Salta i links e vai al contenuto

A voi che… voglio solo morire…

Dopo mesi ad aver pianto ad aver cercato di capire.. dopo mesi di tentativi di morire… dopo mesi che mi ritrovo a piangere in un angolo… dopo mesi e mesi… mi ritrovo a scrivere finalmente questa brutta esperienza da qualche parte… mi ritrovo a scrivere quanta voglia ho di morire… a tutte le persone che l’ho detto… a tutte le persone che non mi credono e mi prendono per matta…. a tutte le persone che non hanno capito… a tutti… quelli che mi chiedono aiuto… e io non ho la forza di aiutare… a tutti quelli che mi hanno deriso… a tutti quelli che pensano di essere più intelligenti… ma soprattutto a gianni e davide… a loro che sono solo stati capaci solo di venire sotto casa a minacciarmi di gambizzarmi… che sono solo stati capaci di istigarmi a portare a termine il mio desiderio.. quello di morire.. ma poi come codardi scappare e non guardare il risultato… adesso sarei in pace e anche loro… a gianni che non perde occasione per minacciarmi… come se servisse a qualcosa farlo… e come dire a un muro qualcosa… a davide che sa solo nascondersi e farsi forte quando ha l’amico gianni che l’accompagna… a lui che sa solo dirmi che dovrei essere presa a bastonate… dovrei tagliarmi le vene o buttarmi dalla finestra… a tutti quelli che non capiscono il mio desiderio… e che per loro sono matta…
A tutti queste persone e a gianni e davide dedico questa lettera… non minacciate.. non serve… non prendetemi per matta… non mi importa… ignoratemi e basta… tanto io sto solo aspettando il momento giusto per morire… solo quello e voi rispettatelo..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    andrew -

    Capito per caso qui in questo sito….. ma per caso sono storie vere??
    Riformulo la domanda… Stai dicendo sul serio di morire???

    Cavolaccia di una miseria… ma cosa hai fatto per arrivare a dire
    queste cose?

    Io spero che stai scherzando, altrimenti fai arrabbiare anche me….
    Adesso spiega cosa è successo e vediamo di arrivare ad una soluzione
    meno drastica… ok??

    Aspetto notizie… 😉

  2. 2
    Aria85 -

    Gloria,per l’amor del cielo,non dire e non fare sciocchezze!
    Piuttosto cerca di essere più chiara…una soluzione si trova sempre!!
    Spiegati meglio…siamo tutti con te!

  3. 3
    Mau -

    Ciao Gloria.
    Ho letto anche la tua precedente lettera.
    Entrambe sono lettere molto sofferte, grida disperate, grida di aiuto.
    Certo non è facile consigliare o solamente commentare in quanto si rischia di scrivere le solite banalità, soprattutto, come in questo tuo caso, quando non si conosce a fondo il mondo dal quale provieni (la tua famiglia,la scuola, il lavoro, le esperienze).Per poter dire qualcosa che abbia senso almeno io avrei bisogno di sapere molto di più di quello che hai scritto, e capire bene cosa ti ha portato a riflettere sulla morte come, forse, unica via di fuga da una vita, come tu scrivi, piena di amarezze e violenze.
    Certo che giungere a 32 anni, attraversando una età giovanile pensando di essere una figlia non voluta, violenze fisiche, minacce,derisione, amicizie ingannevoli ed amori sbagliati, avrebbe demolito l’anima, il carattere e il fisico di qualsiasi persona.
    Per cui non mi stupisce che si pensi alla morte come un rifugio e non come una fine. Ma debbo dirti che in tutto questo penso di aver notato una cosa positiva. E cioè la ‘tua’ voglia di vivere. Mi spiego. Tu scrivi che finora hai pensato al suicidio molte volte ma ti sei sempre fermata un attimo prima del ‘punto di non ritorno’.
    E indichi questo momento come un atto di vigliaccheria: il cuore desidera andare avanti ma razionalmente si rimane bloccati: quando il cervello sarà ‘offuscato’ allora nulla ti fermerà.
    Ecco io credo, al contrario, che forse questo non è un atto di vigliaccheria ma di coraggio. Mi sembra di capire che non sei una persona totalmente sola. Hai degli affetti, hai delle persone che ti hanno chiesto aiuto. E poi…ti ritieni comunque una persona intelligente, sei una persona di grande sensibilità, comprendi perfettamente dove si annida il male e dove puoi trovare positività e affetto. E poi sei consapevole che a 32 anni si ha tutta una vita davanti nella quale,fatalmente, ci si ritroverà ad affrontare momenti difficili. Ma che questa vita si troverà davanti una donna forgiata nel carattere, una donna vera, anche dura, difficile da abbattere, che lotterà fino in fondo per poter raggiungere la sua ambita serenità. Ecco perchè credo, come scrivevo prima, che queste tue drammatiche esperienze non ti hanno finora demolito.
    Tu sei migliore e più forte di quanto tu stessa possa pensare di te.
    E da questo penso tu debba ripartire, mettendo insieme le cose positive della tua vita, gettandoti alle spalle questo ingiusto passato.
    Mau. (capmau2003@yahoo.i

  4. 4
    gloria -

    c’è poco da spiegare…non riesco più a vivere…e la persona che ho
    amato…mi molla e poi mi minaccia insieme al suo amico…non riesco
    solo più a vivere..mi hanno istigato di togliermi dai piedi…ma poi
    sono scappati per non vedere il risultato…sono solo estremamente
    stanca di vivere…troppo stanca di lottare…troppo stanca…per….

  5. 5
    andrew -

    Ma non hai amici? stai chiedendo aiuto qui… e quindi fatti aiutare da
    noi, almeno no???

  6. 6
    Aria85 -

    Piccola Gloria,è terribile quello che scrivi,e ancora più terribile quello che pur se non detto passa attraverso le tue parole.
    Ma ti prego di credere che davvero ci può essere una soluzione per tutto!
    Se quest’uomo ti minaccia denuncialo,chiedi aiuto!Cerca anche il sostegno della tua famiglia,cerca di non stare mai sola…
    La vita può essere bella,ma devi essere tu a volerlo!
    E’ la nostra più grande ricchezza!Non sprecarla!Soprattutto non per colpa di qualcun’altro!
    Davvero…non sai quanto vorrei averti davanti per riuscire a farti coraggio…per tenerti le mani…Gloria,perfavore,scrivi ancora!Tira fuori tutto quello che hai dentro!Sfogati!
    Ma non lasciarti andare ti prego!Non è giusto!
    Se vorrai…ti aspetto!
    Ti stringo forte forte!!

  7. 7
    gloria -

    io non voglio aiuto…non cerco nulla…volevo denunciare questo
    fatto…ormai per la legge non posso più…e volevo solo far sapere che
    farò quello che ho scritto…devo solo trovare il modo giusto…

  8. 8
    linsan60 -

    ciao, ti capisco perfettamente, anche a me adesso capita, ma ci ho anche provato. Consulta una USL, chiedi aiuto per non cedere alla tentazione di farlo. Io, ho già tentato, ma il male oscuro è più forte, cerco di resistergli. Ho pubblicato la mia lettera…in bocca al lupo. Non avere tentazioni,sii forte. Un cordiale saluto,Sandro

  9. 9
    Aria85 -

    Gloria,Linsan ha ragione…prova!Che ti costa?Prova a fare un ultimo sforzo,un ultimo tentativo!!
    Solo un po’…datti solo un altro po’ di tempo!
    Ecco,provare ad andare in una asl,cercare un terapeuta con cui parlare…un piccolo sforzo,Gloria!
    So che sei tanto stanca che ti sembra troppo faticoso anche respirare,lo so come ti senti!
    Ti giuro che lo so,altrimenti non ti direi queste cose!
    Ma quando avrai vinto questa terribile battaglia,perchè io ci voglio credere che la vincerai,anzi, ne sono sicura!ti guarderai indietro e penserai a quanto avresti perso lasciandoti andare!
    Ti sono vicina e ti abbraccio!
    Dai!Dai!Dai!

  10. 10
    Federico -

    Gloria… sto vivendo il tuo stesso momento, ho quasi sempre avuto storie finite male… l’ultima pensavo fosse quella giusta ci tenevo! davo tutto me stesso x farla funzionare! ma a quanto pare l’altra parte non ricambiava, e ha pensato bene di lasciarmi x telefono tranciando tutti i contatti cn me, facendomi soffrire da morire.. ho solo un amico fidanzato, e quindi nn posso neanche uscire volendo… e sono giorni che penso al suicidio…. non posso continuare a vivere così, vorrei soltanto morire e non pensare più a tutte la cattiverie che ho subito! meglio morire e stare senza pensieri che vivere uno schifo! se vuoi parlare 1 po aggiungimi a msn: gtavicecity@hotmail.it almeno non mi sentirei solo cm 1 cane.. ciao a tutti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili