Salta i links e vai al contenuto

Una nuova storia… non mi viene voglia di baciarla

Scusate ma sempre la solita storia.. stavolta però non voglio raccontare il mio passato angosciante ma vorrei qualche consiglio..
Ho avuto una storia drastica di 4 anni e sinceramente ancora ho dei ricordi carini che avvolte mi fanno star male per non parlare di alcune cose successe.. vorrei chiedere a chi di voi è capitato e se sa darmi qualche delucidazione. Finita questa storia da 2 mesi e mezzo ho incontrato una ragazza di carattere sembra apposto, sul fisico ci sta lavorando un po’ a causa di qualche problemino che ha riscontrato.. Vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è successo, se è normale che non mi viene voglia di baciarla o di attenzioni che davo e adesso non sento di dare o la voglia di andarci a letto non c’è proprio, anzi se devo dirla completa non m’interessano più di tanto le ragazze, e se ci sto, che poi ci sto forse è un po’ grossa come parola, comunque perché mi aiuta tanto a parlare e mi fa bene, ma si che sia normale tutto questo ma ritorna con il passare del tempo tutto alla normalità? La voglia di conoscere in giro altre di uscirci o anche qualcos’altro? Che non ci si sveglia avvolte con quel batticuore e delusione e la cosa più importante se si riesce ad amare una persona per come lo si faceva prima, con quella voglia perché mi accorgo che tutto questo in me non esiste più mentre prima era tutto il contrario e proprio l’ultima citata e la cosa più importante per me! Aiutatemi vorrei capirci di più ma sono al buio..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Una nuova storia… non mi viene voglia di baciarla

  1. 1
    scalamir -

    Caro dario, penso sia proprio normale, nn hai ancora metabolizzato la fine della tua storia. Adesso hai la repulzione per queste cose, ti sentirai scarico privo di forze, hai concentrato tutto sulla tua ex! Io mi prenderei ancora del tempo, forzare la mano su queste cose puo essere un boomerang sia per te che per l’altra. Lascia andare le cose cosi, fai quello che hai voja, nn pensare molto!

  2. 2
    Faustin -

    Sono una persona che ha avuto molte storie serie, molte situazioni, e molte avventure e ho tutt’ora molte amiche…Mi reputo molto fortunato..credo di piacere un pò alle donne sia fisicamente che caratterialmente…
    Da 3 mesi circa è finita la mia storia in una maniera drastica…avevo puntato tutto quello che avevo con lei ed è sparita per tornare dal suo ex…e credimi ci sono rimasto davvero male e ho sofferto parecchio…Ho provato ad “avere” (scusate il termine)altre donne ma non ce la faccio proprio, non so cosa mi sta capitando…non voglio conoscerle non riesco a dare attenzioni, non riesco ad andarci a letto, non riesco neanche a parlarci o addirittura guardarle…non riesco neanche a restarci in macchina o nei luoghi chiusi…sembra quasi ginecofobia…forse sono terrorizzato dalle donne non sò ma sicuramente spaventato per paura di soffrire ancora…credo di capirti e di essere nella tua stessa situazione forse…
    Non mi interessano più le donne al momento…

  3. 3
    dario sapienza -

    si ma il fatoo di amare una persona kome prima ritorna di nn diventare piu scemo x la vecchia e di avere voglia di nuovo ogni mattina di rialzarsi e comnciare un altra giornata ritornera,,vorrei sapere quseto da qualcuno di voi a cui e capitato..risp

  4. 4
    lulu80 -

    si,a me è capitato! mi sembrava mi piacesse molto, ci stavo bene ma non avevo voglia di far sesso, ho pensato fosse un problema suo del tipo che non sapesse coinvolgermi sotto le lenzuola, poi ho pensato fosse un problema mio, “forse il sesso non mi piace più”, poi mi son trovata a sopportare poco anche i suoi baci e anche li mi son detta forse non mi piace come me li da. la realtà invece poi era solo una: NON MI INTERESSAVA. desideravo tanto una persona al mio fianco e lui teoricamente aveva tutto ma…TEORICAMENTE, la realtà era che di fatto non provavo niente per lui.
    credo sia la stessa cosa anche per te. chiediti se questa persona davvero ti interessa, se davvero vuoi stare con lei, ma devi essere tremendamente sincero e non è facile !

  5. 5
    dario sapienza -

    lulu ma poi passa?sai rispondermi..cioe e sl adesso xke e causa di una storia finita,ma ci si riprende?rispondimi x favore..

  6. 6
    lulu80 -

    si, il problema non sta in te come persona, sta nella storia. questa persona non ti prende veramente, non provi niente per lei.
    non avere fretta di trovare una donna, lascia andare le cose come devono andare, vedrai che quando troverai chi ti farà battere il cuore non avrai di questi problemi.
    non penso nemmeno che sia perchè hai alle spalle una storia andata male. chiudi con questa persona e dedicati a te stesso, alle cose che ti piacciono ai tuoi amici il resto verrà da se, basta avere un po’ di pazienza

  7. 7
    dario sapienza -

    lulu…grazie e spero che vadi bene sia x me che altrettanto x te e x tutti quelli come noi!a presto spero tanto di ritrovarci qui a discutere di cose belle e dare tanti consigli e dar forza a chi di come noi adesso ne abbia bisogno..

  8. 8
    emisquiz -

    Caro Dario,
    il tuo incoscio sta cercando di dirti che è troppo presto per una nuova relazione.
    In fondo sono passati solo due mesi dalla rottura della relazione precedente e forse di lei ti piace solo la sua amicizia, il fatto di poter parlare con lei, sfogarti e tirar fuori ciò che ti ha fatto soffrire.
    A parte che non c’è scritto su nessun copione cosa si debba fare in una relazione (baciarsi, fare sesso…). Ognuno è libero di viverla come vuole in modo del tutto originale.
    Se non sei pronto per altro che due chiacchiere, perchè ti devi sforzare? Parla pure tranquillamente con lei e dille che per ora non senti il bisogno di altro che di un’amicizia speciale. Le donne non sono così ossessionate dal sesso e la maggior parte di loro ne fa volentieri a meno.

  9. 9
    dario sapienza -

    sai emisqiuz credoche in parte hai ragione ma secondo me deve scattare quella molla che ancora nn e pronta perche di solito succede quando si e tranquilli beh io nn lo sn ancora e forse nn ho neanche quella attrazione che ci vuole..cmq credo che qst a quanto abbia capito e una cosa che succede un po a tutti..o almeno, sta di fatto che con lei non ci ritornerei mai piu e se devo dirla tutta nn la amo piu sono sl ricordi che mi fanno stare cosi..

  10. 10
    francesco -

    ciao a tutti,ho un problema non mi viene la voglia di fare sesso,cioe io sono fidanzato pero,ho tradito la mia ragazza con una pero mentre facevamo sesso pensai a lei e l erezione fini anche perche avevamo finito di fare sesso,ora l erezione ce pero mi manca la voglia di fare sesso ma come mai ho 22 anni ma e possibile cosa devo fare attendo risposta grazie a tutti

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili