Salta i links e vai al contenuto

Voglio solo sparire al più presto

Lettere scritte dall'autore  axel31

Cerco una persona o più x trovare il coraggio di morire da solo è dura non voglio conforto non mi serve rispondete solo se interessati la mia decisione é irrevocabile voglio solo sparire al più presto non dirò il motivo ne mi interessa quello Dell altro o altri spero di avere qualche risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Voglio solo sparire al più presto

Lettere correlate a:

Voglio solo sparire al più presto

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    teenlife -

    Fermati un secondo, la tua vita vale molto di più.. Non ascoltarli

  2. 2
    radha -

    Sai…io non so cosa provi. Non so chi sei.e non so perché hai scritto questo post. Posso solo sapere quello.che scrivi. Scrivi che vuoi morire, morire da solo. E cerchi un qualcuno che possa farti capire che stai andando bene, stai prendendo la decisione giusta. Sappi che non troverai nessuno che ti dica questo, che ti incoraggi a fare questo, e lo sai perché? perche al giorno d oggi c e gente k va a rubare ai vecchietti spaccia droca ai dodicenni, impianta truffe colossali e tutto questo solo per vivere. Immagina quanto l essere umano tiene a questa c.... di imbroglio chiamato vita. Non so perke ma e cosi.nn troverai nessuno a cui la vita non importa. Anche il piu maniaco suicida del mondo ama la vita in fondo,ank se nob lo sa o non vuole ammetterlo. La vita é bastarda si, non potrei mai dirti il contrario. Pero ci sono ank dei momenti belli, dati dalle xsone che ci vogliono bene. Io ho 20anni ancora non compiuti, e posso dire con certezza che non credo piu all amore ne alla felicità, e qste sono cose difficili da dire alla mia eta. Io gia mi sento morta, le vecchiette della strada dove abito ragionano di lezioni di ballo serali. Io ragiono di morte.immagina. ma forse sara che amo le sfide, pero io penso k la morte c e comunque. Adesso portiamo a termine il nostro compito k e.quello.di vivere.ank quando il mondo ci crolla addosso, quando sentiamo di non avere speranze dobbiamo avere coraggio. Io combatto da molto tempo con e per una storia k sembra impossibile, e forse lo e. Ma io penso che e impossibile solo se uno.dei due o tutti e due lo vogliono. Niente é impossibile.di questo sono sicura. É l unica parte della favola che e veritiera. Credimi non.sei.solo…..mai…ank quando pensi di voltarti e non trovare nessuno,ci sara qualcuno ad aspettarti,ed é per loro che bisogna combattere. Io so cosa significa soffrire, dammi retta, le ferite si superano. Io conosco un uomo che e sfortunato davvero ha avuto tre donne nella sua vita. Una lo ha tradito col suo migliore amico,con l altra non si capiva e con l ultima ha sacrificato il suo amore x il bene di lei. Lui e solo davvero. I suoi figli sono sparsi x il mondo non puo provare neanche la gioia di sentirsi chiamare papà. Eppure lui lotta perche non e un codardo, e neanche tu devi esserlo.io sono con te!

  3. 3
    just me -

    Se avessi scritto qualche mese fa, sarebbe stato meglio.
    Ora sono tornata a sopportare questa pagliacciata.
    Forse fra un anno… ma non mi va di finire la mia vita con qualcuno che lo fa solo perchè ha perso la ragazza o cose simili; vorrei qualcuno che sentisse tanto quanto me quanto sia stupida e brutta questa commedia, altrimenti lo faccio da sola.

  4. 4
    axel31 -

    Non l ho neanche mai avuta una ragazza

  5. 5
    Novecento -

    Sono parole,parole e parole.Non c’è quella scintilla che anima la fiamma,non c’è quel calore che avvolge un fuoco,non c’è quel preciso volere di continuare.Fermati a pensare,cambia piano,rimani nel gioco,quando capirai che non troverai altra soluzione migliore,vai via.

  6. 6
    GennyBoloo -

    Chi vuole morire lo fa e basta. Non scrive su un forum.

  7. 7
    skik -

    ti va di scambiare email?

  8. 8
    axel31 -

    x gennyboloo:ho scritto il motivo per cui mi rivolgo a questo forum diversamente non l avrei mai fatto ma tutto è pronto forse non mi và di sparire da solo come un cane vorrei condividere almeno questa (tra virgolette )esperienza con qualcuno. x skik senza offesa ma non mi va di sentire le solite parole x me inutili sò perfettamente che non potrà cambiare nulla xkè questa è la vita e questo sono io ed io non sono fatto x conviverci come dice just me è solo una stupida e brutta commedia con questo chiudo grazie cmq x l interesse

  9. 9
    She's love -

    “Chi vuole morire lo fa e basta. Non scrive su un forum”
    Ahi ahi, attenzione con queste generalizzazioni. Quando sento queste frasi così “facili” penso che siano credenze pericolose. Questo è un luogo comune ripetuto e straripetuto. Ma siamo tutti diversi. Non è assolutamente detto che i cliché siano automatismi validi per tutti, sempre e comunque.

  10. 10
    Mark -

    Magari skik voleva quello che vuoi tu. Conviene lasciare la tua mail perchè con i benpensanti del sito non credo che ti risponderanno qui direttamente. Non puoi proprio dire nulla sulle motivazioni che ti spingono a questo? Quanti anni hai? Spero che tu e just me scriverete ancora qualcosa, lo dico senza giudicare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili