Salta i links e vai al contenuto

Vorrei poter tornare indietro

Lettere scritte dall'autore  nicolass
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Kon Vin Tello -

    Tendenzialmente le femmine sono ipocrite e infedeli, è la genetica supportata dalla cultura femminista di cacca che ci pervade.
    Rimedi? Essere ipocriti come loro: scoparle illudendole di essere innamorati e poi mandarle al diavolo quando si accozzano. Io faccio così e campo alla grande!

  2. 22
    maria grazia -

    Kon vin Tello, ho paura che sia proprio la RAZZA UMANA ad essere TENDENZIALMENTE infedele. Non è questione di uomo o donna. forse le donne sono più preoccupate di nasconderlo, questo sì. Ma ciò avviene perchè sono anche più sottoposte al giudizio sociale rispetto a quanto lo sia l’ uomo. che tu ci creda o no, la “cultura femminista” non ha attecchito così tanto come si tenta di far credere. e tra l’ altro il femminismo non promuove i tradimenti! in ogni caso, illudere le persone scoparsele e poi lasciarle, in un loop di rabbia, aberrazione e disumanità, non penso sia la soluzione per “star meglio”, ma semmai è solo un palliativo momentaneo contro le delusioni.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili