Salta i links e vai al contenuto

Quasi 17 anni e nessun amico!

Sono una ragazza 16 e mezzo e non ho una vita sociale, almeno nel mio paese. Non ho avuto una vita sociale perché ho avuto problemi di obesità e in più vedendomi brutta non mi curavo, non mi lavavo etc. Adesso no, adesso sono un po’ in sovrappeso ma in più persone mi dicono che sono carina e che ho stile. 3 anni fa uscivo con tre mie amiche compaesane fuori paese ma adesso ognuno esce per fatti suoi visto che si sono fidanzate tutte. Pure io ho avuto una relazione omosessuale circa due anni fa e questo mi ha permesso di avere delle amicizie, ma fuori paese. Adesso l’ho lasciata ma voglio continuare ad avere dei buoni rapporti perché sennò mi toccherebbe restare a casa visto che non posso uscire nel suo paese (dove ho due comitive). Nel mio paese non sono conosciuta e gli unici due miei amici sono più asociali di me. Una mia amica, nonché vicina di casa (che invece è conosciuta) mi ha parlato del fatto che avrà casa libera per una settimana e che se volevo potevo andare, ma adesso sicuramente si dimenticherà (gliene parlerò però) perché spero di uscire con loro. Ho provato anche a segnarmi in palestra e ad andare a lezione di pianoforte ma niente, non riesco a conoscere nuova gente! Cosa faccio? Non so proprio con chi uscire nel mio paese!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Quasi 17 anni e nessun amico!

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sofia -

    Sei ancora una bambina…e mi stai dicendo che all’età di 14 anni invece di pensare a giocare con le bambole… Tu hai già avuto un esperienza da lesbica??
    Ci stai dicendo questo?
    Che schifo…..e che vergogna….
    La gioventù di adesso…

    Soll questo mi viene da dirti….

    Ti saluto!

  2. 2
    Confusa30 -

    sofia ma stai bon ca cap?
    fai schifo tu semmai!
    se devi offendere non rispondere … bigotta che non sei altro

  3. 3
    gigiotto -

    Sofia, ma come ti permetti di giudicare così! Sei proprio una brutta persona senza alcuna empatia verso gli altri!

  4. 4
    Cerchio88 -

    Sofia vorrei tanto capire questo tuo pensiero ed ovviamente spero che non sia un giudizio, perchè giudicare trovo sia il male del mondo. Per te forse è ancora una ragazzina che magari non dovrebbe fare queste esperienze o avere grandi problemi, ma al giorno d’oggi i giovani sono più sensibili e situazioni viste per te banali, possono risultare serie per altri. Non trovo ci sia nulla di male ad aver fatto una simile esperienza a 14 anni… infondo l’amore non conosce vincoli o età e non riesco ancora a capire perchè la maggioranza delle persone hanno nella propria mente che queste cose siano esclusivamente per ragazzi più grandi.

  5. 5
    Sofia -

    Premesso che i commenti di uno che si chiama gigiotto e l’altra confusa….cioe’ come valore siamo gia’al minimo..e infatti non mi interessano! Gigiotto..il tuo nick demente parla già da sé…. E fa già capire di te! Si! Sono una brutta persona che vede lo schifo di gioventù che c’è adesso OK?
    Bene!
    E tu confusa….mi fai solo pena …sinceramente.. Thai detto solo cazzate fin ora..che dire su di te?torna a nanna he..OK?e ovviamente non cambio la mia opinione! Sono brutta e cattiva si! Contenti?bravi!

    Bravi …tutti a nanna…noootte he..

  6. 6
    Sofia -

    Caro cerchio88….hai ancora tanto da imparare…

  7. 7
    Confusa30 -

    sofia certo che se ti basi su dei nomi stai proprio messa male!

    prenditi un valium te lo consiglio vivamente
    un abbraccio

  8. 8
    Confusa30 -

    vai a lavorare bella invece di scrivere qui… si vede che non hai altro da fare nella vita che offendere e giudicare gli altri
    ti saluto!

  9. 9
    Belleville -

    giudicare è già condannare

  10. 10
    Yog -

    Ebbasta dare addosso a Sofia! Proprio a lei che ha sempre dato prova di vicinanza empatica a tutti, senza esclusione! Cavoli, Sofia c’ha ragione, uno che si nikka Gigiotto dalle mie parti al massimo va a raccogliere pomodori, una che si nikka Confusa30 non è la stessa cosa che se si nikkasse Arguta&Analitica30, questo lo capisce anche un bambino, anzi, anche una sedicenne come quella che vuole sapere dove conoscere altra gente. Se fossi in lei chiederei consiglio a suo padre, magari per prudenza via SMS, hai detto mai.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.