Io non capisco se veramente non mi vuole più

di loris

Ciao a tutti mi chiamo Loris ho 21 anni, vorrei cortesemente un consiglio da voi su cosa devo fare per riconquistare la mia ex ragazza che ho lasciato 7 mesi fa… vi spiego in breve la mia storia…. lei mi amava tantissimo mi è stata dietro 5 anni ma io purtroppo avevo 15 anni (come lei), non volendo storie serie, devo dire che l ho fatta soffrire un pochino… (ero un ragazzino e non capivo, e lei lo sa)… standomi dietro per altri 3 anni a 18 ho deciso di fare una storia seria con lei, dopo tutto avevo capito che l’amavo e lei amava me alla follia… purtroppo poi la storia è durata 2 anni dopo di che negli ultimi 3 o 4 mesi ho incominciato a trascurare la nostra relazione magari uscendo al venerdi con gli amici stando al computer ecc.. cioè le altre cose venivano prima di lei..(però che sia chiaro non l’ho mai tradita)… sono arrivato a un certo punto che ero veramente confuso, non sapevo se ero veramente innamorato di lei o no.. diciamo che preferivo gli amici a lei e volevo divertirmi, allora come uno stupido idiota ho deciso di lasciarla… non l avessi mai fatto!! molte/i di voi dovrebbero gia sapere come ci si sente essere lasciati dall’amore della vostra vita… (come me in questo momento).. mi fa malissimo a dire tutto questo adesso ma gli ho dato una una mazzata al cuore fortissima… lei ovviamente essendo lasciata non cercava altro che me ma il mio amore per lei era caduto quasi per terra fino a quando lei non si è piu fatta sentire per 2 mesi, trovando un nuovo lavoro conoscendo amici, amiche, frequentando ragazzi far di tutto per distrarsi da me, pero facendosi sentire ogni tanto ma molto poco, infatti capivo che alcune cose le faceva per attirare la mia attenzione…

non so perche ma incominciava a mancarmi…non era affetto quello che mi mancava ma era la paura di perderla con quello che faceva… passando giorni e settimane mi mancava sempre piu, stavo capendo seriamente che avevo fatto lo sbaglio piu grosso della mia vita lasciandola…

infatti due mesi fa mi sono rinnamorato di lei, forse perche mi faceva sapere cose che voleva farmi sapere del tipo fraquentando ragazzi ecc… facendo cosi e capendo l’errore grandissimo che avevo fatto, era riuscita a riconquistare il mio cuore talmente tanto che si era ribaltata la situazione.. ero io a cercare lei…. credetemi che ho fatto 2 mesi fino a oggi a star veramente male ma male che è come se è lei che ha lasciato me… adesso sono in crisi non so piu come comportarmi e ho capito in questi 2 mesi come ci si sente essere lasciati dalla persona di cui si ama… io piu che pentirmi non so piu cosa fare.. gli dico cose che non sono mai riuscito a dirle da quando la conosco, mi faccio vedere, mi faccio sentire insomma mi comporto come uno che è pazzo di lei ma forse sbaglio, perche vedo che piu gli sto addosso e piu lei non mi vuole… io noto in lei qualcosa che è rimasto.. nel modo in cui mi abbraccia, quando si mette a piangere dicendomi che è meglio se la dimentico, ma nello stesso tempo mi dice: sarai sempre il mio tesoro… io non capisco… cioè se veramente non mi vuole piu, non si farebbe ne cercare ne sentire!! perche se non mi faccio sentire magari per una settimana si fa sentire lei?? dice che vorrebbe tornare con me, ma non ce la fa perche gli ho fatto troppo male.. comunque adesso è sola, non ha nessun ragazzo anche perche lei è una ragazza seria… io vorrei un consiglio da voi su come comportarmi perche l’amo troppo (sta volta sul serio) e non ce la faccio piu a pentirmi di quello che gli ho fatto e star male… grazie di tutto…

- L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

56 commenti a

Io non capisco se veramente non mi vuole più

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Cesare -

    Un consiglio da chi non è fidanzato :se non lo hai fatto ancora ….chiedile di nuovo, e seriamente di rimettersi con te……non puoi pretendere che tutto ritorni come prima senza che ti esponi ; se lo hai fatto invitala più volte a uscire con te, soli, e magari portale qualche fiore; non la perdere…..da quanto ho capito, ti vuole bene, ma è solo che si sente delusa da te……….non lasciarti mai sfuggire qualcuno che ti vuole bene |||

  2. 2
    loris -

    Grazie Cesare per il consiglio pero io penso anzi no, so di avergli fatto capire che mi son pentito di quello che ho fatto e che l amo veramente, con lettere,dichiarazioni d amore mi sono messo persino a piangere davanti a lei dicendogli che l amo, di tutto e di piu… ma ogni volta mi (rinfaccia)tutto il male che gli ho fatto e ha pienamente ragione purtroppo…(voglio precisare che non mi ha mai trattato male dice solo con tristezza che gli ho fatto troppo male) lei adesso lo sa l amore che veramente provo per lei, percio secondo me (bo è una mia tattica poi non so magari sbaglio, concordate se vi sembra giusto anche fare questo) dovrei lasciargli un po di tempo per smaltire il male che gli ho fatto e riordinare le idee magari se veramente mi amava e non riesce a dimenticarmi forse torner

  3. 3
    Alessia -

    loris, come ti capisco!!!!anche se questa lettera è vecchiotta..rispondo..oddio in pratica è la mia storia..è brutto quando la situazione si capovolge..fa malissimo..soprattutto xke sai che tutto ciò l’hai causato tu..il mio ex ieri mi ha detto..è tutto ancora troppo fresco..non possiamo sapere se torneremo assieme o no..ma ora è troppo presto (sono passati 2 mesi)..loris nella vita bisogna saper anche perdonare..ovvio nessuno dimentica il dolore e sicuramente è difficile riacquistare fiducia nell’altro..ma sai..chi ama torna sempre indietro e noi l’abbiamo fatto..ora starà a loro capire..non farti sentire,sparisci dalla sua vita,,io ho fatto di tutto x riconquistarlo,ma si è tirato su un muro invalicabile.solo il tempo ci dirà la verità..ora basta.loro sanno cosa proviamo..tu pensa ke mentre noi siamo qui loro si stanno divertendo..pensa che il mio ex si s***a un’altra..anche se non gliene frega niente..fatti forza loris,anzi spero ke da settembre ad oggi x te si sia risolto qualcosa..un abbraccio

  4. 4
    Andrea -

    Io credo che il tuo adesso non sia amore.
    L’amore del “dopo” è un’altra cosa; L’amore del dopo è possessività, gelosia, egoismo, in altre parole è malato.
    Una persona la si ama solo mentre si sta insieme e sai perchè? perchè ogni giorno ti confronti con lei e hai modo di scoprire se standole accanto senti di essere innamorato; Se però standole accanto provi solo la voglia di fuggire oppure senti che al di fuori ci può essere di meglio allora qualcosa non va.
    Tu sicuramente sentivi che nel vostro rapporto qualcosa non andava e non provavi amore per lei; Ora, che sai che qualcun’altro può averla, può amarla come non hai fatto tu, può portarsela a letto, il tuo istinto di possessività e la gelosia innata ti fa dimenticare i motivi per i quali la storia non andava ma puoi stare tranquillo che se per sfiga doveste rimettervi insieme tutto ritornerà come e più di prima con l’aggravante che quando ci si lascia qualcosa si rompe e ci rende più diffidenti nei confronti dell’altro.

    Scusa la franchezza ma in queste occasioni è meglio dire le cose come stanno.

  5. 5
    Dona -

    Ciao Loris non so se questa storia si sia risolta… Guarda, io capisco la tua ex ho vissuto la stessa storia ma in molto molto molto meno tempo… Il mio ex cominciava a fare cose come le tue: mi trascurava, andava con gli amici ecc. A lungo andare questo mi ha portata appunto a lasciarlo, nonostante io ci tenessi ma lui non ha battuto ciglio… Questo perchè ha paura di perdere i suoi amici stando con me, quindi ha preferito lasciarmi andare via… Beh che dire, spero che come te si accorga di quel che ha perso perchè io ci tengo tanto a lui e vorrei ritornarci… Cmq ti consiglio qualche “pazzia” per conquistarla… Come mazzi esagerati di rose… Striscioni appesi sotto casa… Se queste cose non funzionano, attacca tu con l’indifferenza, non c’è arma più forte… Cmq ti consiglio di chiederti se questo che provi adesso è amore… Oppure smania di avere qualcosa che ora pare irrangiungibile. Ti auguro in ogni caso buona fortuna… Spero che le nostre storie si risolvano al meglio. Bacio.

