Salta i links e vai al contenuto

Vigili urbani per le strade di Roma a fare multe

Gli estinti… risorti.
Ferme restando le opere di adeguamento in corso nella Capitale indubbiamente utili, si riscontra nostro malgrado l’enorme disagio della viabilità che rende la vita dei conducenti un vero calvario.
L’unica cosa si riesce a percepire che le masse di vigili urbani invadono strade a infliggere multe di qualsivoglia entità.
La loro mansione è quella della percorribilità e non eccedere nelle sanzioni.

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

3 commenti

  1. 1
    gello -

    Vorrei tanto malmenare un vigile,

  2. 2
    Alessandro -

    Ho chiamato in questo momento la centrale del I° Municipio di Roma per denunciare il fatto che gli esercenti della mia via (zona Testaccio) non fanno altro che parcheggiare davanti il passo carrabile condominiale, mettersi in doppia fila in prossimità del passo, oppure parcheggiare in doppia fila davanti il parcheggio dei motorini costringendo i possessori dei mezzi a salire sul marcipiede.

    Ho chiamato al numero 06-67693702 (ore 10 circa) per deunciare novamente questo abuso. A parte che in tutto il mese di maggio ho chiamato con il numero di casa ben 22 volte ed ogni volta mi hanno detto che mandavano una volante.

    Ho sempre chiamato dal numero di casa quindi possono monitorare i tabulati.

    Oggi invece, un operatore (presumo vigile) che mi ha risposto al numero sopra esposto, mi ha letteralmente deriso quando gli ho detto che il proprietario del nogozio difronte il mio portone, che parcheggia sempre in doppia fila, in prossimità del passo (spesso anche davanti al passo) mi ha minacciato verbalmente di danneggiarmi l’auto oltre a vari ingiurie nei miei confronti.

    Insomma, questo vigile mi ha detto “Eh, esageratoooo….suuu…dai!!”.

    Non mi faceva parlare, e quando gli ho detto che poteva recarsi al comando dei carabinieri a cui avevo esposto il fatto mi ha detto “Beh, dica ai carabinieri di intervenire loro!”.

    Le uniche volte che ho visto i vigili nel mio quartiere (Testaccio) è solo all’interno dei bar, nelle ricevitorie o al fornaio per mangiarsi la pizza. Mai che facciano una multa.

    Quindi, evitate di scrivere articoli falsi, perché a fare un video e caricarlo su YouTube non ci vuole molto.

    Raccomandati nullafacenti!!

    Alessandro

  3. 3
    frank -

    Ore 8.45 – mi trovo fermo al semafero (rosso) – davanti a me cè una Fiat Punto nuova di colore bianco, senza nessun stemma di appartenenza – dentro ci sono due donne. Mi arriva una telefonata – rispondo – noto che la donna al volante della punto mi fà dei cenni con la mano – non capisco continuo a parlare – scende dall’auto si tratta di una vigilessa è incazzata (porta la divisa) – mi gurda e farfuglia qualcosa – continuo a parlare – apro il finestrino viene verso di mè con fare minaccioso e mi dice: le arrivera la multa a casa – rimonta in auto e riparte – Chiedo: è giusta la condotta e la prcedura usata da questa tipaccia!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili