Salta i links e vai al contenuto

Come lo definireste questo comportamento?

Ho da poco conosciuto una ragazza, qualche caffè una veloce chiacchierata ma nulla di che.

Ieri ho pensato visto che essendo libera quasi quasi la vado a trovare al suo paese ma cosi anche per allacciare un rapporto di amicizia.

Inizialmente tutto bene poi dopo circa qualche ora mi fa, tu adesso che fai? io me ne devo andare a fare un servizio (il servizio era una mostra pubblica aperta a tutti!) io le risp veramente mi sono fatta accompagnare quindi devo aspettare che mi vengano a prendere.

Lei fa ok fammi sapere quando ti vengono a prendere.

Alchè vide che nessuno mi veniva a prendere e disse vabbè allora vieni anche tu che fa!!!

Meglio bloccare il rapporto ed evitare nuove cacate? (ci tengo a precisare che la conosco da poco è una conoscenza cosi’ ma avendo cose simili mi era anche simpatica e anche disponibile.) ma sta cosa mi ha fatto ricredere 

 

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Come lo definireste questo comportamento?

  1. 1
    Confusa30 -

    sono una ragazza abbiamo una trentina d’anni a tesra nn siamo piccole

  2. 2
    sara -

    magar, era solo una pessima giornata per lei, e non voleva essere scortese, anche se poi lo è risultata. Prova a parlarne con lei, chiarite la osa e vedi come va:

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.