Salta i links e vai al contenuto

Aiuto.. il cuore incasinato..

di

Dopo vari mesi passati a piangere per il mio ex un giorno arriva A.

ci conoscevamo già ma a parte salutarci quando ci vedevamo in giro niente…una mattina m scrive e ci sentiamo per tutto il giorno…la sera stessa andiamo a cena e parliamo per delle ore,come se fossimo già usciti altre mille volte…facciamo un mese a sentirci a ogni ora del giorno,a vederci una volta a settimana o per andare a bere una birra o a casa sua a guardare film…

improvvisamente poi lui fa un periodo in cui si fa sentire sempre meno…

quando pero capita che c vediamo in giro non si fa problemi a baciarmi e anzi sembra quasi che non riesca a farne a meno…

due settimane fa siamo nello stesso locale…premetto che durante questi due mesi in cui c stiamo frequentando ci siamo incrociati sspesso

ma abbiamo sempre cercato di non dare nell occhio…questa sera di due settimane fa invece ci siamo baciati un paio di volte tranquillamente davanti a tutti….mi ha addirittura presentato suo fratello e siamo stati insieme come se niente fosse…

a fine serata gli chiedo di venire a casa mia e quindi usciamo dal locale insieme non prima di andare dal fratello a dirgli che sarebbe venuto da me…

una volta a casa parliamo tanto,gli dico che vorrei vederlo un po pih spesso…mi lamento del suo sparire e lui si giustifica dicendo che nellla vita ne ha passate talmente tante che a volte gli capita di Dover fare periodi in cui vuole stare da solo…

facciamo l’amore e ci addormentiamo abbracciati e rimaniamo cosi tutta la notte…come due fidanzati…alla mattina sembra quasi non voglia farmi andare via dall abbraccio…

quando ci svegliamo lo porto a casa e durante quella giornata non ci sentiamo…verso sera gli scrivo quanto sono stata bene e lui non risponde…

da quel giorno non risponde praticamente più ai miei messaggi…fino alla scorsa settimana che presa dall ira gli sono saltata in testa per cercare di capire cosa fosse successo…

la sua risposta é stata che non era successo niente ma che era un periodo un po cosi…

abbiamo alcune amiche im comune…che mi dicono che lui é una bravissima persona ma che ha questi suoi momenti e non posso farci niente…lo definiscono un po lunatico ma mi dicono d stare tranquilla che si sistema…

ieri sera ci siamo visti e sono andata da lui…é stato tranquillamente li a ridere con me e mi dice che oggi ci saremo visti per parlare…

stanotte ci siamo sentiti ma in modo scherzoso…ma oggi quando gli ho scritto a che ora ci vedavano lui non ha riplsposto…

 

sonora staga chiara con lui…dicendogli che se non ha piu intenzione di vedermi che me lo dica chiaramente ma non ha risposto nemmeno li…

ora non so cosa pensare….

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Aiuto.. il cuore incasinato..

  1. 1
    Lila -

    Ho avuto una storia tanto complicata.. Penso che sia una delle storie più assurde al mondo… Ma ho imparato una cosa, a volte non ci sono spiegazioni che giustificano determinati comportamenti.. Le cose sono così proprio come sembrano.. Sono sempre così chiare ma noi donne, se proviamo dei sentimenti giustifichiamo tutto e non vediamo… Ma non è così complicato.. Se un uomo ti vuole resta, se prova qualcosa non riesce a starti lontana. A meno che non ci siano situazioni estreme di storie impossibili non perdere tempo a pensare e a farti domande perché la risposta è chiara, davanti agli occhi!

  2. 2
    camy -

    non gli è scattato nulla a livello di sentimenti per te… dovresti lasciar stare.. smetti di cercarlo e vai avanti con la tua vita..

  3. 3
    Rossella -

    Quali momenti? A quanto pare non ha tutti i torti. Secondo te un uomo con un ego nella media come si dovrebbe sentire? Non esserci arrivata è la prova del fatto che evidentemente hai altre aspettative, sei abituata ad un certo tenore di vita ma questo non ti autorizza a schiacciare gli altri. Se avessi nutrito un qualche sentimento ti saresti posta in maniera molto diversa! Avrà pensato che ti aspetti queste prestazioni. In genere ci si conosce e poi da cosa nasce cosa! E’ come se ti avesse regalato una borsa da duemila euro sapendo di non potersi permettere altri regali di questo tipo. Mettila così: te l’ha regalata perché l’ha vinta ad un’asta di beneficenza!

  4. 4
    rossana -

    Rossella,
    ti leggo sempre volentieri e ammiro la tua scelta di non rispondere a nessuno.

    ottimo esempio, che spero prima o poi d’essere capace d’imitare!

  5. 5
    animavola -

    sono perfettamente d’accordo con Lila… anche io sono arrivata al punto di vedere le cose così come sono .. se non mi chiama è perché non gli non per qualche assurdo complotto che penso che faccia…appunto “penso” .. basta pensare a quello che gli altri pensano.. si comporta in un certo modo .. ok ! ti sta bene? vai avanti .. non ti sta bene? chiudi .. ma non sbattere la testa contro al muro per cercare di capire.. perché non ci sta davvero nulla da capire!

  6. 6
    Andrea -

    LittleF non prenderla male ma questo ti voleva solo scopare e ci è riuscito.Quando rivorrà scopare si farà risentire non preoccuparti.

  7. 7
    Checco -

    Anche il semplice fatto di non risponderti agli sms in modo così frequente è una totale mancanza di rispetto nei tuoi confronti, o in alternativa non ha proprio il coraggio di dirti quello che non prova per te, in entrambi i casi direi che non si tratta nè di un’infatuazione nè tanto meno di un colpo di fulmine!

    Credimi, se piaci veramente ad una persona, in qualche modo cerca di fartelo capire, ad esempio scrivendoti, chiamandoti… ma questo qua ti da buca ad un appuntamento nel quale dovevate anche parlare seriamente e poi manco te risponde quando lo chiami!!

    Se fossi in te girerei alla larga da tipi come quello, rischi di farti prendere ingiro e poi di rimanerci molto male!

  8. 8
    Bobo -

    Beh, diciamo che il comportamento che questo tizio ha attuato nei tuoi confronti è la classica mossa femminile di 1 PASSO AVANTI(avete scopato) e 3 PASSI INDIETRO (non si è fatto più sentire e poi stà lì a ridere …??? e non risponde..). Stà facendo la “femmina della situazione” (lunatico, ermetico, non si sà che cosa gli passa per la testa), mentre tu sembri quella “assatanata” (non è una critica, anzi ben vengano le ragazze come te, ci mancherebbe!!). Secondo me la tua è una voglia “sana” (non solo di sesso, ma di stare con lui , ed è più che naturale), lui invece è il classico Mr Menopausa, non credo nemmeno che sia venuto a letto con te per piacere, ma solo per circostanza. Sono quei tipi nè carne nè pesce, forse dovresti cercarti un’altro un pò meno problematico, gente così merita di stare da sola per rendersi conto di quanto il proprio atteggiamento è odioso .. Ciao cara

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.