Una donna con un passato “vissuto”… forse troppo
di
ilsecco
Riferimento alla lettera:
Sono un uomo oltre i 40, mi sono separato da circa 2 anni. La separazione mi ha portato in depressione, per cui mi sono dovuto curare. Cercando di ricostruire una vita sociale, attraverso amici… dopo 8 mesi dalla separazione, ho conosciuto una donna con la quale ne è nata inizialmente...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, ilsecco, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
