Salta i links e vai al contenuto

Vorrei ritornare con la mia ex fidanzata

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve vorrei dei consigli per poter ritornare con la mia fidanzata che da una settimana che mi ha lasciato e solo ora capisco quanto mi manca.
Sono qui a scrivere perchè non ho amici e da una settimana che non riesco a mangiare cosa devo fare??????
AIUTATEMI PERFAVORE

Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Vorrei ritornare con la mia ex fidanzata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    cristina -

    ciaoooo

  2. 12
    giuseppe -

    ciao cristina…grazie per il “dolce”!ma credo che per come sono diventato ora (intrattabile e irrascibile) non mi sopporterebbe nessuno…tanto meno te 🙂 ciao cry…un bacio!

  3. 13
    Cristina -

    Figurati…
    La mia nona diceva sempre non si muore per l’amore e che la vera amore sempre torna.
    Anche io sono stata lasciata 2 volti!!!( IN UN ANNO), uno dopo altro..anche io mi sento come te irrascibile con tutti, specialmente con i cortegiatori.
    Da quando ho trovvato questa pagina con dei “lasciati”, non mi sento piu cosi sola, ma nianche non cerco incontrare altre amore///solo amici.

    Tanti baci,

    Cristina, da Romania

  4. 14
    siliconix -

    Ciao Cristina

    scrivimi qui

    siliconix@libero.it

    Bacetti!!!

  5. 15
    Giovanni -

    ciao a tutti.
    Anche io come voi sono appena stato lasciato dalla mia compagna, la quale dopo un anno e mezzo di amore (purtroppo a distanza a causa delle sue scelte lavorative) ha deciso che i suoi sentimenti erano cambiati e che alcune cose nel nostro rapporto non andavano bene.
    La delusione che mi è rimasta in quest’ultimo mese da quando mi ha lasciato è stata quella di vedere che non ha voluto affrontare con me i problemi e risolverli.
    Vero è che se il sentimento è morto non vi è neanche la voglia di lottare per la coppia.
    Ora mi ha detto di farmene una ragione e che vuole stare per conto suo e che ha ritrovato nella sua città natale amici, famiglia e lavoro.
    A nulla è valso il mio tentativo di andarle incontro spostandomi.
    Io ovviamente ci sto male, ci siamo sentiti in questo ultimo mese ma ogni volta che si affrontava il problema cresceva il nervosismo da parte sua.
    A questo punto ho deciso di non sentirla (anche se domani andremo insieme al matrimonio di un mio amico già programmato) e di vedere se qualche cosa cambia. Mi ha chiarito che non vi è nessuno ma che ora non vuole affrontare il problema.
    Al momento il suo obiettivo è il suo lavoro per il quale sista impegnando per ottenere un impiego stabile.
    Io oramai nutro poche speranza che lei ritorni e voglia cercare di ricostruire, in quanto per la mia esperienza le pause di riflessione difficilmente riportano ad una riconciliazione.
    Pensate ci sia un modo per migliorare la situazione e sfatare il mio pensiero?
    Vi ringrazio.
    Giovanni.

  6. 16
    daycon -

    il solo consiglio che posso dare e quello di riflettere su quello che si e fatto e accettarne le conseguenze, sia belle che brutte, se una relazione finisce non e mai per colpa di una persona, se il vostro lui o lei non ne vuole piu sapere di ritornare con voi dovete semplicemente accettarlo e, per quanto doloroso sia, accettare il fatto che meglio aver amato e perso che non aver amato mai.
    ci sono tanti modi per non pensare ad un ex, basta che usiate il metodo meno distruttivo, ciao.

  7. 17
    FRANCESCO -

    ciao a tutti ho letto ke c sono tantissimi ragazzi ke vengono lasciat.. pure io circa un anno fa mi sono lasciato cn la mia ragazza.. quando c stavo insieme nn mi importava tanto di lei perche era solo una storia.. poi un giorno in disco lo lasciata per un motivo futile.. ma quando lo lasciata dio mi e caduto il mondo addosso.. me ne sono pentito.. allora gli chiamai per dirgli ke ero pentito di averla mollata e lei..mi ris pox stare amici nn tornero piu cn te. da quel momento ho fatto di tutto per riaverla ma niente.un giorno mi chiamo dicendomi ke voleva tornare insieme a me c tornai ma il giorno stesso mi lascio dicendomi ke nn era piu innamorata d me da quel giorno nn la vidi piu per un 8 mesi.. appena la rividi lei mi saluto e basta cosi come ieri.. la domanda e..? ho una vaga speranza di tornare cn lei nonostante tutto??? ris vi prego

  8. 18
    cri -

    Una speranza ..anche piccola rimarra sempre. Io creddo in amore vero e la vita..fin ora mi ha dimonstrato di avvere raggione. Perche dopo 15-16 mesi sono ritornata con il mio ex. Abbiamo credduto ad un certo punto – che i nostri sentimenti erano spenti, che la passsione nn essistava piu…Ma dopo tanto tempo!! risentirlo al telefono, leggendo i messaggini e rivedendolo…mi sn rienamorata…Lo amo di piu che prima e lui dice la stessa. Avvolte, certe esperienze devvano accadere per aprezare di piu la persona amata…Domenico, ti amo per sempre!

    Ragazzi, aspettati! quando devve accadere qualcosa…accadera. Il vero amore TORNA SEMPRE! pazienza!

  9. 19
    FRA -

    grazie cri.. allora cherchero di riavvicinarmi piano piano.. vediamo sono trp innamorato di lei.. ancora ho tutti i suoi mess di quando stavamo insieme..

  10. 20
    Matthia -

    Ragazzi, io non mi vedo più con Valeria da un anno e mezzo.Mi ha lasciato dopo 7 anni bellissimi.Purtroppo, anche volendo ricostruirmi una nuova vita a due con un’altra persona,penso sempre a lei e spero sempre di ritornarci insieme.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili