Salta i links e vai al contenuto

Adotta in un canile il miglior amico che tu possa immaginare

Ti consiglio con tutto il cuore di valutare con serietà l’adozione di un cane che si trovi in un canile…
Strappalo da una vita triste e fatti un immenso regalo: lascia che riempia la tua vita con la sua gioia e la sua gratitudine… Io non potrei più immaginare la mia vita senza!
Basterà che cerchi su Google le parole: canile adozione e la tua provincia… fidati! 😉

Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Adotta in un canile il miglior amico che tu possa immaginare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Sofia -

    Hai perfettamente ragione, ti danno un affetto immenso, neanche io riesco ad immaginare di non avere il mio cucciolotto nella mia vita e nella mia casa

  2. 2
    maya354 -

    Parole sante ! io ho 2 cagnoli, 1 gatta alla quale si sono aggiunti altri 3 gatti adottati ed un pappagallo….l’amore incondizionato che danno queste creature è sopra ogni cosa, tutti dovrebbero interagire con gli animali, purtroppo l’intolleranza verso di loro è ancora troppa, e questo mi fa tristezza e rabbia. Ad ogni modo approvo e sottoscrivo ciò che hai scritto !

  3. 3
    silvana_1980 -

    Ohhh finalmente un bel post; condivido pienamente.
    Adottateli, ma solo se li amate: non ve ne potrete mai pentire ogni giorno ti regalano qualcosa di nuovo e di bello. In cambio richiedono affetto, carezze e cure ma ne varrà sempre la pena per come ti potranno ricompensare.

  4. 4
    Rocky -

    La lettera più bella e piena d’amore che abbia letto. Complimenti!

  5. 5
    marianna c -

    @E vero ,io ho preso una cagniolina 4 anni fa dal’canile,era picollina e molto bella ,bambini erano pazzi di gioia poi hanno perso un po l’interese, mi prendo le cure io,solo che fino a 2 mesi fa avevo una casa in campagnia con giardino ,per vari motivi abiamo venduto,si pensava ad un trasferimento al estero per sfiga abiamo rimandato di un anno,in questo momento il mio problema e questo:nesuno vuole il cane cioè mi spiego ,ho trovato una casa in afito con giardino ,ma il proprietario non vuole il cane ,e pazesco ,non avrei mai pensato che in campagnia dove si puo tenere tranquillamente un cane tutti sono contrari,e la 4 casa dove ricevo steso rifiuto ,solo che il tempo stringe al 16 di giugno devo liberare la casa e non so cosa fare con carol cosi si chiama.Allora sono andata a parlare al canile se lo posono tenere per un mese ,al mette di luglio lo porto al estero ,a casa dei miei genitori ,e stara li per un anno finchè io ritorno ,sto gia male al pensiero di non vederla piu , a dire la verita questi animali hanno più cuore di certi eseri umani.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili