Salta i links e vai al contenuto

Vivo nella paura perché lui dà in escandescenze per ogni piccola cosa

Lettere scritte dall'autore  vittoria77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Isis -

    E gia…peccato davvero…ma..mai dire mai!!!
    Non so spiegarmi come mai non ti faccia mandare la mial…provato a cliccare direttamente il link da questa pagina?….
    Quando vuoi ci sono, non ringraziarmi…dopo tutto non faccio nulla di speciale, confrontiamo punti di vista e se aiutano ben venga!!! Continuiamo!!! mi raccomando fatti tanta forza, ti sono vicina anche se da lontano… ;o)))
    Un abbraccio fortissimo e un bacione enorme ,Isis

  2. 32
    vittoria77 -

    No a dire il vero uso un altro indirizzo di posta perchè cliccando direttamente sul link mi si apre un programma che non mi funziona, che vuoi farci dicono che la tecnologia rende le cose più facili eppure non sempre è così ma come faremmo senza?! Non ci fosse la caccia adopereremmo i piccioni viaggiatori come una volta anche se poverini dal Piemonte alle Marche ne hanno di strada eh?! :o) A presto tanti baci!

  3. 33
    Isis -

    Se riusciamo a beccarci per email poi ti mando il mio indirizzo principale quello di casa….così se preferisci il cartaceo…
    eh si i piccioni si sfinirebbero ;D
    Dai che ce la facciamo..se hai un indirizzo Fastweb potrebbe essere un problema di server…ho notato che ci sono problemi ultimamente…per l Outlook (se hai quello,che non funziona)potresti avere problemi nella configurazione interna…basta una virgola e cambia tutto..so che il mio indirizzo non è tanto comodo con tutte quelle vocali…. ;DD…se trovo un alternativa poi te la scrivo qua…
    Baci, Isis

  4. 34
    Vittoria77 -

    Me lo sono letta un paio di volte per vedere di averlo scritto bene ma è proprio Outlook che fa i capricci! Vediamo in qualche modo faremo….e i piccioni tirarono un sospiro di solievo… :o) a presto!!

  5. 35
    Isis -

    Se ti serve una mano in problemi informatici, ci sono…anche per quelli..per qualunque cosa…se posso…hihi ;o))
    L Outlook a volte ha problemi per collegarsi ai server…ma lo devi segnalare al sito di supporto microsoft…o è un problema temporaneo del server… (alice spessissimo grrr)
    Aspetto tue notizie tanti baciotti, Isis

  6. 36
    Vittoria77 -

    UFFI!! Non ti è arrivata nessuna mail vero? Ma stai tranquilla non mi arrendo mica! :o> baci baci
    Ps. Mia madre inizia a trattare mio marito con più freddezza, ho visto che lui ne è rimasto sorpreso e non ti nascondo che un po mi è dispiaciuto ma credo sia inevitabile questa è solo la punta dell’iceberg. Sento di non farcela…ho momenti di totale sconforto sarà anche la stanchezza per il non dormire per la mia salute non va affatto bene…forse dovrei provare col rimedio “cavernicolo” una bella clavata in testa e sai che dormita!! :o) mi preoccupa un po il risveglio devo dire, hi hi…

  7. 37
    Vittoria77 -

    ……….sono stata immobile sulla sedia a guardare il cursore lampeggiare nella speranza che qualche buon proposito saltasse magicamente fuori….non è stato così…tocca gettare la spugna…quel po di forza che mi era rimasta è svanita dinnanzi all evidenza…persone alle quali tenevo molto e che tanto ho aiutato mi hanno voltato le spalle proprio ora nell’unico momento nel quale avevo avuto l’umiltà di allungare le mani verso qualcuno per cercare conforto e non come sempre per darne…ma aimè non si finisce mai di imparare nel bene e nel male…mi sono schiantata contro la consapevolezza di non poter più fuggire dal dolore che mi assilla, non potrò voltare pagina perchè non potrò tornare dai miei genitori viste le condizioni di mia mamma….troppo volubile un giorno “così” l’altro “cosà” e poi dinuovo “chissà” oggi più che mai avrei bisogno del suo appoggio di quella pacca sulla spalla che tanto gratifica ma che raramente ho avuto da lei. Rabbia, parole pesanti per una gonnellina un po più corta….alla fine ti guardi allo specchio e ti chiedi se sei davvero la poco di buono che dice…ma il dolore delle botte prese per non lasciarsi forzare a fare quello che tutte le altre facevano passandosi a turno i ragazzi della compagnia torna forte ad urlarmi nelle orecchie e mi dico “non sei mai stata una poco di buono”….mi avevano emarginata perchè non mi “amalgamavo” al loro modo di essere mi dicevano che passavano a prendermi e rimanevo le ore sui gradini al buio ad aspettare per sentirmi dire “se non avessi avuto questo carattere schifoso non ti avrebbero emarginata” mentre nascondevo i lividi ai polsi sotto l’orologio e maniche di maglioni molto lunghe……..Mia madre mi vuole bene questo lo so ma il male che mi ha fatto involontariamente mi impedisce di tornare a casa da lei e questo mi è balenato davanti quando sono incappata nuovamente nei suoi “malumori” nel non sapere mai se è una giornata di luna buona o cattiva….Soluzione? Rimarrò sposata ad una persona che non è cattiva ma che involontariamente mi fa star male…tanto….ironia della sorte eh?
    Forse è proprio il mio destino quello di “passare” per le mani di persone che mi fanno star male, chissà che avrò mai combinato in un altra vita per pagare questo ora…..ma ribellarmi non è servito allora lascerò che la barca vada alla deriva anche se questo vorrà dire perdere gran parte del “mio io” quel pò di bello che ero riuscita a conservare….. ma forse se è destino che le cose si sistemino accadrà comunque altrimenti…….andrà come andrà. Isis apprezzo tantissimo il tuo supporto ed è strano come a volte l’aiuto arrivi più da persone che non conosci ma che prendono davvero a cuore la tua situazione. Ringrazio te e tutti gli altri che hanno dato il loro parere e i loro consigli . Grazie davvero. Un bacio.

  8. 38
    roberta -

    Ciao Vittoria77,ho letto tutta la tua storia. Mi rammarica tantissimo sapere che vivi la stessa condizione mia.
    Io so sposata da 19 anni dei quali solo i primi 7 e mezzo li ho vissuti felicemente.Dopo ho iniziato come e’ capitato uguale a te un incubo.Da ragazzo e marito dolce m divento’ manesco, bercione,sbatte contro tutto e tutti..ci ha terrorizzato a tutti noi della familgia(io ed i miei tre filgi)e guai a me se chiedo aiuto quando mi maltratta.

    Vorrei anche dirti che noi donne sensibili abbiamo se lo volgiamo in noi.. anche noi quella forza (anche se ce la sentiamo piu debole delle altre donne)anche noi l’abbiamo la forza per cavarcela da sole..e’ solo come haid etto tu che per questione anche di aver gia’ vissuto in famiglie che ti sanno far provare quel dolore interiore..che come ti dicevo, incosciamente poi da sposate ci ritroviamo a rivivere situazioni spiacevoli che ci avviliscono sempre di piu fino ad annientarci.

    Io volgio solo consigliarti di non finire come me..che per non tolgiere la parvenza della familgia ai miei filgi..son finita per sfinirmi in tutto.

    Posso dirti che certi uomini prendono poi scontato che la molgie subisca tutti i suoi brutti modi di essere; ma come hai potuto evidenziare tec stessa, sono uomini immaturi,bimbetti che credono che noi mogli diventiamo giocattoli e che magari siamop noi che non li comprendiamo.

    Spesso gli uomini che di facciata appaiono timidi…invece dentro loro stessi sono diversi e noi donne diventiamo solo delle vittime loro.

    Fatti forza e tanta interiormente e fra noi tutte ci daremmo quel conforto morale e psicologico che solo chi vive in prima persona simili esperienze, può capire ed aiutare.

    Il proverbio che dice: “Meglio sole che male accompagnate”
    dovrebbe insegnarci molto.

    Un abbraccione grande

  9. 39
    Isis -

    Ciao Roberta, piacere Isis, non so se Vittoria ti risponderà…ha problemi col pc…io la sento per telefono ormai…posso dirti che si sta separando…e tu…tesoro, tu, smetti di subire, i tuoi figli meritano una famiglia vera non una parvenza di famiglia, in cui sono terrorizzati….pensi che sia meglio così per loro…prendi coraggio e allontanati…

  10. 40
    ANONIMA -

    lascialo subito…..ora ti racconto una storia,la mia storia in 2 righe per riassumertela.io ho lasciato il mio ex ragazzo due mesi prima del nostro matrimonio motivi:beveva si drogava prendeva psicofarmaci alzava le mani e tutto questo si e’ scoperto con la nostra convivenza.le persone non si finiscono mai di conoscere.sei giovane pensa a tutelarti…te lo dice una ragazza che per il troppo amore che provare ha voluto provare a risolvere la situazione.in bocca al lupo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili