Salta i links e vai al contenuto

Il bacio che forse non aspettavo

di

Ciao a tutti, so che sara’ un post da bimbaminkia….ma ho la mente piena di pensieri….un anno fa ho conosciuto un ragazzo, avevamo entrambi una relazione un po’ strana ( io con il mio lui con la sua)…ci siamo avvicinati molto ma quando gli ho mostrato il mio interesse lui mi ha dato il due di picche…parlavamo molto e poi è sparito….dopo un anno lo rivedo io single e lui pure…siamo ad una festa quattro chiacchiere due risate e inaspettatamente mi prende mi porta in bagno e mi da il bacio piu’ bello e passionale che abbia mai avuto…da li è scomparso di nuovo…l’ho cercato ma rimane sul vago e allorchè ho smesso di cercarlo….e lui è sparito di nuovo….non so che pensare….

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Il bacio che forse non aspettavo

  1. 1
    Sofia -

    Io penso che il bimbominkia sia lui non te……!!!

    Quanti anni ha il parassita in questione? Un anno? Ha ho capito! Certo sta giocando a nascondino!!!
    Fa’ cucu’ poi scappa e sparisce!!

    Che bello!!!!!

    Ma te ragazza….hai voglia di stare al suo gioco?

  2. 2
    Redm -

    Io ne ho 32 lui 35….

  3. 3
    Rossella -

    Mi sembra una storia da approfondire. Io penso che a scegliere sia quasi sempre la donna. Si capisce quando un uomo è intenzionato ad andare avanti. Lo capisci con il tempo, perché io ad esempio tante cose le ho capite solo dopo i trent’anni. Non ti nego che ad oggi incontro diverse difficoltà anche solo nel rivolgere la parola ad un uomo, perché immagino quante cose mi sono rimaste ancora da capire. Molti pensano che ci dovresti arrivare da sola… che ti dovresti assumere la responsabilità insomma. Io me la vorrei anche assumere, perché di certo non mi spaventano le responsabilità, ma non mi sembra corretto usare delle note a margine che possono interpretare solo gli addetti i lavori. Perché, guarda, nonostante tutto sono contenta di essere stata tanto ingenua. Non mi rammarico per aver capito tante cose con il senno del poi perché la mia buona fede è stata ripagata dalla speranza che non mi è venuta mai meno. Questa speranza mi porta a vedere altrettanta buona fede dall’altra parte. Quindi ti consiglio di essere cauta, ma di non pensare che dall’altra parte ci sia una persona si vuole prendere gioco di te. Se non t’interessa fai sempre in tempo a pensare che si è trattato di un momento di debolezza. Guarda che ogni conoscenza lascia un segno. Quando mi guardo alle spalle provo un grande affetto e auguro a tutti di trovare la propria strada. Però sono anche determinata ad andare avanti, anche a costo di restare da sola. Che dire? In bocca al lupo!

  4. 4
    rossana -

    Rossella,
    bellissimo il tuo post! ti voglio bene!

  5. 5
    Sofia -

    Redm ti prende solo in giro…e te non lo meriti….

    Non fidarti di lui…
    Vuole solo giocare e prenderti per i fondelli!
    Non ci cascare!
    Non ci tiene a te..

  6. 6
    Golem -

    Figuriamoci, 12, 32 o 62 non ce niente di meglio per certe donne che rimanere in sospeso e far viaggiare la fantasia. Ma cosa c’è da chiedersi perchè fa così quando è evidente che non gli interessi. Non è stata chiara Sofia che è una donna che vive coi piedi per terra?
    Smettila di sognare ciò che non è: è tempo perso.

  7. 7
    ets -

    Tu 32, lui 35.
    Complimenti.
    Very Bello (cit.)

  8. 8
    uga29 -

    penso semplicemente che se ti volesse davvero non si comporterebbe da 16enne deficiente in preda agli ormoni. sta solo cercando di restare nella tua mente perché sa che facendo così tu continui a pensarci e a farti 1000 domande. magari tornerà a giocare con te quando gli farà comodo perché tu nel frattempo ti illuderai per colpa dei suoi giochetti e spererai in qualcosa che non c’è. cancellalo e basta.

  9. 9
    Yog -

    “so che sara’ un post da bimbaminkia”

    Esserne consapevoli è un primo passo.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.