Salta i links e vai al contenuto

Vorrei poter tornare indietro

Lettere scritte dall'autore  nicolass
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    alex89 -

    mi sono lasciato con una ragazza dopo un anno che siamo stati insieme veramente è lei che mi ha lasciato adesso sto facendo di tutto per far si che torniamo insieme ma lei niente dice di nn volermi vedere mai più.io sto male l’assillo e lei dice che gli do fastidio che posso fare devo evitare di chiamarla secondo voi senza insistere può essere che si farà viva lei perche gli manco vi prego aiutatemi qual’è la soluzione io la amo davvero

  2. 12
    alex89 -

    mi sono dimenticato di dirvi che io abito palazzo e palazzo con lei quindi è quasi impossibile nn vederla io ci sto davvero male c’è lo stampata nella mia mente la chiamo e mi dice che la sto opprimendo ragazzi aiutatemi secondo voi qual’è la soluzione migliore rispondetemi seriamente

  3. 13
    fede -

    Ciao nikolas sono fede..e normale che ti proponi queste domande anchio al posto tuo li farei;come per esempio noi ragazze ci chiediamo come mai l’uomo ,generalmente,non dichiara mai di aver fatto “le corna”a differenza delle ragazze che lo ammettono forse con troppa diffidenza..
    anchio sono fidanzata da parecchio e il mio consiglio è stato sempre questo:non amare ki non ti ama,se un giorno ritornerà meglio così,ma se non ritorna non merita chi troppo amore dà..credimi funziona così..
    Anchio ho molta paura di perdere il mio ragazzo,e come te mi sento di amarlo di più io che lui,ma adesso mi accorgo di non andare a finire alla dipendenza dal partner;perchè non sapendo del fututo che ci aspetta non sai neanke se tu o lei potreste dire basta al vostro rapporto..
    Anche se è già finita riprova per l’ultima volta,in caso convinciti del presente e non sperare più in un futuro che non esiste.. spero che riuscirai a passare il dolore che provi..me lo auguro!!!!!!!! -fede-

  4. 14
    giuly -

    ciao nicolass.. ti dirò che non si può generalizzare.. perchè non tutte le donne sono così.. pensala in questo modo: lei non mi vuole be pazienza vuol dire che in realtà non mi merita..
    sono sicura che tu volendo puoi avere di meglio.. una ragazza così non ha nemmeno dignità per se stessa e nemmeno rispetto.. figurati per te.. una così non merita minimamente il tuo amore.. aspetto una tua risposta
    giulia

  5. 15
    nicolass -

    ciao giulia e grazie per il tuo intervento… ma ho passato tutto, ora sto benone e quella persona non me la ricordo nemmeno quasi più….
    Sono soddisfatto e contento che le cose siano andate così e non potrei vederle in modo diverso, ora!
    Cara giulia io ho già di meglio… ho me stesso… e soprattutto sono solo che è decisamente meglio della relazione con quella squallida persona che purtroppo ho dovuto conoscere e alla quale ho dedicato qualche anno della mia vita….
    Cara giulia hai perfettamente ragione quando dici che essa non ha dignità per se stessa e nemmeno il minimo rispetto per la sua persona, quindi, figurati se può dedicare rispetto agli altri.
    Non è cambiata minimamente e non cambierà mai!
    Ora, sta con un ragazzo che non ama e addirittura è andata a conviverci, lui invece la ama molto….
    Questa è la persona che ho conosciuto e della quale ipotetica dignità ho avuto seri dubbi sin dai primi momenti che abbiamo passato insieme, per via dei comportamenti che aveva con il suo ragazzo di allora e mentre si frequentava anche con me….
    per questi suoi modi da donna priva del minimo sindacale di dignità e rispetto, io durante il primo anno di nostra frequentazione non mi sono avvicinato e affezionato più di tanto verso di lei, mantenendo un certo scudo nei sui confronti, poi, purtroppo, mi sono lasciato andare….
    Ma mi sono reso conto che come era, con il suo ragazzo precedentente e durante me, lo è stata con me e lo è ora con il suo attuale compagno…. Insomma è sempre la stessa SOLA! In estrema verità ti dico che sono veramente molto soddisfatto e contento di non vederla più e non averci a che fare. Giulia, tu invece? Di dove sei?

