Salta i links e vai al contenuto

Vuoto che alberga dentro di me

  

Tempo fa conobbi un ragazzo molto interessante. La prima volta che lo vidi provai una sensazione di felicità come se ad un tratto la mia vita avesse preso finalmente senso mi sentivo a casa era davvero molto bello pensavo che fosse un miracolo un angelo inviatomi da dio per salvarmi dall’anoressia in cui stavo sprofondando da mesi. Ma poi dopo pochissimo tempo si rivelò un mostro, mi ritrovai il giorno di san valentino in macchina con lui e un suo amico voleva che facessimo una cosa a 3 ebbi paura molta paura che mi facessero del male ma alla fine dissero che era uno scherzo. Dopo una settimana lo rividi e sembrava davvero una bella persona fino a quando non ci andai a letto e scomparse. Dopo un mese mi disse che io dovevo trovarmi un fidanzato migliore perché io ero una brava ragazza intelligente, simpatica e carina. Da quel maledetto giorno di giugno sono crollata in un precipizio dove sono tutt’ora bloccata e oggi mi ritrovo a 25 anni con un vuoto enorme nell’anima e con 20 kili in più senza aver più la voglia di vivere e di fare qualcosa. Ormai ho perso tutti i miei sacrifici i miei amici che hanno ormai preso la loro strada.. e quel bastardo vive felice passando da ragazza a ragazza e io invece muoio ogni giorno che passa. Che brutta fine che ho fatto, chiedo aiuto a dio attraverso la fede e le preghiere ma niente vivo in un tunnel da dove la luce non entrerà forse mai.. e non so più cosa fare per venirne fuori help me………

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento a

Vuoto che alberga dentro di me

  1. 1
    Alastor -

    Solo 5 parole…NON NE VALE LA PENA.

    Il bastardo ha ragione,devi trovarne un altro che sappia prenderti per quello che sei che ti sappia stare accanto in tutte le cose belle o brutte che siano,qualcuno che ti ami sul serio, a arriverà fidati.
    Hai 25 anni,una vita intera avanti a te,non buttarti giù la vita è una sola. Guardati attorno non sei sola… e nessun individuo anche se bello come un angelo come dici tu non deve e non ha il potere di toglierti la voglia d vivere, ma stiamo scherzando??? Fregatene…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili