Salta i links e vai al contenuto

Un Aiuto per un lavoro

Salve Mi chiamo Gennaro dalla Provincia di Foggia cerco un Lavoro disperatamente ho una famiglia da mantenere ,ho una bambina di 9 anni, mi serve un lavoro urgentemente, ho un ottimo curriculum per chi e interessato ,posseggo anche la patente del Camion Cat. C, spero che qualcuno di buon cuore mi potrebbe dare questa possibilita’,( ho affitti arretrati e non so come pagarli, uno dei tanti problemi )solo un lavoro potrebbe essere la mia salvezza per me e la mia famiglia, il lavoro solo puo dare dignita’ ad un essere umano… senza questo elemento esenziale la vita di un essere umano non vale nulla , e solo frustata e calpestata , e cio’ che sto passando io e non c’e’ lo auguro a nessuno, vi prego non chiedo altro solo un lavoro, in qualunque posto, non ho preferenze apprendo subito qualunque lavoro esso sia , sono disponibile anche a lavorare fisso di notte non mi faccio alcun problema, spero che qualche persona di buon cuore prenda a cuore questo messaggio.
Ringrazio tutti per l’attenzione
Gennaro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Un Aiuto per un lavoro

  1. 1
    iosonoio -

    Terrone e straniero. Strano che non trovi. Non fraintendere, ma x gli stranieri e il sud, in genere è facile trovarlo.

  2. 2
    Gennaro -

    Voglio rispondere a iosonoio cioe’ tuseitu,ed io sono io ,guarda prima di tutto non sono straniero, forse tu sarai uno di quei nordisti razzisti,secondo esiste anche la dignita’ se tu ti riferisci per i lavori agricoli lo so perfettamente ce ne sono a migliaia, ma forse non sai che sono malpagati e rischi di essere sfruttato per tante ore di lavoro e per pochi euro di paga ,e per di piu’ a nero, e poi vieni trattato come una schiavo per non dire peggio come un animale, io ho provato…
    Io su questa pagina ho scritto giusto per, non mi illudo di essere aiutato per un lavoro , se hai letto bene la lettera posseggo un ottimo curriculum per chi fosse interessato, con questo ho detto tutto, sei cosi bravo a giudicare dimmi dove sta il lavoro?

  3. 3
    iosonoio -

    Anche il lavoro mal pagato è lavoro, e visto l’errore grammaticale tipico delle persone straniere era scontato che lo fossi. E comunque c’è un limite a tutto.

  4. 4
    Gennaro -

    Iosonoio mi fai ridere, allora secondo te tutti quelli che sbagliano a scrivere forse nel caso mio ma non mi faccio alcun problema se sbaglio oppure no, per te sono stranieri, senti pensa ad altro che di problemi già ne abbiamo abbastanza, e ricordati che i problemi non sono nella scrittura ma in un mondo di merda in cui viviamo.

  5. 5
    maria grazia -

    il lavoro malpagato e perdippiù ingrato è solo sfruttamento, e non ha nulla a che vedere con il “costruirsi un futuro”.

  6. 6
    Yog -

    Comunque se vuoi mangiare, accetta quello che passa il convento, altrimenti fatti tuoi. Mi pari troppo lagnoso per avere il “curriculo brillante”. E tiralo fuori ‘sto curriculo. Vediamolo. Magari a qualichiuno interessa assai.

  7. 7
    Angwhy -

    Gennaro non te la prendere io oltre ad essere nordista e razzista ho piu patenti di te ma lavoro ghe n’è minga pero non disperare perche Renza dice che c’è la ripresa

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.