Salta i links e vai al contenuto

Non chiedo denaro ma un piccolo aiuto a trovare un lavoro

Lettere scritte dall'autore  

Caro Cavaliere Silvio Berlusconi, sono una donna di 55 anni. Dopo sposata avendo avuto 2 figli ho dovuto fare dei lavori dove io potevo gestire soprattutto i figli e casa. Dopo anni trovo lavoro in un’azienda dove dopo 4 anni mi fanno un contratto a tempo indeterminato e così ho trovato un’equilibrio pscologico ed economico. Dopo 13 anni l’azienza chiude come tante aziende nel nostro paese. Nella sfortuna anche mio marito sta rischiando il posto di lavoro, mio figlio che al momento ha un lavoro fisso lo stipendio lo prende a rate. Avendo un mutuo e qualche debito che fino a qualche tempo fa riuscivamo a pagare ora abbiamo dei seri problemi! Io percepisco dall’inps un cotributo ma nella situazione che ci troviamo non bastano! Egregio Cavaliere io non chiedo aiuto in denaro ma un piccolo aiuto a trovare un posto di lavoro! So che oggi come oggi è come chiedere l’oro e che tante persone hanno situazioni peggiori ma la prego mi aiuti sono disperata!!!! Grazie
caterina_cuzzola@alice. it

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

9 commenti

  1. 1
    Russo -

    Via armando diaz 24 idea.festa@yahoo.it 3408811558 salve ero un imprenditore lavoranvo in germania sono venuto in italia per investire qua ora mi trovo senza nulla sono una perssona molto capace ma sto pensando al suicidio lo sogno anche la notte non avere piu dignità.

  2. 2
    Yog -

    Tornare in Germania?

  3. 3
    sara -

    Anch’io voglio un lavoro, eppure…. eccoci qua!!

  4. 4
    Katiuscia -

    Mi piacerebbe un posto come guardia Giurata e sempre stato il Mio sogno.

  5. 5
    Yog -

    Katiuscia, prova con la Légion étrangère, è tipo guardia giurata, un po’ ci assomiglia.

  6. 6
    Domenico -

    Ciao berlusconi io voglio un aiuto che mi trovi un posto fisso xk o bimbi piccoli enon posso gestire bene la mia famiglia senza lavoro

  7. 7
    Yog -

    Domenico, magari la prossima volta scrivi il cognome con la maiuscola e saluta con maggior deferenza, se ti rivolgi al Berlusca in ‘sta maniera è meglio che provi al Centro per l’Impiego.

  8. 8
    Esther -

    Domenico, il lavoro devi inventartelo tu. Nessuno te ne darà mai. Sei tu solo con te stesso e con la tua resilienza, per cui tirala fuori, perchè questo è il momento!

  9. 9
    maria grazia -

    Esther, tremendamente vero ciò che dici!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili