Salta i links e vai al contenuto

La mia vita è distrutta dopo questo amore

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
adesso, vi racconto la mia storia perché se non c’e` nessuno mi ascolta, muoio dalla tristezza. Io e il mio fidanzato abbiamo studiato insieme all’università, solo diverse classi. Ci siamo conosciuti attraverso un’amica e abbiamo 2 anni insieme. Lui era sempre innamorato morto di me, secondo quel che hanno ribadito sempre e anche i suoi amici. Come tutti gli innamorati, ci siamo passati i più belli periodi nella vita. Pero`, lui e` sempre geloso per tutti gli uomini intorno a me. Ha sempre dubbio se io avevo un altro ragazzo. Il problema e` che dovevo trasferire a Perugia per una borsa di studio di 9 mesi, ci sentivamo molto spesso, fino ad un giorno, mi sentivo noiosa con il nostro rapporto, volevo un periodo di riposo, e gliel’ho detto. Lui, come sempre, mi ha detto di sacrificare, e che mi aspettera` fino a quando tornero`. Questo mi fa comuovere, e ho detto con me stessa che devo compensarlo per quello che lui ha fatto. Pero`, la vita cambia cosi velocemente. Lui, dopo una vacanza, tornando, dicevo di voler lasciarmi e che lui era innamorato con la sua amica piu` cara che anche lei veniva con lui nella vacanza. Era una volta che lui era innamorato di lei, prima di me, pero` lei non accettava, non so perché adesso, e` possibile succedere una cosa del genere. Lui ha detto che perché ho tradito prima quindi lui ha perso la fiducia in me. E io, disperatamente, ho cominciato una vita terribile con la perduta di fiducia in tutto. Un giorno, 1 mese dopo la nostra fine, lui mi ha telefonato, e mi ha detto che era sbaliato, perché pensava che ho gia qualcuno, voleva liberarmi, che lui adesso era molto male, ma doveva avere la responsabilita con questa ragazza, (e pensavo che lui anche, ha certa emozione con lei). Sperava che vivro` piu` felicemente senza lui, se non, non puo` vivere serenemente. Io non so come farei, adesso, sono rimasta 5 mesi da studiare, ma dopo, quando ritornero`, non so come farei. Una parte in me dice che devo riconquistarlo, aspettarlo fino a quando ritornera` ma un’altra parte dice che lui non merita il mio amore, e che e` meglio trovare un’altro che cercare di un disperato rimedio. Vorrei un consiglio, e grazie per avermi ascoltato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Frarfalla -

    Ascolta il tuo cuore.Fà sentire anche a lui quanto batte per amor suo.
    Non mollare.
    1abbraccio

  2. 2
    Monalisa -

    Cara mia,
    Hai sentito mai che l’amore è una canzone che un muto canta ad un sordo? la frase vuol dire che nell’amore non si deve parlare niente. Il tuo cuore ha sempre la sua ragione e il tempo ti dara’ la giusta risposta.
    un abbraccio forte

  3. 3
    mattiag -

    Se mi permetti di esprimere la mia opnione, secondo me lui e` un tipo piuttosto immaturo e insicuro . Doveva proprio richiamarti per dirti che se tu non stai bene lui non e` felice? Da stupidi direi. E` uno di quelli che gioca con i sentimenti altrui per il solo gusto di tener legate le persone. Prova a non tenerlo in considerazione e fatti vedere serena e molto interessata a qualcosa, se possibile e` meglio non un altro uomo, ma un progetto un hobby un interesse un iniziativa e vedrai il suo mondo andare in fumo perche`,cara gioia mia, e` solo fumo il suo mondo e anche lui. ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili