Salta i links e vai al contenuto

Ho voglia di un ragazzo

  

Ciao a tutti,vi scrivo perchè vorrei veramente trovare il ragazzo giusto. Mi ritengo una ragazza abbastanza carina quindi di ragazzi che c’hanno provato ce ne son stati e ci sono tutt’ora, però non è mai quello giusto.. Ho messo anche da parte l’idea che me ne devo stare qui ad aspettare e ho incominciato a cercare, conoscere gente ecc.. però boh il vuoto..esiste veramente la tua metà? ? può essere la solita domanda banale,,ma esiste l’amore ? ? ? più ci penso più mi dico che è solo una bugia che ci diciamo per convincerci che ci sarà qualcosa di migliore a cui possiamo arrivare ,in realtà nessuno c’è arrivato, forse nessuno ha provato veramente cos’è l’amore, quello vero. Se c’è qualcuno che ha provato l’amore mi racconti la propria esperienza o mi dica qualcosa. Perchè ho bisogno di sentirmi dire che l’amore esiste !!! Grazie

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

14 commenti a

Ho voglia di un ragazzo

Pagine: 1 2

  1. 1
    Stefano614 -

    L’amore sentimentale nell’esperienza umana ha il volto di una persona e potrai riconoscere meglio ciò che è amore solo quando saprai ciò che non lo è, l’esperienza quindi è il cammino da fare per arrivare a discernere fra i sentimenti. Incomincia a parlare con questi ragazzi e vedrai che ci saranno quelli superficiali e quelli a cui interessa conoscere veramente i tuoi sentimenti e le tue aspirazioni. L’amore non va idealizzato troppo altrimenti rischia di rimanere un concetto evanescente. E tieni presente che potrà capitare che quel “per sempre” si risolverà con aver fatto un pezzo di strada insieme. Ma se sarai una persona migliore dopo questa esperienza non sarà stato comunque tempo perso..

    Auguri

    Stefano

  2. 2
    vale -

    ciao a tutti scusate ma dovevo scrivervi qui xk nn ho tempo di registrarmi… allora piacere vale ho 14 anni e il figlio del mio insegnante di palestra ne ha 23 ed e fidanzato da 2 anni xo io mi sono innammorata di lui e lui mi guarda sempre che devo fare? vi prego aiutatemi grazie in anticipo

  3. 3
    kombo -

    Cara lajo,
    la questione non è di facile soluzione.

    Innanzitutto, valuta a che punto sei con te stessa. Sei soddisfatta di te? Senti che la tua vita ha una direzione? Hai sufficiente stima in te stessa?

    Le persone carismatiche sono quelle che hanno uno scopo. Quelle che hanno una passione. E che allo stesso tempo hanno la sensibilità per capire se stessi e gli altri.

    Se rendi la tua vita interessante, attirerai persone interessanti. Le quali, a loro volta, ti arricchiranno. Ma il primo passo deve partire da te.

    Comunque ti lascio il mio indirizzo, sei libera di contattarmi per scambi di vedute: vegetto1989@live.it

  4. 4
    Met -

    ascolta..devi solo pensare che il pianeta terra ha approssimativamente 7.000.000.000 di abitanti, siamo un bel pò..potremmo dunque dedurre che trovare l’amore non è cosa semplice!
    Vedi, dopo diverse esperienze avute, storie brevi e lunghe, ancora oggi sono alla ricerca della mia metà, ma quello che ho imparato davvero è che l’amore esiste, ma non va cercato in un’altro individuo, l’amore sta dentro di noi…quando arriva il giorno in cui ci rendiamo conto di aver imparato ad amare noi stessi, allora si che siamo pronti ad amare qualcun’altro.
    ciao

  5. 5
    andy -

    sono sgomento.

  6. 6
    Mariù -

    Bellissima concezione,Met!:)
    Credo pienamente che tu abbia ragione!

  7. 7
    Santino -

    @andy, idem.

  8. 8
    Met -

    @ andy e Santino: siete sgomenti, vorrei tanto sapere il perchè?!?
    cosa c’è, vi sembra cosi ridicolo che una ragazza di 18 anni esprima quella che potremmo chiamare una sua perplessità, speranza?… oppure i ridicoli saremmo noi, con i nostri commenti?
    leggete bene prima di commentare, la ragazza aveva già scritto in precedenza di un suo problema e disagio…
    che bravi, i moralisti..

  9. 9
    lajo -

    Grazie Met. se certe persone (Andy e Santino) non capiscono o si sentono superiori meglio che non commentate neanche io vorrei dei commenti costruttivi, non commenti buttati li solo x dire qualcosa. Dei commenti/critiche che facciano crescere ulteriori discussioni.
    Riguardo a Kombo, Vale ,Stefano e Marilù Met, vi ringrazio molto.

  10. 10
    rasputin -

    “”più ci penso più mi dico che è solo una bugia che ci diciamo per convincerci che ci sarà qualcosa di migliore a cui possiamo arrivare ,in realtà nessuno c’è arrivato, forse nessuno ha provato veramente cos’è l’amore, quello vero.””

    Hai fatto centro.
    Ma “sognare” non costa niente no? é un pò come vincere la lotteria, almeno una possibilità ce l’hai però!!!!!
    In bocca al lupo….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili