… Io ho 20 anni e lei 19 e circa 4 giorni fa mi ha lasciato per messaggio… il giorno dopo sono andato da lei per chiarire ma niente mi ha ripetuto il concetto del ” basta è finita” Ho continuato a mandare messaggi senza ricevere risposte e le poche ricevute non erano molto belle diciamo… Le avevo promesso che le regalavo una borsa che le piaceva così l’ho comprata l’ho unità ad un mazzo di fiori e ho fatto consegnare il tutto direttamente a casa sua… niente nessuna risposta… alla sera manda la sua migliore amica a ridarmi tutto compresi i vari regali che le ho fatto in un anno e mezzo dicendo che se io non li volevo poteva buttarli in giro aggiungendo inoltre che il gesto della borsa era per comprarla ( l’ho fatto solo per mantenere una promessa)… Detto questo vi dico il motivo per cui ci siamo lasciati e so che è colpa mia.. eravamo in vacanza insieme, la nostra prima vacanza, e lei continuava a messaggiare con i suoi amici.. I ti amo non c’erano più e quando lo dicevo io la risposta era “anch’io”, era distante tanto e io volevo fare l’amore con lei perché pensavo ci potesse unire ancora Ma dopo l’ennesimo rifiuto ho buttato fuori tutto urlando parecchio e lei piangeva e mi ha detto di essermi comportato come suo papà.. Questo dice essere stato il motivo per cui ci siamo lasciati… Le ho chiesto scusa in tutti i modi e ho fatto le cose sopra indicate..  Io non so più che fare o che pensare sto malissimo e non riesco nemmeno a togliere le cose dalla camera anche se lei, a quanto pare, ci è riuscita facilmente e soprattutto a me manca un sacco….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

12 commenti a

Le ho chiesto scusa in tutti i modi… non so più che fare

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Penso che potrebbe essere confusa. Nel mondo in cui viviamo siamo portati ad agire meccanicamente e si fa sempre più forte in noi il desiderio di dare il senso della nostra vita. Un tempo la vocazione si manifestava in giovanissima età… oggi quella di studiare, dimettersi a cercare un lavoro e di avere un fidanzato sembra una scelta imposta da quello che comunemente definiamo sistema ma che in sostanza siamo noi. Questa determinazione con il passare degli anni si fa sempre più flebile e viene spontaneo domandarsi se vale veramente la pena restare in balia delle decisioni degli altri, dell’opinione che hanno si noi, ecc. Penso che il senso della vita sia ben altro e alcuni lo trovano nel matrimonio, altri nella vita religiosa o in altre forme di apostolato. Penso che dovresti dirle che hai intenzioni serie e che tra qualche anno vorresti sposarla. La crisi delle vocazioni dipende dal fatto che si accoglie con molta meraviglia il progetto di vita di ina persona, sia esso giovane o meno giovane.

  2. 2
    Nicola -

    Soffri della sindrome dello zerbino, svegliati!
    La tua più grande colpa è stata quella di aver tollerato troppo la sua assenza, come dimostrato durante la vacanza (vacanza offerta da te suppongo). Al tuo posto non mi sarei adirato ma l’avrei scaricata subito, prima che lei trovasse un pretesto per farlo con me.
    E poi i tuoi continui messaggi di supplica.. i regali respinti.. ma credi veramente che nel 2015 tutti questi salamelecchi possano essere utili per ristabilire un rapporto?
    Ma va.. va..

  3. 3
    TonyMI -

    Rossella è chiaramente un bot che risponde in automatico :)

    scherzi a parte, lasciala andare. Troppo giovani per…qialsiasi cosa.

  4. 4
    Kid -

    Qualsiasi cosa avessi fatto se la sarebbe legata al dito , quindi tanto valeva non incazzarsi e ,se non la smetteva , andartene e lasciarla lì da sola . Non capisco perché fate regali a chi vi tratta con sufficienza. Ma che vi hanno messo in testa , che le donne sono angioletti? Sono gli esseri più cinici in assoluto , tanto i loro sentimenti sono viscerali nel bene e nel male , quindi vanno trattate come meritano di volta in volta . Altro che regali a chi si comporta male !Tu avresti dovuto scaricarla e non risponderle più , perché lei ti stava ignorando sotto tutti i punti di vista. Tra l’altro senza minimamente affrontare la crisi di coppia . Anzi , si è anche concessa la vancanza , segno di quanto sia menefreghista , immatura e poco affezionata a te! Che voleva farti fare la vancanza da “solo” ed anche infastidirti in tutte le maniere? Evidentemente , cercava un pretesto ed alla fine ha fatto in modo di provacarti talmente tanto da farti reagire malamente e così adesso ti ha messo dalla parte del torto. La realtà , invece , è che c’avrà qualcun altro per la testa e forse già per le mani e che si è comportata malissimo. Stai sveglio che qualcosa bolle in pentola alle tue (ormai ex) spalle! Non ti umiliare che non ne vale la pena, ti farai solo trattare malissimo e deridere da un’altra ipocrita che fa la vittima quando sa bene di avere la coscienza sporca, altrimenti se la sarebbe fatta finita per non rovinare la vacanza. Scopri piuttosto cosa lei tramava , almeno affronti la realtà dove le donne non son proprio per niente le principessine buone delle favolette ed esci subito con un ‘altra che ti piace. Non ti vuole? Sei libero di far quel che vuoi . Approfittane ed ignora completamente la tua ex!Niente messaggi , niente telefonate . Hai un sacco di regali da riciclare: D