  6. 6
    Loris -

    Ciao ragazzi/e, è passato tanto tempo cavolo… è bello sapere che c è ancora qulacuno che condivide la mia storia inrisolta purtroppo e sapere che non sono l unico…. Grazie andrea e grazie ad alessia un abbraccio anche a te..:). bè Dona anche a te grazie :) e ti posso dire che a ottobre mi son presentato da lei con un mazzo di rose e 2 biglietti per Roma compreso di tutto ma non ha accettato.. mi fa che era troppo presto.. Presto??? e che vuol dire presto?? io ci son rimasto davvero male cavolo… e da allora non mi son fatto piu sentire.. ho capito poi col tempo che non avrei mai dovuto farlo…:( è va bè.. sbagliando s impara.. pero è possibile che lei avendo avute relazioni ( da quanto mi dice poco serie) da quando è successo il tutto, viene ancora qui a trovarmi dopo quasi un anno??… ma è assurda questa cosa.. Io adesso avendo un altra relazione con una ragazza lei mi turba tantissimo facendosi vedere… non ho il coraggio di chiederle il motivo per cui viene ancora a trovarmi anche se è un luogo pubblico avendo un ristorante pizzeria pero se non ha piu voluto tornare con me perche viene ancora qui e ogni tanto si fa ancora sentire?? boooo… assurdo.. a volte vorrei essere nella sua testa cosi capirei davvero se dimenticarla del tutto o no..
    un mesetto fa gli scrivo un messaggio per capire che intenzioni aveva scrivendogli in poche parole: avresti intenzione di ricominciare una storia con me?? (questo è il senso ovviamente con parole un po piu carine) e lei ha fatto finta di niente e non mi ha risposto e dopo una settimana si fa sentire con un ciao come va?? come se quel messaggio non gli fosse mai arrivato.. hehe.. mi vien da ridere..(per non piangere) e ho fatto finta di niente anch io… va bè.. che mistero.. cmq se lei vorrebbe tornare con me giuro che non la lascerei per nessuna ragione al mondo perche una come lei non la trovero mai piu!!! ma penso che oramai l ho persa :(.. cmq grazie per le risposte… un bacio e un abbraccio a tutti!!! spero che le vostre storie si siano risolte per il meglio.. bacio

  7. 7
    un tuo amigos -

    ciao loris,la tua storia mi ha proprio colpito e sai xkè???ora te lo spiego…bhè sto cn una tipa da quasi 2anni e mezzo sn successe tante cose tra noi ma alla fine stiamo sempre insieme xkè il nostro amore è più forte di qualunque altra cosa sl ke ora arriva il mio problema,ke è anke lo stesso del tuo,è come se cn lei nn stessi + bene cioè +ke altro anke se lei mi da tanta fiducia io penso sempre ke lei possa fare qualkosa e in più ho sempre + poca voglia di lei mentre dedico assai tempo ai miei amici allo sport ecc…ora sn in uno stato confusionale nn so se lasciarla oppure no!!!!!ma so ke lasciandola me ne pentirò e mi sentiro identicamente proprio come te mentre se nn la lascerò e continuerò x questa strada so anke ke i rimorsi saranno parekki…a questo punto ti dico una cosa…le decisioni nella vita purtroppo bisogna prenderle,nn può essere tt rosa e fiori,ora un consiglio da amico fra poco anke io prenderò la mia decisione e il mio consiglio x te è quello di lasciar perdere tutto di nn farti + sentire ne tantomeno vedere xkè lei sicuramente usa tutt’altra tattica da adesso ke sa cosa provi nei suoi confronti,quindi come ti ho detto fatti la tua vita ci sn tantissime altre ragazze ke possono donare tante altre diverse emozioni forse anke + forti,bisogna sl trovarle,,,,,viviti la vita fino in fono…ciaoooooooooooooooo!!!!!!! ;)

  8. 8
    STELLA83 -

    …ho letto il tuo post..posso capire quanto stai male, il dolore che stai provando…con quello che ti dirò non voglio criticarti o farti stare peggio, ma farti solo capire………leggendo le tue parole era come se vedessi le immagini della mia storia, i comportamenti del mio ex……..io lo amo ancora da morire…all inizio gli ho perdonato qualsiasi cosa, qualsiasi cazzata perchè sapevo che era la sua prima storia seria…lo amato con tutte le mie forze, credimi…ma in cambio nn avevo niente..avevo di fronte solo un bambino di 25 anni ancora con tanta voglia di divertirsi, di uscire con gli amici, ubriacarsi, flirtare….poi un anno fa mi ha lasciata….sono stata malissimo…sono caduta in un tunnel da cui nn riuscivo più a risollevarmi….bè non l ho visto per 3 mesi e sono sparita dalla sua vita senza rispondere più alle sue chiamate solo per un motivo:NON SOFFRIRE PIù……..
    quando stavo meglio è ritornato così dal nulla….io ci sono ricascata di nuovo anche se avevo di nuovo paura di soffrire, perchè sapevo che cosa significava toccare il fondo, piangere dalla mattina alla sera, non mangiare, non avere voglia di uscire……..come una stupida gli ho dato un altra possibilità…gli ho sempre detto chiaramente che non mi sentivo tranquilla e sicura…aspettavo che lui mi dimostrasse qualcosa, che mi facesse sentira più sicura e mi facesse ritornare quella fiducia in lui…invece quando si è reso conto che tanto lo amavo, che tanto ero sua ha iniziato di nuovo a sbagliare…………lui mi ha detto che sono la persona più importante della sua vita, che senza di me non ce la fa a stare……..ed io so di amarlo, di amarlo ancora, nonostante il male che mi fa stare con lui…a luglio sono di nuovo sparita da lui per un mese, perchè mi aveva di nuovo profondamente ferita….sai, stavo meglio senza sentirlo, ma poi un giorno ho ceduto e ho risposto alle sue chiamate….
    per un attimo mi sono sentita di nuovo amata, mi ha detto che gli mancavo da morire, che voleva stare con me, solo con me……
    gli ho creduto di nuovo, ho iniziato di nuovo a farmi sentire, ho iniziato di nuovo a pensarlo come prima,ma già 2 settimane dopo ha iniziato a rinfacciarmi il fatto che gli stavo rompendo le palle,solo perchè lo chiamavo aspettando una sua risposta…..mi ha detto che vuole stare con me, starebbe con me anche tutta la vita, ma vuole essere libero di fare la sua vita,nel senso che dovrei starmene zitta se per giorni non mi risponde al telefono, se mi risponde male, se mette al primo posto gli amici….credimi io non volevo credere a quello che mi diceva …sembrava un alra persona…cazzo…gli ho fatto capire quanto lo amo, l ho perdonato mille volte e lui che fa?ritorna, pretende di essere di nuovo accolto a braccia aperte e pretende di non fare nulla per farmi stare meglio con lui?
    ora non ti ho raccontato le cose in modo specifico, ma credimi in queste situazioni si sta troppo male……..ti senti morire dentro…io in questo momento ho

  9. 9
    STELLA83 -

    deciso di non farmi più sentire e di sparire dalla sua vita per sempre…si renderà conto di nuovo , come le altre volte, che sono troppo importante per lui e ritornrà, sono dicura che ritornarà sui suoi passi..ma purtroppo sarà troppo tardi, anche se lo amo ancora…..
    e penso che la stessa cosa sia successo alla tua ragazza…quando si soffre troppo qualcosa dentro di noi si spezza, si rompe…e anche se si continua ad amare non ce la fai ad avere la forza di rischiare di nuovo……non ce la fai a ricominciare perchè sai che tanto prima o poi ti farà di nuovo soffrire…….e mi dispiace, forse parlo da donna ferita ma non condivido nemmeno ciò che dice UN TUO AMIGOS….se ami una persona e l hai fatta soffrire dovresti fare di tutto per non perderla……..

  10. 10
    Loris -

    Come ti capisco stella.. guarda mi hai commosso davvero leggendo.. per un attimo mi è passato davanti tutti quei tristi giorni che ho passato e che purtroppo stai o hai passato da poco tu.. io concordo con te al 100% e mi hai colpito tanto dicendo che quando si soffre troppo qualcosa dentro di noi si spezza, si rompe…e anche se si continua ad amare non ce la fai ad avere la forza di rischiare di nuovo…non ce la fai a ricominciare perchè sai che tanto prima o poi ti farà di nuovo soffrire… e per me è cosi!!! ed è per questo che lei non ha piu voluto ritornar con me.. e ha fatto bene!! per non soffrire piu, per non piangere, per non star male e credere in una persona che continua a promettere e che poi non mantiene alle promesse fatte… a me c è voluto tanto tempo di riflessione e sofferenza per capire che ha fatto bene a dirmi di no… non sarebbe cambiato nulla e ritornando insieme, sarebbe tornato tutto come prima…solo quando ne sono uscito l ho capito!! adesso è da un po che non la sento.. non so cosa prova ancora per me… è passato un anno.. va boo.. ti posso dare un consiglio stella..? si ti do un consiglio.. cerca di non buttarti giu so che è difficile ma col tempo fidati che si aggiusta tutto..è il tempo che fa sistemare le cose..facendolo passare nel giusto modo.. sta a te poi.. non cadere nelle sue tentazioni di voler ritornar con te perche al 95% diventera tutto come prima e adesso lo sai anche tu.. fai passare tempo e vedrai che ci penserai sempre meno fino a non pensarci piu.. fino a che diventera solo un ricordo per te.. brutto o bello.. è cosi se vuoi uscire da questa storia ma se non vuoi uscirne io non so che dirti.. fatti questa domanda prima di commettere un errore, se lo sarà!! ne vale la pena rischiare ancora?? Ponitela!! (penso gia di saper la risposta) è molto rischioso!! a me spiace dirti queste cose e anche per lui ma è un cosiglio che ti do per esperienza e da come mi hai fatto capire leggendo la tua storia con lui.. perche è brutto e ingiusto andare avanti a far soffrire una persona che ama tanto l altra e continuarla a prenderla in giro.. per me è cosi perche ci son passato.. :(
    dai ti mando un bacio stella e che la felicita trionfi su tutte quelle persone che hanno problemi di amore e soprattutto a te in questo momento in poi!!
    Bacio bacio.
    ciao

Pagine: 1 2 3 6

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.