Io non capisco se veramente non mi vuole più

di loris

Ciao a tutti mi chiamo Loris ho 21 anni, vorrei cortesemente un consiglio da voi su cosa devo fare per riconquistare la mia ex ragazza che ho lasciato 7 mesi fa… vi spiego in breve la mia storia…. lei mi amava tantissimo mi è stata dietro 5 anni ma io purtroppo avevo 15 anni (come lei), non volendo storie serie, devo dire che l ho fatta soffrire un pochino… (ero un ragazzino e non capivo, e lei lo sa)… standomi dietro per altri 3 anni a 18 ho deciso di fare una storia seria con lei, dopo tutto avevo capito che l’amavo e lei amava me alla follia… purtroppo poi la storia è durata 2 anni dopo di che negli ultimi 3 o 4 mesi ho incominciato a trascurare la nostra relazione magari uscendo al venerdi con gli amici stando al computer ecc.. cioè le altre cose venivano prima di lei..(però che sia chiaro non l’ho mai tradita)… sono arrivato a un certo punto che ero veramente confuso, non sapevo se ero veramente innamorato di lei o no.. diciamo che preferivo gli amici a lei e volevo divertirmi, allora come uno stupido idiota ho deciso di lasciarla… non l avessi mai fatto!! molte/i di voi dovrebbero gia sapere come ci si sente essere lasciati dall’amore della vostra vita… (come me in questo momento).. mi fa malissimo a dire tutto questo adesso ma gli ho dato una una mazzata al cuore fortissima… lei ovviamente essendo lasciata non cercava altro che me ma il mio amore per lei era caduto quasi per terra fino a quando lei non si è piu fatta sentire per 2 mesi, trovando un nuovo lavoro conoscendo amici, amiche, frequentando ragazzi far di tutto per distrarsi da me, pero facendosi sentire ogni tanto ma molto poco, infatti capivo che alcune cose le faceva per attirare la mia attenzione…

non so perche ma incominciava a mancarmi…non era affetto quello che mi mancava ma era la paura di perderla con quello che faceva… passando giorni e settimane mi mancava sempre piu, stavo capendo seriamente che avevo fatto lo sbaglio piu grosso della mia vita lasciandola…

infatti due mesi fa mi sono rinnamorato di lei, forse perche mi faceva sapere cose che voleva farmi sapere del tipo fraquentando ragazzi ecc… facendo cosi e capendo l’errore grandissimo che avevo fatto, era riuscita a riconquistare il mio cuore talmente tanto che si era ribaltata la situazione.. ero io a cercare lei…. credetemi che ho fatto 2 mesi fino a oggi a star veramente male ma male che è come se è lei che ha lasciato me… adesso sono in crisi non so piu come comportarmi e ho capito in questi 2 mesi come ci si sente essere lasciati dalla persona di cui si ama… io piu che pentirmi non so piu cosa fare.. gli dico cose che non sono mai riuscito a dirle da quando la conosco, mi faccio vedere, mi faccio sentire insomma mi comporto come uno che è pazzo di lei ma forse sbaglio, perche vedo che piu gli sto addosso e piu lei non mi vuole… io noto in lei qualcosa che è rimasto.. nel modo in cui mi abbraccia, quando si mette a piangere dicendomi che è meglio se la dimentico, ma nello stesso tempo mi dice: sarai sempre il mio tesoro… io non capisco… cioè se veramente non mi vuole piu, non si farebbe ne cercare ne sentire!! perche se non mi faccio sentire magari per una settimana si fa sentire lei?? dice che vorrebbe tornare con me, ma non ce la fa perche gli ho fatto troppo male.. comunque adesso è sola, non ha nessun ragazzo anche perche lei è una ragazza seria… io vorrei un consiglio da voi su come comportarmi perche l’amo troppo (sta volta sul serio) e non ce la faccio piu a pentirmi di quello che gli ho fatto e star male… grazie di tutto…

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

56 commenti a

Io non capisco se veramente non mi vuole più

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    MATTEO198686 -

    ciao a tutti nuovamente..io ho seguito il consiglio che loris mi diede in passato(guarda la vicenda + in su)..cioè la lasciaì stare anche se ancora ci vedavamo ogni tanto quando andavo a trovarla una volta al mese circa,ovviamente ero innamorato mentre lei no e se mui sarei fatto scoprire non avremmo + fatto l’amore..il dolore era lacerante , mi trattava male e ogni volta che lo faceva il cuore soffriva sempre d+,la notte facevo lo stesso incubo poi mi svegliavo e piangevo. dopo un mese che mi ha lasciata e dopo aver perso circa 10 kg ho conosciuto una ragazza che mi è stata vicina che mi capiva e che mi faceva star bene in quel momento anche se sapevo che quando sarei tornato a casa nn sarei stato + così bene..lei si confidava con me,lei lostesso con me.la nostra amicizia è stata alimentata anche grazie al maledetto facebook..dopo un ulteriore mese ci siamo baciati ed è sbocciato qualcosa,nel giro di altri 2 mesi abbiamo fatto di tutto da vacanze ecc. ecc.poi un bel giorno incontrai la mia ex….mi doveva parlare disse!praticamente mi chiese scusa dicendomi che lei eras in periodo di mattità e che nn era la vera federica e stronzate varie,io ero inaczzato ma sotto sotto l’amavo..lei sapeva di me e quest’altra ragazza perchè glilo dissi io..lei poi mi raccontò di un ragazzo che conobbe dove fece una storia di sesso solo di 6 giorni(dice la cagna)dove faece alcune cose che con me nn fece dove io m’incazzai e allora cominciai a parlare di queste cose pure io..diciamo che con la curiosità abbiamo rovinato molto del rapporto)però nn demordiamo,proviamo ancora e ancora nonostante i continui litigi..è solo che io ho ancora un legame con la nuova fiamma forse perkè è + bella forse xkè ha + di 5 anni di me forse xkè siamo + liberi di fare quello che vogliamo,boh non lo so..è solo che ho una paura fottuta di tornRE indietro.poi per un amore così profondo è dura dimenticare!dipende dal dolore,però quello è individuale,coppie distuggete account facebook!fate ingelosire l’ex

  2. 52
    benny79 -

    ciao…successe la stessa cosa a me a 18 anni. Ora ne ho 31. Lei aveva un anno meno, inizalmente mi faceva il filo perchè attratta e poi si è innamorata di me follemente. Io la snobbavo e ad essere sincero non mi faceva ne caldo ne freddo, avevo altre mille puttanate per la testa, ma aproffitai di lei andandoci a letto, quasi per gioco. Lei dopo qull’esperienza si attaccò ancora di più, io invece mi sono immediatamente staccato, la trattavo male e me ne sbattevo altamente i coglioni di lei che penava per me, continuando la mia solita vita sregolata (pirla). Ad un certo punto lei gettò la spugna e mi lasciò perdere. ….. Dopo quasi un anno mi alzai una mattina con lei nella testa, come se un fulmine a ciel sereno si fosse scaricato nella notte nel mio cuore. Iniziai a pensarla giorno dopo giorno sempre più intensamente, finchè mi decisi a cercarla. La ritrovai. Lei ovviamente ebbe lo stesso atteggiamento che ebbi io con lei per molti molti giorni. All’inizio pensavo che veramente le fossi uscito dalla testa, poi capii che il suo atteggiamento era tale perchè non si fidava più di me, non voleva più soffrire e non voleva più essere umiliata. Mi resi conto che l’amavo (non so perchè, l’amore è un mistero). Non mi dilungherò a spiegarvi come l’ho conquistata, ma vi posso dire che mi sono esposto moltissimo facendogli capire la mia sincerità, aprendo il cuore, chiedendo scusa apertamente per quanto le ho fatto male, scrivendogli…mi ha visto anche piangere per lei. Finchè si è decisa e ci siamo fidanzati. Bè…che dire, sono passati 12 anni. A ottobre mi sposo con lei. Non è una bufala quello che sto dicendo, quindi se posso dare un consiglio a chi si trova in questa situazione è quella di tirare fuori la paglia dal culo e di non avere paura a tirar fuori ciò che si prova. vi potreste giocare il futuro della vostra vita.ciao.

  3. 53
    Loris -

    STELLA83.. Potrei sapere la tua storia poi come è andata a finire? so che soffrivi parecchio.. se ti capita di leggere ancora questo post sarei curioso di saperlo.. :))
    Ciaoooo

  4. 54
    MAGICA 81 -

    IL MIO EX MI CERCAVA E ORA CHE LO CERCO IO…MI DICE LASCIAMI STARE

    La nostra storia è finita tanto tempo fa xchè non funzionava più…nel frattempo in questi anni ci siamo incontrati diverse volte quando capitava per bere un caffè e chiacchierare senza impegno. Da parte sua non ho mai più rivisto ankora un reale interesse!!! e ogni tanto ci scrivevamo un qualche sms…ma sempre e soltanto da amici….ultimamente parlo dell’anno scorso ho ricevuto da lui degli sms molto chiari:…sono ankora innamorata di te…ed io non ho voluto capire in quel momento.

    Da allora non ci siamo piu sentiti.

    Ma 1 mese fa ho provato a scrivergli per sapere come stava…e se avesse voglia di andare a bere un caffè…non ci vedo niente di male…e lui mi risponde sempre per sms: credo che non sia una buona idea…ora ho una ragazza…lasciami stare…un sms non troppo gentile…

    Io non ho alcuna intenzione di ritornare con lui ma soltanto di mantenere un’rapporto di amicizia con il mio ex come fino ad ora abbiamo fatto…e mi dispiacerebbe tanto che tutto questo si rovinasse.

    Ma perchè lui non lo vuole più?

    Secondo voi come mai tutto ad un’tratto non vuole più saperne?

    Cosa devo fare? è peccato dimenticare tutto…

    Aiutatemi vi prego…

  5. 55
    Johnny -

    ci sono tanti motivi per continuare a vivere , se una persona nn ti vuole piu e nn mostra nessun interesse per te, e inutile perderci tempo. la persona piu importante della tua vita sei tu stesso .
    Sono stato insieme la mia ex per 6 anni , mi ha lasciata dopo aver avuto un bimbo da me, aveva perso completamente la testa per il piccolo dimenticandosi completamente di me come se nn fossi mai esistito, chiaro ho provato di tutto per aggiustare le cose.. senza speranza . il rapporto cn mio figlio e stabile sono contento per questo e in alcuni casi bisognia essere duri cn se stesso e continuare la probio vita nel miglior modo… ps. il mio italiano nn e perfetto scusate

  6. 56
    Loris -

    Ciao Stella 83.. posso sapere com è finita la tua storia che avevi 5 anni fa..mi ricordo che stavi davvero male?? magari non leggerai mai questo messaggio ;)

Pagine: 1 4 5 6

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.