  5. 5
    maria grazia -

    “Non capisco perché fate regali a chi vi tratta con sufficienza.”

    perchè agli uomini piacciono le stronze, e non le donne devote e affezionate a loro. questa è e sarà sempre L’ UNICA VERITA’.

  6. 6
    Kid -

    E’solo manipolato come la maggior parte degli uomini da tutto l’establishment culturale che presenta le donne come fatine meravigliose che non fanno mai niente di male e che non devono mai essere “toccate”, manco con un fiore malgrado manchino pesantemente di rispetto . Con il gambo sì , però!

  7. 7
    maria grazia -

    trovo molto divertente e per certi versi interessante la misoginia di Kid. è diversa da quella stucchevole di Andrea_The_Original, o da quella limitante e miope di gente come Mrx…detto questo, credo che non esistano creature pure e immacolate nè dall’ una ne dall’ altra parte dei due sessi. per quanto mi riguarda, posso testimoniare che le donne sono capaci di bassezze incredibili, del resto ho avuto modo di appurarlo anche in questo forum. così come gli uomini peccano troppe volte secondo me di mancanza di coraggio e di slancio ( parlo in generale, senza alcun riferimento!! ).

  8. 8
    Golem -

    Quella di X era “militante” anagrammandone il “limitante” sguardo. Peró mi manca un po’. Il nick era tra i più appropriati: era veramente un incognita. Magari ha incontrato l’altra incognita per antonomasia: la Y.

  9. 9
    Kid -

    Non è vero. Gli uomini sono molto più infarciti di favolette perché c’è bombardamento mediatico , film , libri , tv sulla donna stereotiopata che alla fine fa la cosa giusta ! Balle! La donna guarda due cose nell’uomo: Bellezza in gioventù e lo status crescendo , quando al sesso fine a sé stesso sostituisce la primaria esigenza di voler costruire !Fine !
    Tutto gira intorno a questi due concetti elementari . Poi , chiaramente ci sono le sfumature , che però sono e restano tali . Allora , il bello ma scialbo non attira tanto le ragazze che in quel momento vogliono una storia seria. Ma non è che faccia una brutta vita! Anzi , per darci ci dà e di brutto, visto che ci sarà sempre qualche signorina che vorrà tirare fuori il meglio da lui ..( e sottolineo “tirare fuori”)!
    Andiamo avanti . L’altra sera vedo un film a caso : Terminal con Tom Hanks . E’ la storia dell’incontro tra un povero polacco bloccato dalla burocrazia in un areoporto degli Usa ed una hostess figa!
    Cos’è che sfugge ai più? Che quelle cose accadrebbero solo ad un bello e referenziato e non già all’immigrato polacco che parla stentatamente l’americano e che la conquista trasformando tre pisciatoi maschili in una fontana in quanto è un bravo carpentiere!
    Sai che se ne fa in real la hostess figa di air-america dell’immigrato ,uomo medio qualunque, polacco? Se le si avvicinasse per chiederle una informazione lo denuncerebbe per molestie! Tra l’altro lei lo invita a cena due volte ! Puhahahaha ! Anche se la storia narra che lei si faccia accarezzare da un tizio sposato ! Tant’è che lei è anche molto maleducata , perché quando l’amante stronzo la chiama sul cerca-persone lei molla il povero polacco all’istante ! Però lui insiste e si spacca la schiena per trasformare e dare in dono a lei, malgrado si comporti male,un pezzo del terminal che fa diventare un accogliente salotto ! Lei alla fine apprezzerà e si baceranno! Ah che bello ! Sì , come no ! Il pianete delle scimmie è molto più…

  10. 10
    rossana -

    Kid,
    “Gli uomini sono molto più infarciti di favolette perché c’è bombardamento mediatico , film , libri , tv sulla donna stereotiopata che alla fine fa la cosa giusta ! Balle! La donna guarda due cose nell’uomo: Bellezza in gioventù e lo status crescendo , quando al sesso fine a sé stesso sostituisce la primaria esigenza di voler costruire !Fine !” – non immaginavo di essere misogina ma probabilmente lo sono! :) e pure perfida… :)

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.