Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vodafone Station

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Problemi con Vodafone Station

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 119 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    gabriele -

    io sono davvero soddisfatto della mia vodafone station 2 istallata circa 1 anno fa…. mai 1 problema, telefonate illimitate vs fissi e cellulari con un canone conveniente ( 49 euro/mese ) adsl ottima!!!

  2. 72
    midy -

    Quando cambiate il gestore dal VodafoneStation, non dimenticate di restituirglielo vostro Station, anzi, loro Station.
    Ho ricevuto una chiamata (registrata) di sollecito di pagamento 149,79 euro (129 euro a Vodafone + commissione per la società di recupero).
    Voi avete il contratto? Io non ne avevo, parlo di quel cartaceo. Non c’era nel pacco. Solo oggi (il contratto con loro feci 2 anni fa) ho avuto idea di scaricare dal sito il contratto generare, ma valida dal 18 febbraio 2013, e in cui c’era la voce che parla questo “restituzione”. Visto che ogni tanto aggiornano, ormai non posso verificare se anche il MIO contratto era così….. E’ colpa mia se non ho cercato di avere fino ad oggi…
    Il problema è che dove e come pagare questa pena , visto che non ho nessuna fattura o bolletta in mano. Chiamo 190…. X°°°°D

  3. 73
    Davide -

    Anche la mia esperienza non è positiva. Mi hanno venduto un’offerta che scadeva il giorno dopo senza avvisarmi della scadenza. Così l’attivazione è avvenuta con l’offerta scaduta e mi sono ritrovato in bolletta costi aggiuntivi che non erano previsti dall’offerta. Ho chiesto più di una volta di riascoltare la registrazione della vendita dove chiedo precisazione sui costi e le conferme da parte dell’operatore. Naturalmente non rispondo neanche quando chiedo ciò…. Il sto abbandonando

  4. 74
    Alessandra Cecchi -

    Via allego il fax che ho appena mandato a vodafone:

    Con la presente vi comunico che sono incazzata nera per il tipo di servizio che mi avete riservato.
    Sono stata contattata da VOI (non vi ho cercato io) al mio numero di cellulare ********* per un’offerta sul fisso e ADSL.
    Ho acconsentito di passare da fastweb a vodafone per il numero ********, perché la vostra incaricata mi aveva promesso:
    1) UN CONTRATTO SCRITTO (CON UN MODULO PER L’EVENTUALE RECESSO ENTRO I 10 GIORNI)
    2) UN TECNICO PER MONTARE LA VODAFONE STATION 2
    3) UNA PENNETTA DA POTER USARE PER INTERNET FUORI CASA
    4) IL MANTENIMENTO DEL MIO VECCHIO NUMERO FISSO
    Invece mi è arrivata la vodafone station 2 ma:
    1) In attesa del vostro tecnico e del contratto fastweb mi ha (comprensibilmente) tolto la linea per vari giorni.
    2) Del contratto scritto ancora non vi è traccia, del modulo di recesso nemmeno, e l’avete tirata alle lunghe così i 10 giorni sono passati (che correttezza !!! Complimenti davvero !!!). Il 190 mi ha detto che il contratto me lo farete avere, ma i giorni passano e non arriva niente.
    3) Il 190 mi ha detto che non verrà nessun tecnico ! Ma la vostra addetta commerciale mi aveva detto di si ! Che bella presa per il culo !!! Il vostro gentile 190 ha aggiunto che è molto facile montarsela da soli la vodafone station 2, peccato che io non ho tempo per studiare i vostri manuali perché ho due vecchi da badare e montare aggeggi telefonici non è il mio mestiere. Comunque l’ho fatto, e così mi sono accorta che la vodafone station senza la pennetta inserita non funziona. Il che vuol dire che se l’usassi sul portatile fuori di casa, dovrei estrarla dalla vodafone station, e non mi funzionerebbe il fisso. Quindi anche la pennetta è una stronzata.
    5) La vostra addetta commerciale, e in seguito anche il 190 mi avevano detto che avrei mantenuto il mio vecchio numero. Invece dopo alcuni giorni il mio vecchio numero ha cominciato (senza alcun preavviso) a non funzionare più. Se lo chiamo mi dà il segnale di libero ma il telefono non suona. Questo ha già creato disagi a me e alla mia famiglia, visto che casa mia deve essere sempre contattabile dal momento che ho un vecchio invalido. Mia sorella ha chiamato per ore il numero vecchio che suonava libero, immaginando il peggio. In compenso funziona un altro numero *********. Secondo voi io , ora, dovrei perdere tempo ad avvertire centinaia di persone che ho cambiato numero ???

    METTIAMOLA COSI’: SE NON MI RIDATE INDIETRO IMMEDIATAMENTE IL MIO NUMERO FISSO RECEDO DAL FISSO + ADSL , DA DUE CELLULARI (il mio e quello di mio marito) E DA DUE INTERNET KEY (la mia e quella di mio marito), COSI’ AVRETE FATTO PROPRIO UN BUON AFFARE.

    Saluti Alessandra Cecchi

    Ps: è indegno che mentre vengono licenziati i lavoratori dei call centre italiani, il vostro servizio clienti mi risponda dalla Croazia. Un altro motivo di schifo !!!

