Salta i links e vai al contenuto

Voglio sparire

Lettere scritte dall'autore  

Scrivo per liberarmi dal dolore.
Ho fatto una cosa orribile alla persona che amo profondamente e sinceramente. Sia bene inteso che non ho compiuto nessun atto di violenza e tradimento nei suoi confronti e nulla di irreparabile. Nonostante questo mi sento davvero uno schifo il mondo mi è crollato addosso insieme a tutte le mie certezze. Sento che il perdono non arriverà mai e questo mi fa star male, ma soprattutto è il pensiero di tutto ciò che ho fatto e delle conseguenze. Ora vedo solo un vuoto nero nel mio futuro che prima lo immaginavo al suo fianco. Voglio sparire dalla faccia della terra, ma sento che questo sarebbe un sollievo che non posso meritare. Mi odio e non riesco più a guardarmi allo specchio. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Anna -

    Ciao Dylan
    Cosa puoi aver fatto di così grave da desiderare la morte?
    Fermati un attimo e respira con calma.
    Una soluzione c’è sempre a tutto però a volte siamo presi così dalla paura che non riusciamo a vederla.
    Se tu ami questa persona, non l’hai tradita e non hai, come dici, fatto nessun atto di violenza e non hai fatto nulla di irreparabile…magari forse non è così grave come pensi..
    Perchè ti sei già sentenziato da solo una condanna senza perdono?
    Qualsiasi cosa sia, parti dal motivo che ti ha spinto a compiere il tuo gesto e cerca di comprenderne il perchè…
    …ricorda che errare è umano, qualsiasi cosa tu abbia commesso non merita la fine della tua vita….
    magari parlane con qualcuno, un amico, un confidente, un prete, basta che ti liberi del peso che hai dentro…e una volta fatto vedrai che sarà meno nero di come lo vedi tu!!
    Ti auguro un in grande in bocca al lupo.
    Anna.

  2. 2
    giuly -

    ma che cosa gli hai fatto? hai scoperto la sua password? gli hai letto gli sms? o cosa?

  3. 3
    gio -

    non so’ cosa tu possa aver fatto e non importa, il pentimento sincero è la cosa migliore che tu possa fare,tutti sbagliamo, riconoscere i propri errori e pentirsene è il massimo che possiamo fare. Non vivere con il rimorso se hai sbagliato è perchè forse dovevi capire qualcosa, te lo dice uno che di sbagli ne ha fatti anche se non avrebbe voluto farne..stai tranquillo passerà

  4. 4
    CHIARA -

    … Non possiamo aiutarti se non sappiamo cosa hai fatto… A tutto poi c’e’ una soluzione…

  5. 5
    Plinio -

    Ad alcune cose non c’è soluzione invece, ma sono molto rare… e non è questo il caso…

  6. 6
    davide86 -

    ma cosa le hai fatto??????

  7. 7
    yellow83 -

    Ciao Dylan, se non dici cosa è successo, come possiamo esserti d’aiuto? Da quel poco che hai scritto non riesco a capire cosa tu possa aver fatto di tanto grave….e poi che dici? Vorresti non svegliarti più? Dai eh! Chiama questa persona e parlaci…chiarisci..e anche dovesse andare male, almeno ci hai provato…ma provaci almeno! Non è detto che ti sbatta il telefono in faccia…sei umano e sbagliare è umano! Dici di non averla tradita ecc ecc ecc….secondo me c’è buona probabilità di risolvere tutto..in bocca al lupo!

  8. 8
    dylan -

    ciao a tutti. Per spiegarmi meglio diciamo che sono mancato in un momento difficile per la sua vita, incasinadola per giunta. Mi sento come se avessi tradito la sua fiducia e prendetemi per stupido ma tradire la fiducia di chi ami per me è gravissimo.

  9. 9
    yellow83 -

    Ciao Dylan,
    vorrei riuscire a non dare un giudizio di parte….ma capisco cosa vuoi dire e io sto dall’altra parte…il mio ex ha tradito la mia fiducia esattemente così…
    Non so che dirti…ora come ora..se dovesse rifarsi vivo e mi dimostrasse di essere sinceramente pentito….non lo so..forse…chissà..anche se è difficile…ma sarei disposta ad ascoltarlo perchè comunque non dimentico ciò che di buono c’è stato nella nostra storia..
    E poi il rancore uccide come l’orgoglio…
    Chiamala…io risponderei al mio ex…
    ciao, yellow83

  10. 10
    Chiara.Mente -

    Concordo con yellow. Anche io mi son ritrovata dall’altra parte e la storia è finita, ma è finita perchè l’altro non ha avuto il sentimento che provi tu ora. Se mi avesse parlato lo avrei perdonato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili