Salta i links e vai al contenuto

Abusi da parte dei vigili urbani incompetenti

Lettere scritte dall'autore  @gianluca

Caro direttore , non è mio desiderio far rimostranze inutili : ma visto che esistono regole da rispettare per i cittadini , esistono regole e leggi anche per chi le dovrebbe farle rispettare .ILFATTO: oggi domenica 15 febbraio ho parcheggiato in via ROMA in sosta consentita , uscito dopo mezzora la mia macchina rimossa e multa eseguita dai vigili urbani , i quali non avevano messo nessun cartello di rimozione né all’inizio della via e neppure lungo la careggiata dove è avvenuto l’abuso , IO ME LO DOVEVO SOGNARE CHE LI’ C’ERA RIMOZIONE QUEL GIORNO, La legge obbliga avvisare con cartelli ben visibili e ben 48ore prima che le posso assicurare non c’erano , un bello scherzo di carnevale per un povero uomo al quale è venuto anche un attacco d’asma e che aveva le sue medicine sulla vettura , che però non era più dove l’ho lasciata . Gradirei che chi doveva mettere i cartelli o chi per loro fosse punito , non che a pagare siano persone incolpevoli e che amareggiate da una cattiva gestione urbana subiscono DISGUSTATE E DERUBATE .
cordiali saluti
Renzi Ginluca

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Abusi da parte dei vigili urbani incompetenti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

1 commento

  1. 1
    rossana -

    Signor Gianluca,
    ha provato a far presente l’accaduto al sindaco, magari portando dei testimoni a conferma che i dovuti cartelli di segnalazione non erano stati apposti?

    con ogni probabilità la multa e le spese sarebbero rimaste ugualmente a Suo carico ma i vigili responsabili avrebbero forse potuto ricevere almeno una tiratina d’orecchi.

    temo che al momento nel nostro bel Paese sia quasi impossibile ottenere di più!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili