Salta i links e vai al contenuto

Ragazzi! Aiutatemi a capire questo comportamento!

  

Salve!! Mi riferisco soprattutto ai ragazzi ma anche le risposte delle ragazze sono ben accette.
Allora vorrei capire il comportamento di un ragazzo di 18 anni, io ne ho 17.
Che significa che mi ignora completamente quando siamo nella stessa compagnia o magari mi incontra per strada ma appena sono girata o comunque sto facendo altro, anche a distanza da lui, mi guarda e mi controlla ; ogni comportamento.. con chi parlo e cosa faccio.. mi spia quasi.. ma appena lo guardo io distoglie lo sguardo e svaga, non risponde a nessun messaggio ma è cm se mi controllasse sempre con lo sguardo. A volte assume anche atteggiamenti di rimprovero, esempi :
( pub affollato e lui invece di passare dove è libero cerca di passare dietro di me, strusciandosi con la schiena e spingendomi in avanti, naturalmente gli do un pugno sulla schiena e lui manco si gira) oppure ( cammino fra la folla e gli passo davanti, mette un piede per fare lo sgambetto e quando mi giro che magari stavo per cadere lui continua a guardare fisso davanti a sé come se non fosse successo nulla) .

Premesso anche che ci conosciamo da 3 anni, dopo 6 mesi siamo stati insieme per 5 ma poi ci siamo lasciati e per tre anni c’ è stato sempre un tira e molla fino all’anno scorso che per una lite è finita male e non mi ha più parlato, atteggiamento da orgoglioso ancora adesso.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Ragazzi! Aiutatemi a capire questo comportamento!

  1. 1
    David86 -

    Atteggiamento da orgoglioso? Io direi da immaturo sinceramente.
    Secondo me non sa neanche lui cosa vuole, i suoi comportamenti sono agli estremi, o non ti caga o ti senti spiata.
    Se ci tieni a questa persona, ti consiglio di chiedere un chiarimento a 4 occhi, se ti fa lo sgambetto per attirare la tua attenzione è un conto, ma se in realtà visto che è finita male vuole solo infierire su di te?

  2. 2
    Giorgio -

    Non lo vuole ammettere e non vuole fartelo vedere chiaramente, perchè veramente ha un orgoglio da sgonfiare ed insieme una mostruosa immaturità. Ti muore dietro ma fa tattica quando siete insieme perchè non vuole che gli altri capiscano e non vuole venire da te a chiedere niente. Il tipico ragazzino che ha visto troppe volte la pubblicità “per l’uomo che non deve chiedere mai!!!!” ahahaha, che minchiata, da subcultura di 80 anni fa.
    Fatti vedere con un’altro, anche solo a chicchierate o flirtare un filino, vedrai come ti fisserà… Ti parrà stia per scoppiare… ti gelosia e invidia!!
    Spero di esserti stato di aiuto,
    Ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili