Salta i links e vai al contenuto

Innamorato, che fare?

Salve, prima volta che scrivo qui! Come da titolo vi vorrei il mio amore, spero lo leggiate tutto, detto questo iniziamo!

Tutto é iniziato a inizio giugno, un mio amico mi invita ad uscire per conoscere due ragazze ,S. ed M. , le vedo e la prima cosa che penso é:”perché ha preso queste due cesse”, fatto sta che stavo la e non potevo certo fuggire… Iniziamo a parlare entrambe sono molto simpatiche, in particolare S. che tra le due è la più brutta, il pomeriggio con loro passa veloce e quando le stiamo salutano chiedo il numero ad S. che me lo da senza indugiare. Nei giorni successivi inizio a scriverle su whatsapp. Dopo circa una settimana la rivedo insieme al mio amico ed a M. Passo una splendida serata e stranamente mi inizio ad innamorarmi di S. Continuo a scriverle e inizio a scoprire che le piace la stessa musica che ascolto io, ha interessi simili ai miei ecc. Senza accorgermene mi sono innamorato di lei. Poi il disastro, il mio amico scrive alla sua migliore amica , senza chiedermi niente, se io potevo provarci con S. ,l’amica glielo riferisce ed S risponde che mi vede solo come un amico. A questo punto decido di giocarmi l’all-in e le scrivo tutto quello che provo, lei mi risponde che non se la sentiva di mandare la nostra amicizia ad un livello superiore e mi dice di essere innamorata del cugino della sua migliore amica che ha 21 anni mentre lei ne ha 15. Nonostante tutto sono ancora innamorata di lei e continuo a provarci , é una amore che non avevo mai provato prima ( lei é pi piccola di me , ho 17 anni, non é per niente bella ) tra pochi giorni devo andare al suo compleanno e li spero di capire. Grazie se siete arrivati fin qui e vi chiedo : voi che pensate debba fare?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Innamorato, che fare?

  1. 1
    Gaudente -

    lasciala perdere, e’ cessa ed in piu’ innamorata di un altro … fino a che punto vuoi umiliarti ?

  2. 2
    Phil95 -

    Io lascerei stare. In fondo è già stata molto chiara.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.