  6. 16
    giulia -

    hei ciao nicolass!
    be mi fa veramente piacere che stai meglio! sai non vale la pena stare male per una così vuota senza buon senso e dignità.. non ha dei buoni principi.. vedrai che troverai l’amore della tua vita..di certo quella non lo poteva essere.. poi è vero che la migliore persona di cui ci si può fidare è solo se stessi.. ma quanto tempo fa è successo questo fatto? comunque io sono di belluno sai dov’è? hihi e tu di dove 6?

  7. 17
    nicolass -

    ciao giulia…
    il fatto risale al 2005…
    Ceto che coonosco belluno e la sua ubicazione geografica… hihihihi…..
    io sono di modena….
    A presto… giulia….

  8. 18
    Rossella -

    Non è così, capita in alcuni casi ma non si dovrebbe pontificare su queste storie perché questo ci spinge ad essere più critici nei confronti del genere femminile… è un istinto: non ci possiamo fare niente! Ne parlavo ieri con mia madre e anche lei conveniva con me… abbandonare un uomo appare come una cosa contro natura, procura tanto male e ti fa sembrare un’inerzia le tue delusioni d’amore! L’uomo è sempre più indifeso davanti ai sentimenti… non bisognerebbe parlare di queste cose perché procurano un grande dolore, grandi sensi di colpa… infondo anche quando non se ne parla è difficile essere serene, in poche lo ammetterebbero perché gli anni settanta hanno costruito una serie di sovrastrutture di natura ideologica… alla natura si è sovrapposta una nuova cultura, voglio dire: il problema non è la cultura! Quella cultura, per me, rappresenta il trionfo della superficialità e delle apparenze.

  9. 19
    maria grazia -

    Rossella quante cazzate che scrivi! i tuoi commenti non hanno logica e sono sconclusionati. poi che centrano le lotte femministe durante gli anni 70 con un amore finito male nel 2014 ??? tesoro ma datti all’ ippica !

    “Ma perché le donne per interrompere una storia hanno bisogno di avere un altro uomo bello pronto??? perché le donne se quando non amano più lasciano solo nel momento che sanno di aver trovato un altro?”

    nicolass, forse la domanda giusta sarebbe stata:” ma perchè la MIA donna per interrompere una storia ha avuto bisogno di avere un altro uomo bello pronto ??? perchè la MIA donna quando ha smesso di amarmi mi ha lasciato solo nel momento in cui ha capito di aver trovato un altro ?”

  10. 20
    Anonima81 -

    Concordo con Maria Grazia, trovo veramente inopportuno generalizzare sugli argomenti o sulle situazioni… Mi riferisco in questo caso all’affermazione dell’autore della lettera quando dice che le donne che appena lasciano un uomo ne hanno subito “pronto” un altro. Che gran caxxata! Io quando lasciai il mio ex passarono mesi e mesi prima di guardarmi nuovamente “in giro”. Il dolore e i sensi di colpa per averlo fatto soffrire erano all’ordine del giorno. Ci ho messo tempo per lasciarmi il tutto alle spalle.
    Esistono tipi diversi di donne e persone, e qui aprirei una parentesi troppo grande ma evito per creare eventuali polemiche inutili. Mi sento solo di affermare che esistono persone, donne e uomini, che da soli proprio non riescono a starci e che hanno sempre bisogno di un partner fisso al loro fianco. Riescono, dopo storie lunghissime a fidanzarsi di nuovo nel giro di poco tempo. Ci sono invece persone indipendenti e “solitarie” che, per motivi differenti, prima di buttarsi in una storia ci pensano 100000 volte. Ecco, distinguiamo le categorie! Grazie :-)! Un saluto!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili