Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dirgli addio, ma non ci riesco

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, ho bisogno di raccontare la mia storia…
sono stanca, stanca di soffrire per un uomo che dice di volermi bene ma di non aver mai pensato solo per un minuto di amarmi… Il nostro rapporto non ha senso e sono sicura di questo, lui va e viene dalla mia vita quando gli pare e piace, dice di non volersi legare ad una donna perché non riuscirà mai ad amare perché lui non sa cosa vuol dire questa parola.
Io per lui sono stata la sua migliore amica poi la sua ragazza per un periodo la sua amante (aveva un’altra donna) e ancora amica e ragazza… e adesso non sono più nulla, non mi risponde mi evita e quando c’è un confronto mi tratta male anzi malissimo usa parole che io non userei neanche con il mio peggior nemico… Fa di tutto per allontanarmi da lui e quando mi allontano fa di tutto per farmi tornare, mi cerca mi manda sms che io gli ho mandato nei momenti belli vissuti assieme, mi fa sentire in colpa se mi vede anche solo parlare con qualche uomo non ne parliamo se è un suo amico…
Sono consapevole che questa storia deve finire una volta per tutte, non devo più permettergli di entrare nella mia vita e devo riuscire a sconfiggerlo… ma non ci riesco! Molte volte ho paura di dirgli no, ho paura di lui delle sue reazioni… e vi giuro sto vivendo malissimo da troppo tempo…
Come posso farcela come posso riuscire ad allontanarlo da me per sempre a non permettergli più di condizionare la mia vita? Mi rendo conto che chi leggerà questa lettera non capirà il male che mi rode dentro… ma io lo vorrei sempre con me perché so che è lui l’uomo che voglio solo che non mi permette di amarlo e io so amare e adesso voglio amare me stessa prima di tutto e devo cercare la forza di dire basta….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    scalamir -

    Rivolgiti ad un analista che potra’ aiutarti a spezzare le corde di questa dipendenza affettiva!

  2. 2
    Gyakarta32 -

    Hai detto bene, vuoi e devi amare te stessa,non devi dargli più adito di andare e venire a piacere,non sei un porto sicuro dove rifugiarsi a piacimento.
    Non risponde, ti evita, ti tratta male…ci sono tutti i presupposti per sparire e lasciarlo a se stesso.
    Tu sei innamorata a senso unico,lui ti dice che non riesce ad amare e non vuole legarsi…dunque che futuro pensi di avere con una persona così?
    Non penso sia vero amore questo,e non penso tu possa mai accontentarti del niente che ti da.
    Coraggio, dai un taglio netto, soffrirai un po, ma poi ti tirerai su.
    In bocca al lupo.

  3. 3
    silvana_1980_go_far_and_have_fun_alla_facciazza_sua -

    lui ti evita? fa il prezioso? crede di essere il centro del tuo universo?
    fai crollare queste sue certezze quindi….evitalo anche tu, e se non ti ricerca vorrà dire che non hai perso un granchè sai
    se ti capisco? hai voglia…guarda conosco una persona che si comporta proprio così…ma con me, ripeto, ha sbagliato indirizzo per i giochetti a nascondino…cucù!
    siamo grandi adesso, eh!
    ah, sti omini (da poco)

  4. 4
    Karina -

    Ha ragione Scalamir@,
    hai bisogno di aiuto.
    Da sola potresti non farcela.
    Un amore così è distruttivo.
    Maledizione, incontrare certa gente può essere davvero una disgrazia!
    Stringi i denti stella, puoi uscirne se lo vuoi veramente.
    Buona fortuna!

  5. 5
    CIAO -

    Ciao…mi sono permessa di leggere la tua lettera,e mi sono trovata nella tua stessa situazione,io sto morendo sono arrivata anche al punto di uccidermi per una persona che come dici tu va e viene quando vuole,anch’io come te prima ero una sua amica,poi ragazza,amante e di nuovo ragazza,ma alla fine siamo sempre lì,lui non dice di non saper amare ma che non vuole amare…non so come uscirne,e leggere le tue parole mi ha fatto star male perchè anche se non ti conosco speravo che nessuno mai si trovasse nella mia stessa situazione….

  6. 6
    kiss77 -

    Questo week si è rifatto sentire solo perchè mi ha visto ingiro con dei suoi conoscenti per me solo amici, con minacce, parole che non posso neanche scrivere, frasi del tipo adesso vedrai e ti pentirari…domani ho il primo app.to con l’analista, sono stanca vorrei tanto mi lasciasse in pace…non mi ami non mi hai mai amata e allora vattene dalla mia vita! La vita è dura per quanto cerchi di vivere nel miglior modo possibile incontri sempre qualcuno di sbagliato…l’importante è rendersene conto!

  7. 7
    guerriero -

    allora è vero che a voi donne piacciono gli st.. eehhe

  8. 8
    camy -

    carissima,forse ti rispondo un po’ in ritardo ma io sono la persona a cui e’ sucesso tutto questo…a quanto vedo nn sono la sola…comunque volevo raccontarti la mia storia”la piu’ sofferente”.ci siamo conosciuti su messanger,e venimmo subito a conoscenza del fatto che avevamo un luogo a comune,lui aveva i nonni del mio paese.ci frequentammo un po’.dopo poco tempo lui m inizio’ a trattare male e non faceva in modo d amarlo.comunque per non portartela alla lunga,mi diede un bacio a stampo poi scappo’ via per una settimana.dopo rientro’ a far parte di me,dopo poco tempo fuori di nuovo.e non ti parlo di una,due,tre,quattro vole ma di miliardi di vole..ho sofferto cm hai sofferto tu..poi pero’ mi sono resa conto che stavo esagerando a farmi rovinare la vita per uno stronzo che non merita memmeno la meta’ del bene che gli diedi io…comunque io ora sono ufficialmente fidanzata e qusto mio amore di ora durera’ pero sempre e non fa nemmeno uno sgarro con me ,da questo si deduce una sola cosa,apparte che e’ serio ma che non prende peri il culo,e se quello di prima non sapeva il signifikato della parola amore,questo di ora non sa il sognifikato della parola dolore,presa per i fondelli,soffrire…mi ama e io lo stesso..se ne vogliamo riparlare mi trovi su: djdeathm2o@hotmail.it ti aspetto….

  9. 9
    Sahara -

    Salve non ci conosciamo ma… ho appena letto tutto cio’ e sono per davvero dispiaciuta, addolorata…. Anch’io ho vissuto una storia , situazione simile o meglio ancora peggiore… Posso solo dirti che puoi farcela in tutto e per tutto, una vera donna non si ferma davanti a niente, non puo’ e non deve minimamente soffrire il solletico per una persona come lui che in nessuno dei modi credo e penso possa meritarti… Certa gente ha bisogno di trasparenza assoluta per fargli capire …. Niete, un bel niete perche’ non e’ nessuno per trattarti in questo modo cosi’ vigliacco… Il miglior disprezzo e’ la non curanza, di sicuro stai soffrendo e di sicuro soffrirai ancora un po’. ma solo un’altro po’ non preoccuparti e tutto questo e’ una sana medicina per te te lo posso garantire perche’ quando capirai che niente e nessuno e’ pi’ forte di te… quello che hai vissuto sara’ solo un brutto sogno che dara’ tanto valore alla tua vita… Finalmente diventerai piu’ forte, sicura, una donna altamente convincente e la vita da sola e da ogni raggio di luce ti sorridera””…. Ci puoi contare. un grandissimo saluto…. Sahara

  10. 10
    camy -

    ciao sahara ho appena letto il tuo commento,beh io non soffro piu’ perche’ come ti ho detto ormai lui non fa e non fara’ parte della mia vita per mai piu’…lui non e’ nessuno per meritarsi una donna come me…gli ho dato tutta la mia vita per fargli sentire o meglio capire il mio interesse verso di lui,ma a quanto hai capito lui non se l’ha saputi giostrare…non merita una persona come me,lei merita,non dico il male,ma un po’ di cattiveria nei confronti dei suoi prossimi…almeno vorrei rivendicarmi di tutto il male che ha fatto a me..e devo dirti che sto facendo in modo di fare accadere tutto questo…vabbe comunque ora mi dispiace davvero tanto ma devo salutarti,il dovere di fidanzata mi chiama…un bacione fortissimo ..ti conosco appena e gia’ ti voglio bene…ciao a presto.fammi avere tue notizie

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili