Salta i links e vai al contenuto

Sto male e vorrei una ragazza

  

Salve a tutti ho 23 anni, sono un ragazzo dolce, comprensivo, affettuoso ma nonostante ciò con le ragazze sono sempre stato sfortunato, sono single e sto male all’ inizio ero sereno ma ora più passa il tempo e più sento l’esigenza di avere una ragazza che mi dia il suo amore, che mi abbracci, mi dia un bacio, che mi capisca e mi accetti per come sono dato che sono affetto da tetra paresi spastica ed ho sempre pensato che fosse per questo che le ragazze non mi volevano ed ogni volta che mi piace una ragazza va a finire che vengo a sapere che si è fidanzata, le ragazze mi hanno spezzato il cuore più volte in tutti i modi, ma ora sono stanco di lottare e molte volte piango al solo pensiero che probabilmente rimarrò solo, Vi prego aiutatemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

7 commenti a

Sto male e vorrei una ragazza

  1. 1
    alone70 -

    Forse dovresti avere un po’ più d’amor proprio e tirare fuori il carattere per reagire.
    Se una donna ti piace veramente si cerca di tutto per averla e farsi notare, quindi cerca di essere te stesso ma con fermezza e decisione, alle donne piacciono uomini che si prendano le proprie responsabilità e che le diano sicurezza.
    Fa piacere che tu sia dolce, comprensivo e affettuoso, ma queste sono le qualità più di un amico, non di un fidanzato, quindi cerca di evolverti e migliorarti.
    Purtoppo lla tue età lla ragazze piacciono di più gli “str...etti” se riuscissi a mettere insieme le tue doti con un po’ più di egoismo e decisione vedrai che prima o poi una donna entrerà nella tua vita, abbi fede!!

  2. 2
    MrBison -

    la vita ha tantissime sfaccettature e tantissime gradazioni… trovo sia altamente controproducente logorarsela dietro ad un pensiero fisso…

    l’Italia si sta riempiendo di singles e, sempre più spesso, il poter esprimere se stessi senza dover conto e ragione ad un partner rappresenta la chiave per serenità e soddisfazione interiore

    l’amore è sopravvalutato da cinematografia e letteratura… il più delle volte è una effimera fregatura che paghi a carissimo prezzo.

    per cui il mio consiglio è… non trovi la donna giusta per te ? fregatene… quel tempo impiegalo per coltivare le tue passioni !!!

  3. 3
    G88 -

    Grazie per i consigli che mi avete dato,ma per quanto io ci provi cioè a stare sereno non ci riesco o ci riesco solo in parte quando canto.

  4. 4
    giulia -

    La vita è bella anche se si è da soli, puoi trovare molte soddisfazioni anche in tante altre cose come le tue passioni,l’amore per la tua famiglia, il cercare di essere ogni giorn una persona migliore, questo è il mio obiettivo per adesso.. nel ritaglio di tempo aspetto, spero e cerco l’amore senza farmene una fissa… Non ci pensare troppo e cerca di far emergere la bella persona che sicuramente sarai, vedrai che qualcuno se ne accorgerà presto.. in bocca al lupo!

  5. 5
    G88 -

    ho paura di rimanere da solo,non do un bacio e non ne ricevo da una ragazza da quando mi sono lasciato,aggiungo pure che dalle mie parti si hanno dei pregiudizi sugli handicappati

  6. 6
    G88 -

    Vi aggiorno sulla situazione,non mi sono fidanzato ma almeno ho ritrovato un pò la serenità,sto frequentando una comitiva dove ci sono due ragazze e con una delle due sta nascendo una bella intesa,spero che da qui in poi le cose vadano meglio ed ora non ci penso quasi più.

  7. 7
    Robert -

    Sono serio.
    Datti 10 anni di tempo e cerca di affermarti economicamente. Scegli tu la strada del tuo successo. Ce ne sono tante…
    Vedrai poi come si apriranno a te le donne. Vere intense lunghe emozioni
    Finte purtroppo, ma che ti fregherà?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili