Salta i links e vai al contenuto

La vita è maledettamente beffarda

Lettere scritte dall'autore  smsx10

La vita è veramente beffarda. A volte ti tira su però dopo appena un paio di giorni lasciarti sul lastrico… toccando tutte le cose che ti sono più vicine… e li quando uno si chiede.. perché??? cosa fa uno di male per essere preda di questi giochi della vita, che ti prendono fino alle ossa???

San Valentino. 14 Febbraio 2014. Un giorno che non mi è mai piaciuto. Neanche quando avevo la ragazza. e meno mi piace oggi. 3 anni fa è stato messo sottoterra mio nonno un 14 di Febbraio. E oggi… uno dei miei migliori amici si sta facendo la ragazza che mi piace… che appena 4 giorni fa ho mezzo baciato.. ma che pero non è andata bene, la conoscevo la prima notte, e ho sbagliato a baciarla così presto. Almeno, così ha detto lei.

Vita beffarda. Mi sono lasciato dall’amore della mia vita 1 anno fa, perché lei vive troppo lontano, in un altro paese.. 2 continenti diversi.. tante ore di fuso orario tra l’altro. Comunque, anche se è difficile dimenticarla (non lo ho ancora fatto) mi do da fare per cercare nuove compagnie… Appena settimana scorsa ne ho trovata una, all’ultimo giorno pero, poteva essere nato qualcosa… invece anche lei è tornata a casa sua (straniera)… Mi ritrovo da solo dietro di un altra ragazza in erasmus… e lei finisce con il mio amico.

E’ già la terza volta che mi succede.. che uno dei miei cari amici finisce con la ragazza che mi piace… perché???? perché deve essere proprio il mio amico???? perché oltre ad non riuscire ad ottenere quello che voglio con la ragazza, devo anche subirmi la vergogna davanti all occhi del mio amico???? perché???..

Sono un ragazzo carino, ho avuto delle storie lunghe e forti, alle quali alla fine ho dovuto mettere fine per motivi validi, e sono sicuro che più di una ragazza gli piacerebbe essere con me.. eppure… chi trovo e mi piace.. va a buca.. o per terza volta.. finisce con un mio amico.

Non posso neanche dire che è colpa sua.. no.. non lo è… semplicemente… per la vita beffarda… lei è attratta da lui, e non da me… e me lo devo subire.. crudo, in questa maniera… Non solo perdo le ragazza che voglio, ma si complica dopo volta l’amicizia che ho con le persone che mi trovo più vicino nel momento.. Sembra che la vita oltre a farmi male nell’amore, vuole anche ferirmi con le amicizie, che non è facile trovarle.

San Valentino.. giorno di me& (@!.. Scusate.. buona notte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La vita è maledettamente beffarda

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Aton -

    Probabilmente ti scegli male gli amici. Oppure non usi la tecnica giusta: cerca di convincere la tua fiamma che il tuo amico è meglio di te. Dato che le femmine sono bastian contrarie di natura, otterrai l’effetto di tenerla attaccata a te. Però non conosco per niente la mentalità asiatica, magari sono diverse dalle nostrane. Boh. Ultima soluzione: frequenta solo amicizie femminili, ovviamente non bisex.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili