Salta i links e vai al contenuto

Il cambiamento di vita forzato

di

Sapete tutti (almeno credo) che una storia finita (specialmente se lunga) é una mazzata che fa male, non solo per l’amore finito, ma anche per le abitudini che sono molto dure da cambiare….

Si passa dall’uscita di coppia di sabato con l’amata, ad uscire o con gli amici o con un solo amico in alcuni casi (tipo il mio) , mi dispiace per il mio amico, ma tale cambiamento é difficile da digerire per me…

Il punto é questo, cosa fare il sabato sera con un amico?

Quali uscite consigliate (che non sia la discoteca) ?

Grazie.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

17 commenti a

Il cambiamento di vita forzato

Pagine: 1 2

  1. 1
    Piccola78 -

    Phil, ti capisco e mi dispiace, vedrai che tra qualche mese (di no contact assoluto), tornerai ad amare. Per il momento, considerati fortunato ad avere un amico su cui contare… Per le uscite del sabato sera: puoi andare al cinema e a mangiare una pizza. Puoi invitarlo a provare un ristorante nuovo. Puoi organizzare con lui un nuovo progetto di lavoro, a cui dedicarvi entrambi, e pianificarlo mentre fate l’happy hour in qualche locale carino e alla moda.

    Non preoccuparti, passeranno 3 o 4 mesi e sarai di nuovo in forma con il cuore.

  2. 2
    sherry -

    Premetto che mi dispiace per la tua situazione ma già avere un amico al giorno d’oggi è qualcosa di positivo,con i tempi che corrono! Se comunque volete allargare la cerchia è bene fare un giro per luoghi di ritrovo di ragazzi nella vostra città,dove poter incontrare altri coetanei,sia ragazzi che ragazze…andar per i pub,al cinema ogni tanto…insomma cercare di variare nelle serate in base a ciò che offre il luogo in cui vivete…spero di averti aiutato almeno un minimo in quello che cerchi di sapere :)

  3. 3
    Rossella -

    Ciao,
    ti consiglio di fare quello che senti. Ogni persona porta avanti la vita con il suo carattere. Tieni presente che il tono dell’umore dipende dai nostri condizionamenti e dalle circostanze contingenti. La vita sociale sotto certi aspetti non e’ molto gratificante. Basta avere chiara la linea di demarcazione. Il margine di ritorno dipende da quello. Si puo’ sempre tornare indietro. Un saluto!

  4. 4
    Sofia -

    Sei davvero messo male ragazzo se ci scrivi per una domanda simile! Ci sono mille cose da fare…che dovrebbero venirti in mente anche a te! Vai al pub…al bowling ..al cinema….in un bar…a casa sua a giocare ai videogiochi..in un centro commerciale.. A fare una passeggiata in centro…dai!

  5. 5
    Pace per tutti -

    Stai a casa e leggi un libro.

  6. 6
    Piccola78 -

    Mi raccomando, carissimo, se necessario, parla anche con il tuo medico di famiglia, se il dolore emotivo raggiunge soglie per te insopportabili. Vedrai che starai meglio presto! :-) Fa male, ma tutto passa; è vero: tutto passa! Abbi fede e pazienza! Starai meglio di prima, e più innamorato di prima, tra 3 o 4 mesi.

  7. 7
    Phil -

    @Piccola 78
    Sono gia 2 mesi di no contact e sto ancora giu,poi non sono un tipo che ama facilmente,specialmente dopo la mia situazione…
    La mia fortuna e’ che ho tanti amici tutti accoppiati e ho solo 2 “liberi”.
    Uno a cui piace fare baldoria(e non sono un tipo da baldoria,mai fatto in 26 anni) e un altro tranquillo e piu serio come me…
    Il punto e’ che non riesco ancora ad accettare che il sabato sera lo passavo con lei e ora con lui…e’ piu forte di me e non so come togliermi questo tarlo,questo passaggio di status e’ difficile da accettare…

  8. 8
    Yog -

    Va al Kebabbe che con pochi euri ti strafoghi e in sovrappiù te piji l’epatite. Aggratis. Sennò te convinci de esse gaio e con l’amico ce ricavi quarche soddisfazione.

  9. 9
    Yog -

    Scusa Sofia, ma al bowling da solo ‘sto cristiano mica ci può andare. Rischierebbe di perdere contro se stesso, inammissibile. Ma frequente.

  10. 10
    maria grazia -

    io ti consiglio le seguenti opzioni:

    – visitare ed esplorare un luogo spettrale

    – occupare una casa abbandonata. Così se ti ci insedi dopo puoi farci quello che vuoi

    – cercare di truccare qualche macchinetta delle merendine automatiche, così ti sgancia soldi o cibarie senza problemi

    – penetrare in un centro commerciale quando è tutto chiuso. Dev’ essere una libidine!

    Oppure puoi sempre frequentare i club per scambisti. Ma da quello che sento dire ti devi munire di mascherina antigas.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.