  5. 75
    CRISTIANA -

    Decisamente arrabbiata.
    Aderisco alla promozione “senza limiti” per 29€ al mese,prima fattura sbagliata da 90€ e mi vengono restituiti con assegno i 32€ pagati in più, seconda fattura nuovamente sbagliata da 90€, ricontatto il 190 e prima mi dicono, anzi, me lo scrivono con sms, che mi invieranno un secondo assegno,poi mi dicono di aspettare che arriverà, poi che ci sono problemi, poi che li porteranno in detrazione dalla successiva bolletta (58-32=26)….di quanto arriva la terza bolletta? di 90€ -32=58€!! e mi dicono di avermi rimborsata i 32€! Ma come? se devo pagare 58€ a bimestre cosa mi hanno restituito? Mi spiegano che c’è stato un errore(loro) ma non possono risarcire più di un a volta e che tanto la mia promozione che valeva per 24 mesi partirà successivamente.Quindi è giusto che paghi 90€ fino quando si decideranno a far partire la promozione?ma stiamo scherzando?E’ questa la serietà?E se decidessero di applicarla una volta sì ed una no a piacimento io sarei tenuta a pagare quanto non mi spetta…tanto l’importante è che sia applicato per 24 mesi!
    Nessun referente con cui parlare,li ho sommersi di reclami ma pare non servano a nulla.

  6. 76
    Nadja -

    Anche la mia esperienza con la Vodafone station è negativa. Premetto che un anno fa sono passata da Telecom a Vodafone perché avevo problemi con la connessione WI-Fi di Alice.
    Ultimamente ho problemi di connessione con il PC mentre con altri dispositivi il problema è minore. Bisogna sempre tentare parecchie volte per potersi connettere con Wi-fi di casa.
    Sto valutando la soluzione Fastweb visto che 80€ a bimestre per la Vodafone non è offerta più vantaggiosa soprattutto quando non funziona.

  7. 77
    Maria -

    Ho smesso da Vodafone in settembre del 2012,facendo 2 raccomandate con ricevuta di ritorno ,dicendo che avevo spedito il tutto all’indirizzo che mi avevano dato della copia. No non è andata bene mi arriva da pagare di nuovo E 152,60 ,allora faccio il fax col numero di Vodafone e tutto l’occorrente ,cioè lettera ,bolletta che non pagavo,la copia del modem e chiavetta che mi avevano dato x la spedizione,più la copia della raccomandata con ricevuta di ritorno. Martedì 14 maggio 2013 mi arriva una telefonata della Vodafone dicendomi che non hanno ricevuto niente e che devo pagare il tutto subito.Mercoledì 15 maggio 2013 ho fatto di nuovo il fax,lettera, più 2 raccomandate sempre con ricevuta di ritorno una ad ASTI,l’altra a Torino e ho messo che devono smettere se no provvedo diversamente.
    Dovevo pagare in bolletta E 19 ,invece ho sempre pagato E 72 e andava pianissimo,ho brontolato,non sono mai stati capaci da metterlo a posto,adesso sono con TELECOM,se c’è qualcosa corrono,pago di + ma ho assistenza sia al modem sia al telefono.Saluti

  8. 78
    felice -

    L’esperienza con la vodafone station e stata del tutto una disfatta…… e ripeterò sempre la stessa cosa vodafone casa uno schifo totale…. fatta disdetta entro 7 gg giusto per il diritto di recessione del contratto senza pagare nient….. come da contratto, invece mi hanno bombardato di lettere e sollecitazioni di pagamento…. che merda…… non solo ma quando vado a un centro di vodafone mi ritrovo sempre con questo schifo di segnalazione che devo risolvere prima di effettuare qualsiasi operazione con la vodafone…….. vi lascio immaginare il disagio che provo quando mi negano un’operazione davanti a gente al banco di vendita…. da premettere che tutta la prassi burocratica l’ho fatta attentamente e rispettando tutte le regole come da contratto……. un consiglio a tutti……. lasciate perdere la vodafone sono veramente dei ladroni veri e proprio…………… un augurio a tutta la vodafone che vadano tutti a cag…re………

  9. 79
    nando -

    anchío ho smesso nel dicembre 2012 con vodafone e sono passato a tiscali che funziona molto bene, oltretutto vodafone mi ha fatturato in dicembre 1000 e passa euro in piú, mi sto divertendo perché adesso stanno tentando di intimorirmi con certe mail dicendo che invieranno il tutto al loro studio legale quando devo avere io 500 euro, lasciate perdere vodafone, mobile con TIM das con tiscali e vado benissimo .

  10. 80
    mario -

    I miei genitori hanno un contratto vodafone per il telefono fisso. Non usano internet e pagano davvero poco, questo da ormai un paio di anni. Sono persone semplici e che si accontantano. Però ormai anche loro (nella loro infinita pazienza) non ce la fanno più e mi hanno chiesto di cercar loro un nuovo operatore. Motivo? Una telefonata difficilmente supera i cinque minuti di durata. Spesso la linea cade dopo 10 secondi, e torna solo dopo un paio di minuti. Spesso il telefono (per chi chiama) squilla ma il telefono reale no. Spesso invece di squillare (sempre per chi chiama) viene segnalato occupato o “non disponibile”. Hanno chiamato decine di volte l’assistenza, cambiato un paio di apparecchi telefonici ma niente…sempre la stessa solfa. Ho detto centinaia di volte a mia madre di cambiare operatore ma lei mi diceva “Ma si spende così poco..”- sì, però non telefoni.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili